World of Tanks news 03 04 2015
Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/04/02042015-q.html
– Developers could technically add pretty small object destruction based on Havok (like fences, smaller objects as such, not buildings), but the problem is that after the introduction of this feature, people would immediately whine that buildings are not destructible. That is why the developers want to introduce the realistic destruction all at once;
– Its possible that we won’t have to wait too long for multicore support but there is no clear ETA yet;
– The modding system in WoT is too clunky – is that a problem? Storm: “We are not dealing with that. We are currently overloaded a lot by the development of new features, we don’t have time for that :(“;
– It was not yet decided whether the players will be able to hide their statistics;
– The dynamic UI resize is apparently not working on the 9.7 test, it will be fixed;
– Roaming was basically shelved indefinitely;
– Regarding the second heavy tank French heavy tank, it doesn’t look very well, the developers have not yet decided whether it’s something the game needs as the candidates for it all have paper armor;
– Same goes for potential Soviet “Waffentrager” line (SU-152P and such, ending with SU-152 “Taran”) – powerful guns and no armor are perhaps not what the game needs;
- – Per gli sviluppatori si potrebbe tecnicamente aggiungere piccoli oggetti distrutibili basati su Havok (ad esempio recinzioni, piccoli oggetti in quanto tali, non gli edifici), ma il problema è che dopo l’introduzione di questa caratteristica, la gente subito si lamenterebbe che gli edifici non sono distruttibili. Questo è il motivo per cui gli sviluppatori vogliono introdurre tutto in una volta;
- – è possibile che non dobbiamo più attendere troppo a lungo per il multicore ma non esiste un chiaro ETA ancora;
- – Il sistema di modding WoT è troppo ingombrante – questo è un problema? Storm: “non siamo di fronte a questo. Siamo molto sovraccarichi per lo sviluppo di nuove funzionalità, non abbiamo tempo per integrare mod: “;
- – non è stato ancora deciso se i giocatori saranno in grado di nascondere le loro statistiche;
- – Il ridimensionamento dinamico UI è apparentemente non funzionante su 9,7 test, sarà corretto;
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– Il Roaming è stato sostanzialmente accantonato a tempo indeterminato;
- – Per quanto riguarda il secondo carro pesante Francese, non sembra molto buono, gli sviluppatori non hanno ancora deciso se si ha a che fare con qualcosa di cui il gioco ha bisogno. I candidati per quel posto sono tutti carri con corazza di vetro;
- – Lo stesso vale per i potenziali Waffentrager sovietici (SU-152P, fino al SU-152 “Taran”) – potenti armi da fuoco e niente corazza e non sono forse quello che il gioco vuole;