World of Tanks news 03 07 2015
Source – ritastatusreport.blogspot.nl
– Average revenue per paying user per month in World of Tanks is roughly 25 USD;
– 50 percent of WoT playerbase is CIS, 50 percent is the rest of the world;
– 25 percent of all WoT users are paying users;
– WG plans to compensate losses in revenue by growing on international market as well as other projects;
– There will not be another “gold” tank like the “gold Type 59” despite its popularity in China, such things are damaging WG reputation;
– There is growth potential for WoT in Europe and USA but not in Russia – everybody knows about WoT in Russia;
– WG failed in WoWp;
– Minsk was and will be the heart of Wargaming;
– The WG revenue per year is measured in hundreds of millions of USD. The fall of ruble damaged WG revenues (no details);
– The fucked up historical battles and the failed patch in 2014 that reduced the FPS for most players caused a loss of 20 percent of players within two months for WG.
– Il fatturato medio per utente al mese in World of Tanks è di circa 25 USD;
– il 50 per cento dei giocatori di WoT è CIS (federazione russa?), 50 per cento è il resto del mondo;
– Il 25 per cento di tutti gli utenti di WOT sono utenti paganti;
– WG prevede di compensare le perdite di entrate con un crescendo sul mercato internazionale, nonché con altri progetti;
– Non ci sarà un altro carro”d’oro”, come il “Tipo 59 oro”, nonostante la sua popolarità in Cina, queste cose stanno danneggiando la reputazione della WG;
– Esiste la possibilità di crescita per WoT in Europa e Stati Uniti, ma non in Russia – tutti conoscono WoT in Russia;
– la WG ha fallito con WoWp;
– Minsk è stato e sarà il cuore della Wargaming;
– Le entrate della WG all’anno si misurano in centinaia di milioni di dollari. La caduta del rublo ha danneggiato ricavi della WG (nessun dettaglio);
– l’erroe delle battaglie storiche e la fallita patch nel 2014 che ha ridotto la FPS per la maggior parte dei giocatori ha causato una perdita del 20 per cento di giocatori entro due mesi per WG.