– Even if the tanks turn more quickly in new physics, this will not be compensated by an aimtime gun nerf
– One of the ways considered to simplify the motion physics and make the tanks more user friendly than they are on the test is the following: pressing W – you go forward. Stop pressing W while going forward, an extremely experienced driver will stop the tank as fast as possible without sliding. Press S while going forward, the tracks will lock (the way the handbrake does in current physics test) – it works the same way when you go backwards and press W. The handbrake works only until the tank starts moving to the direction, indicated by the key you are pressing (eg. starts reversing after going forward, when you keep pressing S).
Source – http://ftr.wot-news.com/2015/03/02/2-3-2015
– Anche se i carri girano più rapidamente nella nuova fisica, questo non sarà compensato da un depotenziamento del tempo di mira del cannone
– Uno dei modi considerati per semplificare il movimento fisica e rendere i carri più facili da usare che non come adesso sono nel test è il seguente: premendo W – si va avanti. Smettendo di premere W mentre si va avanti avanti, un pilota esperto arresterà il carro il più rapidamente possibile senza farlo scorrere. Premendo il tasto S mentre si va avanti, i cingoli si bloccano (nel modo in cui funziona il freno a mano nella fisica del test) – funziona allo stesso modo di quando si va retro marcia e si preme W. Il freno a mano funziona solo fino a quando il carro comincia a muoversi in quella direzione, indicata con il tasto che si sta premendo (ad es. comincia la retromarcia dopo che si va avanti, quando si tiene premuto S). (da come ho potuto capire in sostanza il freno a mano come tasto scomparirebbe e verrebbe automaticamente azionato dall’inversione di direzione, ndt)