World of Tanks news 29 08 2015 pt1
Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/08/29082015-q-long.html
– Putting 4K textures in WoT is too resource-expensive for now;
– It’s not yet decided whether such textures will come in the future;
– Visual weather will not be implemented: “Why introduce it, so that people with weak PC’s disable it because it lowers their FPS and good players disable it because it interferes with their gameplay?”
– Really many people have special effects in sniper mode disabled;
– Currently WG is developing a variant of complete crew and perk overhaul so that the current issues would disappear (useless perks, missing crew members when switching to another tank – or “radiomen in then barracks” issue, zero alternatives when selecting which perks you want first).The main idea is “one crew as an entity without each crewmember having different perks” – not like in WoWs but something around that idea.– It was never MM’s goal to make mirror teams;
– Some players are proposing a rollback to classic versions of Malinovka, Murovanka etc. – Storm: “So you want to return the great camping game “who camps more in the bushes”?”
– It’s possible to introduce vehicle component physics (for example shaking antennae, fuel tanks falling off) even without Havok;
– The tank control feature where if you stop pressing “W” the tank immediately stops was made intentionally to make the tank control easier;
– Mettere le texture 4k in WoT è troppo costoso in risorse per ora;
– Non è ancora deciso se tali texture verranno introdotte in futuro;
– non sarà attuato il tempo atmosferico: “Perché introdurrlo, così che le persone con deboli PC lo disabilitino perché abbassa il loro FPS e anche i giocatori con buoni pc perché interferisce con il loro gioco?”
– Davvero molte persone hanno gli effetti speciali in modalità cecchino disattivati;
– Attualmente la WG sta sviluppando una variante di revisione completa per equipaggi e Perk in modo che i problemi attuali scompaiano (benefici accessori inutili, mancanza di membri dell’equipaggio quando si passa ad un altro carro armato – o “radiofonisti in caserma” o zero alternative nella scelta di quali vantaggi si desidera per primi). L’idea principale è “un equipaggio come un’entità senza ogni membro dell’equipaggio con differenti vantaggi” – non come WoWs ma qualcosa intorno a questa idea.
– Non è mai stato l’obiettivo di MM rendere le squadre perfettamente specchiate;
– Alcuni giocatori propongono un rollback alle versioni classiche di Malinovka, Murovanka etc. – Storm: “Così si vuole restituire il grande gioco di “campeggio” Chi farà camping di più tra i cespugli “?”
– E’ possibile introdurre la fisica dei componenti del veicolo (ad esempio le antenne che vengono scosse, i serbatoi di carburante che cadono) anche in assenza di Havok;
– La funzione di controllo del carro, dove se si preme “W” il carro armato immediatamente si ferma, è fatto intenzionalmente per rendere il controllo più facile;