World of Tanks news 04 09 2015
Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/09/supertest-physics-20.html
– MT’s and LT’s are now faster as the tanks don’t lose speed on various small objects
– MT’s and LT’s are now more “bouncy” – they jump better and easier but to jump is to risk tipping over on the roof
– tanks generally lose less speed when turning
– tanks can now make a “police turn” by pressing W + (steer button) + Space
– tanks can now regulate the diameter of their turn by tapping W while turning
– if the enemy tank shows LFP or lower side armor while going over a terrain obstacle – ram it by a heavier vehicle, it will tip over
– tanks with very soft suspension (rocking a lot when going and stopping) can now fire beyond their depression/elevation limit by firing the gun while rocking up and downChanges in comparison with previous iteration
– the aim circle is now jumping a lot, in order to disable that you have to enable dynamic camera
– TD’s and artillery cannot make “police turns” now
– fixed the bug where it was too easy to drive one tank on top of another just so
– ramming damage was rebalanced, now it is much closer to final version
– gravity force increased, making the tanks feel “heavier”
– tanks running downhill can now go faster than their maximum speed (up to 30 percent)
– removed the feature where a tank on a slope would slide down by itself
– Medi e Leggeri sono ora più veloci e come carri armati non perdono velocità su vari oggetti di piccole dimensioni
-Medi e Leggeri sono ora più “rimbalzanti” – saltano meglio e più facilmente, ma saltando rischiano il ribaltamento
– I carri perdono generalmente meno velocità in curva
– I carri possono ora fare una “svolta a U” premendo W + (tasto per girare) + Spazio
– I carri possono ora regolare il diametro della loro sterzata premendo W mentre si gira
– Se il carro armato nemico mostra la piastra frontale inferiore o la corazza laterale inferiore mentre transita su un ostacolo del terreno e viene speronato da un veicolo più pesante, si ribalta.
– I carri con sospensioni molto morbide (che dondolano molto quando si va in arresto) ora possono sparare oltre il loro limite di elevazione depressione, mentre a dondolano su e giù
Modifiche rispetto alla precedente iterazione
– Il cerchio di mira ora salta un sacco, al fine di disabilitare questo che è necessario abilitare la telecamera dinamica
– cacciacarri e artiglieria non possono fare l’inversione a U
– Risolto il bug per cui era troppo facile guidare un carro armato sopra l’altro
– il danno da speronamento è stato ribilanciato, ora è molto più vicino alla versione finale
– la Forza di gravità è aumentata, i carri armati si sentono “più pesanti”
– I carri in discesa ora possono andare più veloce della loro velocità massima (fino a 30 per cento in più)
– Rimossa la caratteristica in cui un carro armato su un pendio potrebbe scivolare giù da solo