Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/10/23/9-4-test-round-2-started/
– added new map Stalingrad
– reworked the gun sounds, based on test 1 feedback
– fixed the bug where the ricochet damage counted twice, fixing also the improper issuing of Dumitru, Orlik, Bombardier and Warrior medals
– fixed the bug with shells flying through tanks, that appeared in test 1
– reworked the design of game menu, that opens when pressing Escape
- aggiunta la mappa Stalingrado
- rilavorati i suoni dei cannoni basati sui feedback del tesst 1
- corretto il bug dove il colpo di rimbalzo viene contato 2 volte, corretti anche i problemi delle medaglie Dumitru, Orlik, Bombardier e Warrior
- Corretto il bug con i proiettili che volano attraverso i carri, come è successo sul test 1
- rilavorato iul disegno del menu di gioco alla pressione del tasto Escape.
– fixed issues in visual models on following vehicles: Stug IV, M56, Object 260, Panzer II Ausf.D, Panther 88, Centurion 7/1, KV-85, M5 Stuart, M3 Lee
– fixed issues in collision models on following vehicles: T-55 NVA DDR, Object 260, T95E2, StuG IV, Panther mit 8,8 cm L/71
– fixed visual camouflage on models of T95E2, Tiger II, E 100
– fixed the loading capacity on StuG IV and Panzer II Ausf.D
– nerfed the reload time of T28 Concept
- corretti i problemi con i modelli virtuali dei seguenti veicoli: Stug IV, M56, Object 260, Panzer II Ausf.D, Panther 88, Centurion 7/1, KV-85, M5 Stuart, M3 Lee
- corretti i problemi di collisioni per i seguenti veicoli: T-55 NVA DDR, Object 260, T95E2, StuG IV, Panther mit 8,8 cm L/71
- corretti i problemi di camo visuale nei modelli T95E2, Tiger II, E 100
- corretta la capacità di carico di StuG IV e Panzer II D
- Depotenziato il tempo di ricarica del T28C
– added sound effects to the artillery support effect
– sounds of environmental objects exploding (barrels, cars) were made quieter
– fixed the background of some UI elements
– fixed some UI and game issues of Stronghold mode
– fixed some UI issues in team battle mode
– fixed some issues with replay playback
– fixed inconsistencies between visual and collision models of certain environmental objects
– fixed some visual issues of certain environmental objects
- Aggiunti effetti sonori all’effetto dello sbarramento di artiglieria
- Sono stati abbassati di volume gli effetti di esplosione per gli oggetti.
- Corretti alcuni elementi della UI
- Corretti alcuni problemi di UI e problemi di gioco per la modalità Stronghold
- Corretti alcuni problemi di UI per le battaglie di team
- corretti alcuni problemi con il replay
- corrette alcune inconsistenze tra modelli visuali e collisioni per certi oggetti delle mappe
- corretti alcuni problemi visuali per alcuni oggetti delle mappe
– fixed the bug where voicechat stopped working properly after the return to battle
– added some special effects, that didn’t make it to test 1
– reworked some shell surface impact effects for some surfaces
– added icons for new tanks, that appeared on test 1
– fixed synchronization bugs in the open window of battle statistics
– it is now allowed to add offline players to game formations (platoons, companies etc.)
– disabled the general chat in the Special Battles window
– fixed the sharp boundary of dynamic shadows on sloped surfaces
– fixed some small interface bugs
- corretto il bug dove la chat vocale termina di funzionare al ritorno dalla battaglia
- aggiunti alcuni effetti speciali che non erano presenti nel test 1
- rilavorati alcuni impatti di proiettili per alcune superfici
- aggiunte icone per nuovi carri apparsi nel test 1
- corretto il bug di sincronizzazione all’apertura della finestra delle statistiche.
- è ora permesso aggiungere giocatori offline alla formazione di gioco
- disabilitata la chat generale nella finestra delle Battaglie speciali
- corretti i contorni delle ombre dinamiche su superfici inclinate
- corretti alcuni bug di interfaccia.