World of Tanks news 10 02 2015 pt3
Source – http://ftr.wot-news.com/2015/02/10/10-2-2015/
– according to Storm, next season of individual missions will not come this year
– according to Storm, the IM’s did NOT break random battles
– fixing the SLI in WoT: “when it’s done it’s done”
– developers did not consider the option to add special equipment that would allow you to shoot gold ammo (you wouldnt be able to without it)
– various cases of getting stuck on landscape elements should be fixed by new motion physics
– regarding the gold ammo whine, Storm agrees that a lot of it comes from people without their own opinion, who are simply repeating the stuff they heard from vocal gold ammo opposers instead of thinking on their own
– the ban on teamkilling will not be lifted (SS: *sigh*)
– the Mauschen in its ingame setup is much more historical than the overbuffed VK4502B (“there’s a project, there are also schematics”)
- – Secondo Storm, la prossima stagione di missioni individuali non sarà quest’anno
- – secondo Storm, le MI non guastano le battaglie casuali
- correggere la SLI per WOT: “quando è fatto è fatto”
- – per gli sviluppatori non hanno considerato la possibilità di aggiungere attrezzature speciali che consentono di sparare munizioni d’oro (sarebbe impossibile senza, ma che domande, ndt)
- – vari casi di blocca su elementi di paesaggio dovrebbero essere corretti dalla nuova fisica di movimento
- – per quanto riguarda i lamenti per le munizioni gold, Storm conviene Che molti di essi provengono da persone senza il loro parere, che semplicemente ripetono le cose che si sentono da detrattori delle munizioni gold, invece di pensare in proprio
- – il divieto di teamkilling non verrà tolto
- – la Mauschen nella sua impostazione nel gioco è molto più storico dell’overbuffed VK4502B ( ” c’è un progetto, ci sono anche schemi”)
– fake vehicles will be removed from the game “as much as possible”
– WG is constantly checking for lags on servers. In majority of cases, lags are caused not by servers, but by player’s connection. The whole “servers are collapsing” talk is usually not the problem of servers but of the fact that during primetimes, the entire network is stressed more than usual, so it can be an overloaded connection pathway and not a server issue. Servers are almost always stable. The fact that Battlefield and War Thunder do not lag and WoT does is according to Storm caused by the fact that these games transfer much less data, as larger parts of the game are calculated on the client side. Plus, Battlefield games have servers that are usually closer to the player.
– skill MM will be introduced to team battles
– picking vehicles based on the map played will be introduced to team battles
– Maus is doing fine statistically, it’s amongst the top one third vehicles of tier 10
– World of Tanks will never turn to subscription based model
– 25 percent RNG will definitely not be reduced
– “jerks” of icons on minimap are intentional: “traffic optimization”
– E-100 in HD was postponed to 9.7
– Storm states that before 9.6, ALL bushes on all maps were checked for errors – only the Prokhorovka ones were bugged
- – i veicoli falsi saranno rimossi dal gioco “quanto prima possibile”
- – la WG è costantemente controlla i ritardi sul server. Nella maggioranza dei casi, i ritardi sono causati non dal server, ma dal collegamento del giocatore. Quando si alza il coro “i server stanno cedendo” solitamente non è un problema di server ma per il fatto che durante i “primetimes”, dell’intera rete è stressata più del solito, in modo che vi è un sovraccarico sul percorso di connessione e non un problema di server. I server sono quasi sempre stabili. Il fatto che Battlefield e War Thunder non hanno lag e WoT si è secondo Storm causato dal fatto che questi giochi trasferiscono meno dati al server, perchè la maggior parti del gioco è calcolato lato client. Più, Battlefield ha server che sono in genere più vicini al giocatore.
- – MM con skill sarà introdotto per le battaglie del team
- – scegliere i veicoli in base alla mappa sarà introdotto per battaglie del team
- – il Maus va bene statisticamente, è tra i principali veicoli di livello 10
- – WoT non sarà mai basato su abbonamento mensile
- – 25 % RNG non sarà comunque ridotto
- – i salti delle di icone sulla minimappa sono intenzionali: “ottimizzazione del traffico di rete”
- – E-100 in HD è stato rinviato alla 9,7
- – Storm che prima della 9,6 , TUTTE i cespugli su tutte le mappe sono stati controllati per eventuali errori – solo il Prokhorovka aveva il problema