World of Warships Russian cruiser Aurora
Source – http://worldofwarships.eu/en/news/premshop/premium-shop-aurora/ and http://worldofwarships.com/en/news/common/premium-shop-aurora/
Aurora is a ship of incredible potential and—when commanded by a skillful captain—can bring to bear impressive combat capabilities. Bristling with a primary armament of 14 guns, she resembles a floating bastion. Armed on all sides, she’s ready to deal with an attack from any flank and can easily rain shells on an unlucky enemy.
L’Aurora è una nave di incredibile potenziale e, quando comandata da un abile capitano, può portare a sopportare capacità di combattimento impressionanti. Ha un armamento primario di 14 cannoni e assomiglia a un bastione galleggiante. Armata su tutti i lati, è pronta ad affrontare un attacco da ogni fianco e può facilmente far piovere proiettili su un nemico sfortunato.
https://www.youtube.com/watch?t=13&v=vl9qBf27WY8
Her combat potential shines in squadron battles and long-range artillery duels in which she can disable even the most heavily armed adversary with her high-explosive shells. A high firing rate enables quick fire adjustment to track maneuvering opponents, turning Aurora into a nightmare for enemy light ships.
Il suo potenziale di combattimento splende nelle battaglie di squadra e nei duelli a lungo raggio in cui può disattivare anche l’avversario più pesantemente armato con i suoi proiettili ad alto esplosivo. Un elevato tasso di fuoco permette di regolare il fuoco rapido per tenere traccia della manovra degli avversari, trasformando l’Aurora in un incubo per le navi di luce nemico.
Armament
Aurora’s heavy artillery, consisting of 14 6-inch (152mm) guns, is a death sentence for destroyers and light cruisers unlucky enough to expose their sides to Aurora. With both sides bristling with firepower, Aurora can quickly switch between multiple targets and send armor-piercing and high-explosive shells flying from any angle.
L’Artiglieria pesante dell’Aurora, composta da 14 cannonida 6 pollici (152 millimetri), è una condanna a morte per cacciatorpediniere e incrociatori leggeri abbastanza sfortunati da esporre i loro lati all’Aurora. Con entrambe le parti piene di potenza di fuoco, Aurora può passare rapidamente tra più bersagli e inviare proiettili perforanti e ad alto esplosivo che volano da qualsiasi angolazione.
Her 7-mile (11.2-km) firing range (one of the longest in tier III) is an excellent trump card in fights against battleships and cruisers. Aurora should never attack enemy squadrons head-on; instead she should make use of her long firing range and accuracy. Keep enemies at a safe distance, relentlessly destroying their guns and modules with high-explosive shells and exhausting them with a never-ending inferno.
Le sue 7 miglia (11,2 km) di tiro (uno dei più lunghi a Tier III) è un’ottima carta vincente nei combattimenti contro corazzate e incrociatori. Aurora non dovrebbe mai attaccare gli squadroni nemici in testa; invece dovrebbe fare uso del suo lungao raggio di tiro e precisione. Mantenere i nemici a distanza di sicurezza, inesorabilmente distruggendo i loro cannoni e moduli con l’alto esplosivo dei proiettili regalando un faticoso inferno senza fine.
Maneuverability
Aurora is slow and rarely forgives maneuvering mistakes, so choose your battle tactics wisely. Set the wrong course and you can find yourself missing the action for a while. Keep a constant eye on the flow of battles and stay aware of where your teammates are heading, otherwise you can fail to retreat in a critical situation and find yourself outnumbered.
L’Aurora è lenta e raramente perdona errori di manovra, in modo da scegliere la tua tattica di battaglia con saggezza. Impostate la strada sbagliata e vi troverete fuori dalla battaglia per un pò. Tenete un occhio costante sul flusso delle battaglie e rimanete consapevoli di dove i vostri compagni di squadra si stanno dirigendo, altrimenti si può fare a meno di ritirarsi in una situazione critica e ci si ritrova in inferiorità numerica.
Because of her speed, Aurora can’t escape fire quickly, so try to avoid slugging it out one-on-one with heavily-armed adversaries. Act as a part of a squadron: allied ships will enhance your anti-aircraft protection and provide covering fire in combat against enemy battleships. It’s also a good idea to install Steering Gear or Propulsion upgrades on your ship, as they’ll reduce the risk of losing control or slowing down in the course of a battle.
A causa della sua velocità, l’Aurora non può sfuggire al fuoco rapidamente, così cercate di evitare lo scontro con avversari pesantemente armati. Agite come parte di uno squadrone: le navi alleate miglioreranno la protezione anti-aerea e forniranno fuoco di copertura in combattimento contro le corazzate nemiche. E ‘anche una buona idea installare la virata migliorata o aggiornamenti alla propulsione sulla vostra nave, che faranno ridurre il rischio di perdere il controllo o di rallentare nel corso di una battaglia.
Aurora in a nutshell:
– Aurora is not your typical Tier III ship – with Aurora, you are buying a training platform for the commander that will be piloting ships from the upcoming Soviet branch.
– While relatively slow, Aurora can turn in a tighter circle, which allows you to better avoid incoming artillery fire or even dodge torpedoes.
– Despite her lacking the numerous secondary batteries of St. Louis, Aurora´s guns pack quite a punch and can fire at a longer distance than her peers. Use this and her maneuverability to engage in battles where your enemies won´t be able to return fire easily!
– And one more thing – while your shells fly slowly and it is thus harder to hit your target at extreme ranges, you might be rewarded by scoring critical citadel hits on your enemy with plunging fire.
– Aurora non è la tipica nave Tier III – con l’Aurora, si acquista una piattaforma di formazione per il comandante che piloterà navi per il prossimo ramo sovietico.
– Mentre è relativamente lenta, l’Aurora può virare in un cerchio stretto, che consente di evitare meglio il fuoco di artiglieria in arrivo o addirittura schivare siluri.
– Nonostante la mancanza di numerose batterie secondarie rispetto Aalla St. Louis, i cannoni dell’Aurora confezionano un bel pugno e possono sparare ad una distanza superiore ai suoi coetanei. Utilizzarte questa caratteristica e la manovrabilità di ingaggiare battaglie dove i tuoi nemici non sono in grado di restituire facilmente il fuoco!
– E ancora una cosa – mentre i proiettili volano lentamente, ed è quindi più difficile colpire il bersaglio a distanze estreme, si potrebbe essere ricompensati segnando colpi critici alla cittadella del nemico con il precipitare dei proiettili.