World of Tanks news 20 06 2015 pt1
source – http://ritastatusreport.blogspot.it/2015/06/19062015-q.html
– The client side of the Bigworld was heavily modified for Xbox purposes
– Developers had a look at the T-54 Prototype premium, there is no need to buff it, it won’t be given limited MM
– Currently developers are working on instruments that would allow them to quickly convers the old motion values to new motion physics, they don’t want the new physics to negatively influence gameplay
– HD E-75 will come relatively soon, its armor should not change
– The packet of data transferred to client after the battle ends is relatively large, it can happen that the server doesn’t sometimes transfer it correctly and that’s when you will get “results unavailable” message
– The people who made the personal missions are very experienced players (65+ winrate often), it’s possible the first iteration was too difficult because experienced players did it
– the current penetration test is just a test, there is no need to panic, developers will assemble and analyze the statistics first
– Current normalization is 5 degrees for AP rounds and 2 for subcaliber rounds
– There are no plans for radical improvement of medium tank mobility
– Q: “I didn’t see KV-5 in the list of penetration changes!” A: “Should we nerf that too?”
– Roughly 10 percent of ammunition used by heavies and meds on tier 10 is gold ammunition (this percentage increases when fighting heavily armored targets)
– Storm disagrees with one player’s statement that gold ammo was nerfed enough while regular ammo was nerfed too much
– WG considers a hardcap on gold ammo pointless
– Storm confirms the ghost shell bug (shells flying through targets) at close distances, WG is actively working on fixing it
– Artillery will be reworked
- – Il lato client di Bigworld è stato pesantemente modificato per Xbox
- – Gli sviluppatori hanno dato uno sguardo al T-54 Prototype premium, non c’è bisogno di buff, non gli sarà dato un MM limitato
- – Gli sviluppatori attualmente stanno lavorando su strumenti che consentano loro di convertire rapidamente i vecchi valori di movimento alla nuova fisica del movimento, non vogliono che la nuova fisica influenzi negativamente il gameplay
- – l’E-75 hd arriverà relativamente presto, la sua corazza non dovrebbe cambiare
- – Il pacchetto di dati trasferiti al client dopo che la battaglia si conclude è relativamente grande, può succedere che il server a volte non trasferisca i dati correttamente ed è per questo che si ottengono messaggi come “risultati non disponibile”
- – Le persone che hanno fatto le missioni personali sono giocatori molto esperti (65+ winrate spesso), è possibile che la prima iterazione fosse troppo difficili perché i giocatori esperti li hanno creati.
- – Il test di penetrazione attuale è solo un test, non vi è alcuna necessità di panico, gli sviluppatori prima assemblano e analizzano le statistiche
- – la Normalizzazione attuale è di 5 gradi per AP e 2 per i sottocalibiri
- – Non ci sono piani per il miglioramento radicale della mobilità dei carri medi
- – D: “non ho visto KV-5 nella lista dei cambiamenti di penetrazione!” A: “Dovremmo nerfare anche questo?”
- – Circa il 10 per cento delle munizioni usate dagli Heavies e medi livello 10 è gold (questa percentuale aumenta quando combattono obiettivi pesantemente corazzati)
- – Storm non è d’accordo con l’affermazione di un giocatore che secondo cui le munizioni oro sono state depotenziate abbastanza mentre le munizioni regolari sono state depotenziati troppo
- – WG considera l’HARDCAP su munizioni oro inutile
- – Storm conferma il bug dei proiettili fantasma (proiettili che volano attraverso gli obiettivi) a distanza ravvicinata, WG sta lavorando attivamente per risolverlo
- – l’Artiglieria verrà rielaborata