Fonte – World of Tanks News 10 03 2014
– Storm confirms that a part of the tanks in the game will have real sounds, recorded from real existing tanks of the proper type. The rest will have apparently sounds from roughly the same class of tanks (analogues). trad. Storm conferma che una parte dei carri in gioco avranno suoni reali, registrati da carri realmente esistenti per ciascun tipo. Al resto verrà legato un tipo di suono legato alla classe specifica del carro scelto per analogia.
– according the Wargaming, the following situation is not a bug, but a result of shells originating (flying out) from the mantlet while shooting with the unaimed gun. trad. secondo la WG, la seguente situazione (mostrata in foto) non è un bug, ma il risultato del volo del proiettile dal mantello mentre si spara con un cannone senza mira (cerchio tutto aperto, ndt).
– apparently, the situation above is a result of a compromise between game mechanics and historical realism. trad. Sembra che la situazione sopra sia il risultato di un compromesso tra meccaniche di gioco e realismo storico.
– occasional desynchronisation between client and server is unavoidable with current state of world network development. trad. la non sincronizzazione occasionale tra client e server è inevitabile con l’attuale stato dello sviluppo del network mondiale.
– artillery shells flying outside of the aim circle was identified as a bug, it will be fixed in 9.0. trad. i proiettili di artiglieria che volano fuori dal cerchio di mira è stato identificato come un errore e verrà corretto nella 9.0.
– Russian “Valuev” voiceover will not be reworked. trad. la voce fuori campo “Valuev” non verrà rilavorata.