World of Tanks news 18 10 2015
Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/
– IS-7 model is historically correct currently
– Regarding the KV-220 engine change and terrain resistance nerf: “We installed the historical engine. We compensated it with the terrain resistance. Everything’s really simple – nobody wanted to buff or nerf this tank when it came to mobility”
– KV-220 will not get a 90mm frontal turret armor because it would have to be completely rebalanced (most likely shifted to higher tier). “Nobody is ready for that – not us, not the players.”
– Same goes for the historical turret side armor. KV-220 armor is therefore unhistorical and the players consider Storm’s claims about armor historicity to be false
– Decals increasing crew values are unrealistic? “And silver for battles is realistic? And the silver multiplier for premium account is realistic? A tank repaired after an ammo rack explosion is realistic? It’s a game with a lot of game stuff. Why is this worse than the others?”
– il modello dell’IS-7 è storicamente corretto attualmente
– Per quanto riguarda il KV-220, la sostituzione del motore e il nerf alla resistenza al terreno: “. Abbiamo installato il motore storico e abbiamo compensato con la resistenza al terreno. Tutto è molto semplice – nessuno voleva potenziare o depotenziare questo carro nella mobilità.”
– al KV-220 non sarà possibile ottenere una corazza frontale da 90 millimetri in torretta perché dovrebbe essere completamente riequilibrato (molto probabilmente spostato al livello superiore). “Nessuno è pronto per questo – non noi, non i giocatori.”
– Lo stesso vale per la corazza storica laterale della torretta. La corazza del KV-220 è quindi antistorica ed i giocatori considerano le affermazioni di Storm su storicità della corazza false.
– le Decalcomanie che danno valori crescenti all’equipaggio sono irrealistiche? “E l’argento (crediti) per le battaglie è realistico? E il moltiplicatore d’argento per account premium è realistico? Un carro che si ripara dopo l’esplosione della stiva munizioni è realistico? E’ un gioco! Perché questi bonus sono peggio degli altri?”
– The changes to decal system will make the decals not only attractive visually but also practical
– Storm: “Everything’s fine with gameplay variability”
– Developers will now start working hard on fixing the current gameplay problems
– Why was the new decal system implemented and not for example perk rebalance? “Because it’s 50-100 times easier.”
– Regarding perk rebalance: “Everything will come in the future. But we need time.”
– Le modifiche al sistema delle decalcomanie faranno gli adesivi non solo visivamente attraenti ma anche pratici
– Storm: “Tutto bene con la variabilità di gioco”
– Gli sviluppatori ora inizieranno a lavorare duro, per correggere i problemi di gioco attuali
– Perché il nuovo sistema di decalcomanie è stato implementato e non per esempio il riequilibrio delle skill? “Perché è 50-100 volte più facile.”
– Per quanto riguarda il riequilibrio delle abilità: “Tutto arriverà in futuro, ma abbiamo bisogno di tempo.”.