World of Tanks news 30 06 2015
Source – ritastatusreport.blogspot.com
– According to Storm, decreasing terrain resistance by 20 percent has about the same effect on vehicle mobility as if the horsepower of the vehicle was increased by 20 percent;
– Storm answering why developers (when buffing or nerfing) are usually conducted by changing terrain resistance: changing the vehicle engines requires a special kind of conversions in the game engine, making it difficult to do just so without risking potential bugs, terrain resistance is much easier;
– Terrain resistance buff is according to Storm effectively the same as engine horsepower buff;
– Storm regarding a number of bugs in common test: “So the test should be without bugs? What would be its purpose then?”
– Storm reacting on a claim that shadows reduce FPS in WoT too much: “There are no shadows in any game without performance cost. They always reduce FPS. In all games.”
– Secondo Storm, diminuire la resistenza del terreno del 20 percento ha circa lo stesso effetto sulla mobilità del veicolo come se la potenza del veicolo fosse aumentata del 20 per cento;
– Storm risponde sul perché gli sviluppatori (quando potenziano o depotenziano) di solito modificano la resistenza del terreno: cambiare i motori dei veicoli richiede un particolare tipo di conversione del motore di gioco, il che rende difficile fare proprio così senza rischiare potenziali bug, la resistenza al terreno è molto più facile da modificare;
– Potenziare la resistenza al terreno equivale a potenziare il motore secondo Storm
– Storm per quanto riguarda un certo numero di bug nella prova comune: “Se il test fosse senza bug, quale sarebbe lo scopo, allora?”
– Storm reagisce al problema delle ombre che portano calo di FPS : “Non ci sono ombre in qualsiasi gioco senza costo delle prestazioni. Le ombre riducono sempre gli FPS in tutti i giochi…”