Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/11/24/24-11-2014/
– Storm states that the main arguments against gold ammo damage nerf is a) loss of profit b) making the game less fun (“making it percieved worse”) by a “certain part of targetted audience”.
– introducing more shell types or complicated shell mechanics is not an option, as it would make the game incomprehensible for most players, who are “common, normal people, many, many of those are not gamers”
– Storm explains why he is against hiding player statistics (including noobmeter etc.): “If the player hides his statistics, it means he’s either a tomato (and he’s ashamed) or an unicum (and doesn’t want to be targetted as first). And that means that this guy would be mocked by various means: by chat, shooting, pushing, blocking etc. And that’s just one of the negative moments of statistics hiding.”
– Storm states that it’s possible to theoretically implement “statistics hiding” by the method of hiding player nickname in battle (the player would only be displayed as “Player X”, with his full name displayed only after the battle). This option will be discussed by developers.
– Storm states that the three caliber rule was introduced for the light tanks to be penetrated by big shells
– the damage eaten by tracks (permadetrack during sidescraping) counting as blocked damage will not be returned
- – Storm afferma che le principali argomentazioni contro il nerf al danno dei proiettili gold sono a) perdita di profitto b) rendere il gioco meno divertente ( “rendendo il nerf percepito peggio del dovuto”) da una “certa parte di pubblico preso in considerazione”.
- – Non è opzione introdurre altri tipi di proiettili o rendere il loro meccanismo complicato, dato che il gioco risulterebbe incomprensibile per la maggior parte dei giocatori, che sono “persone comuni, gente normale, molti, molti di questi non sono i giocatori
- – Storm spiega perché egli è contro il nascondere le statistiche dei giocatori (tra cui noobmeter ecc. ): “Se il giocatore nasconde le sue statistiche, è un pomodoro (e non è vergogna) o un unicum (e non vuole essere etichettato come primo). E ciò significa che questo ragazzo sarebbe deriso da vari mezzi: dalla chat, speri, spingendolo, bloccandolo ecc. E questo è solo uno dei momenti negativi generati dall’occultamento delle statistiche.” (non ha tutti i torti, considerando la “bella” gente che popola il gioco, ndt).
- – Storm afferma che è possibile teoricamente attuare l’occultamento delle “statistiche” con il metodo di nascondere il nickname del giocatore in battaglia (il giocatore non solo come “Giocatore X”, ma con il suo cognome e nome visualizzato solo dopo la battaglia). Questa opzione sarà discussa dagli sviluppatori.
- – Storm afferma che la regola dei tre calibri è stata introdotta per i carri armati leggeri al fine di essere penetrati dai carri pesanti.
- – non torneranno i danni assorbiti dai cingoli (permadetrack durante il sidescraping) calcolati come danno bloccato.