World of Tanks Storm Q&A 16 06 2015 pt1
Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/06/storms-q.html
– According to Storm the known Russian videomaker Murazor is “producing crap as usual” (Murazor made a video where he criticized WG for not implementing the Xbox One graphics to the PC version of WoT);
– Storm “does not promise” significant graphic improvements in WoT this year: “we are focused on something else”;
– Storm does not remember discussing the option to use the same crew for 2-3 tanks, it is not planned;
– Havok: “when it’s done it’s done”;
– IS-3 is more popular than KV-1 on RU server;
– It’s possible that KV-1 in HD will come this year;
– Storm cannot estimate how realistic would it be to export the Xbox One client to 64bit Windows;
– Storm is not happy that “unfortunately many people spend time corellating Wargaming promises and failures: it’s a Big Office problem”;
– KV-5 buff? Storm states that he saw its statistics half a year ago and he doubts anything changed since then. If it was buffed, it would be imbalanced.
– KV-5 is doing fine statistically and is in top one third in effectiveness on its tier;
– Currently, KV-5 is not imbalanced, it is “seriously the same as other premiums”;
– According to Storm, PC World of Tanks will have better graphics than Xbox One version and it will not take forever;
– Storm is looking forward to Fallout 4;
– Secondo Storm il noto videomaker russo Murazor “produce merda as usual” (Murazor ha realizzato un video in cui ha criticato la WG per non attuare la grafica della Xbox One sulla versione PC di WoT);
– Storm “non promette” significativi miglioramenti grafici in WoT quest’anno: “siamo concentrati su qualcosa d’altro”;
– Storm non ricorda discussioni sulla possibilità di utilizzare lo stesso equipaggio per 2-3 carri armati, non è previsto;
– Havok: “quando è fatto è fatto”;
– IS-3 è più popolare del KV-1 sul server di RU;
– E ‘possibile che il KV-1 in HD arrivi quest’anno;
– Storm non può stimare quanto realistica sarebbe la proposta di esportare il client di Xbox One in Windows a 64bit;
– Storm non è felice che “purtroppo, molte persone trascorrano il tempo a correlare le promesse della Wargaming e i fallimenti: si tratta di un problema di grande ufficio”;
– KV-5 buff? Storm afferma di aver visto le sue statistiche un anno e mezzo fa e dubita sia cambiato qualcosa da allora. Se venisse potenziato, sarebbe squilibrato.
– il KV-5 sta facendo bene ed è statisticamente in cima per efficacia sul suo livello;
– Attualmente il KV-5 non è sbilanciato, è “seriamente lo stesso come gli altri carri premium”;
– Secondo Storm , World of Tanks per PC avrà una grafica migliore rispetto a Xbox One;
– Storm è impaziente per Fallout 4;
– Q: “When do you plan to switch IS-6?” A: “Why switch it?”;
– Storm on HD models:
“HD tank models are difficult to produce. They have to be realistic. They get fixed many times over, they get reworked and switched many times between the outsourcer and the customer. HD houses and stones are simplier to model by several orders of magnitude. I think that they will come faster.”
– Jagdtiger 88 and Tiger II are both already being reworked to HD;
– Developers wanted to make the HD models realistic from the very start but Storm admits it might have been easier to do them from the start;
– HD T34 is also being developed;
– Developers do not plan to switch Bigworld to another engine, they plan to develop it further;
– “Almost nothing is left” of the original Bigworld graphics engine, everything was reworked and improved;
– D: “Quando pensate di cambiare l’IS-6?” A: «Perché cambiarlo?”;
– Storm sui modelli HD:
“i Modelli HD sono difficili da produrre. Devono essere realistici. Vengono corretti più volte, vengono rielaborati e scambiati molte volte tra il committente e il cliente. Case e pietre in hd sono più semplici per modellare nei diversi ordini di grandezza. Penso che verranno più velocemente. “
– Jagdtiger 88 e Tiger II sono entrambi già rielaborati in HD;
– Gli sviluppatori hanno voluto rendere i modelli HD realistici fin dall’inizio, ma Storm ammette che forse sarebbe stato più facile da fare per loro fin dall’inizio;
– il T34 in HD è in fase di sviluppo;
– Gli sviluppatori non prevedono di passare da Bigworld ad un altro motore, hanno in programma di svilupparlo ulteriormente;
– “Quasi nulla è stato lasciato” del motore grafico Bigworld originale, tutto è stato rielaborato e migliorato;