Yurko2F explains how camo works: (Yurko2F spiega come funziona la camo)
“Camouflage is a coefficient. As an example, take 0.5 – that means that a tank with 400 meter viewrange will see the enemy with 0,5 camo factor at (400*0.5) = 200 meters. Movement and shooting increase this coefficient, while camo net and camo skill reduce it. Specific values won’t be disclosed, for individual tanks they can be found quite easily in training room.” trad. il camuffamento è un coefficiente: per esempio prendiamo uno 0.5, che significa un carro con 400 metri di raggio visivo vedrà un nemico con fattore camo 0.5 a (400*0.5)=200metri. Movimento e fuoco aumentano questo coefficiente , che rete e skill camo ridurrà. Valori specifici non sono rivelati, per carri individuali possono essere facilmente trovati nella stanza di addestramento
– if one tank has full camo skill and the other tank has full viewrange skills, there is no definitive answer which one of them will have the advantage (compared to basic viewrange and camo values), it all depends on “who’s looking”. trad. se uno dei carri ha una skill camo completa e l’altro carro ha l’equivalente skill di raggio visivo completa, non vi è risposta definitiva su chi di loro avrà più vantaggio, tutto dipende su chi sta guardando.
– an option not to be able to shoot while you are aiming at an ally won’t be implemented. trad. una opzione che impedisce di sparare agli alleati mentre si sta mirando non verrà introdotta.
– third test was started because developers found a few bugs and fixed them (had to be tested). trad. il terzo test è stato attivato perchè i devs hanno trovato alcuni bug e li hanno corretti (devono essere testati).