Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/03/16032015-q.html
Separating newbies from experienced players on lower tiers does not mean that experienced players will end up on top of their teams less;
– The above mentioned segregation is active no matter what vehicle do the experienced players drive;
– According to Storm the Jpz E-100 170mm gun penetration is historical;
– For now, received XP buff for arties is not being considered (related to the fact that earlier there was a piece of news that the artillery might get more XP per kill);
– The hissing sound HEAT shells make upon impact is not historical, it’s there for players to realize they were hit by a HEAT shell;
– WG doens’t have the option to release many things by mini-patches (they have to wait on big ones most of the time, mini-patches are reserved for critical issues);
– Storm checked and apparently the lower front plate of HD E-100 and Jpz E-100 is correct (cca 49 degrees);
– AMX-30 gun lengths are correct;
– The rule that premium tanks have worse stats than regular ones is still in effect (RG: And keep it that way);
– In the future, vehicle renders for PR purposes will be made from in-game hangar so players don’t feel cheated that the vehicle on WG renders looks awesome and in the battle looks worse;
– Earlier, Storm announced that the matchmaker will be reworked for new version. Current state however is that this change will either not come at all or in very distant future as the person dealing with MM is very busy;
– 9.7 will apparently bring “new Soviet premium” (probably T-54 Model 1945);
- – Separare i novizi da giocatori di grande esperienza sui livelli più bassi non significa che i giocatori più esperti alla fine finiranno meno top tier sui propri team;
- – la citata segregazione è attiva indipendentemente dal veicolo con cui sono i giocatori esperti;
- – Secondo Storm la penetrazione del 170mm del Jpz E-100 è storica;
- – Per il momento, un buff XP per le arty non viene considerato;
- – Il sibilo da impatto dei proiettili HEAT sui carri non è storico, è lì per i giocatori perchè si rendano conto che si è stati colpiti da un porettile HEAT;
- – la WG non ha la possibilità di rilasciare molte cose nelle Mini-patch (perchè devono attendere a quelle più grandi la maggior parte del tempo, mini-patch sono riservati per i problemi critici);
- – Storm ha controllato e, a quanto pare la parte inferiore della piastra HD E-100 ed Jpz E-100 corretta (cca 49 gradi);
- – la lunghezza dell’AMX-30 pistola lunghezze sono corrette;
- – La regola che i carri premium abbiano caratteristiche peggiori di quelli normali è ancora in vigore;
- – per il futuro, il rendering dei carri verrà fatto su quelli in gioco per evitare delusioni di comparazione
- – Prima, Storm ha annunciato che il matchmaker sarà aggiornato alla nuova versione. Allo stato attuale, tuttavia, questa modifica non verrà affatto o solo in un futuro lontano, le persone incaricate al MM sono molto occupate;
- – la 9,7, apparentemente avrà un “nuovo premium sovietico” (T54 1945);
– Storm confirms that WG will not re-introduce ultra-HD texture pack;
– For the purposes of nerfing, CW tanks (M60 and Object 907) do not count as premium vehicles (they can be nerfed freely);
– Historically, Super Pershing was “tilted forward” due to the weight of additional armor (stressing the frontal suspension greatly). In the game, the devs decided not to do this because it would make the upper frontal plate angle worse than it was;
– HD Super Pershing has wrong turret additional armor size, it will be fixed;
– Regarding the UFP additional armor angle of Super Pershing, there was a longer discussion, the result was inconclusive – some WG developers do not believe photos of the vehicle (blaming apparently perspective) and are sticking strictly to angles written in documents;
– Developers are currently discussing removing the North-West map from the game completely (RG: it’s possible that this will happen even in 9.7).
- – Storm conferma che WG non reintrodurrà le ultra-HD texture pack;
- – ai fini del nerfing, i carri CW (M60 e 907) non possono essere considerati come veicoli premium (possono essere liberamente depotenziati);
- – Storicamente, Super Pershing era “inclinato in avanti” a causa del peso della corazza (sovraccaricando la sospensione frontale). Nel gioco, gli sviluppatori hanno deciso di non farlo, perché la piastra frontale superiore avrebbe un angolo peggiore di quanto non sia;
- – per l’HD Super Pershing sono state sbagliate le dimensioni della corazza della torretta, sarà corretto
- – Per quanto riguardal’angolo della corazza della pistra superiore frontale del Super Pershing, c’è stato un lungo dibattito, inconcludente – alcuni sviluppatori non credono nelle foto del veicolo (colpa di un inganno della prospettiva) e aderiscono strettamente agli angoli descritti nei documenti;
- – Gli sviluppatori stanno attualmente discutendo la rimozione della mappa Nordovest dal gioco.