Adjustments to Premium Vehicles
We’re planning to make adjustments to the characteristics of a number of premium vehicles. While selecting which vehicles to upgrade, we sought to improve their technical characteristics without making them overpowered, and also kept player satisfaction and user-friendliness in mind.
Most of the changes have been made to tanks that were added to the game a long time ago, so that they will be able to fight evenly in today’s random battles. We also took note to not radically change the gameplay of any vehicle, so that vehicles will generally feel familiar despite the changes made to them.
The following premium tanks will be updated to be more competitive in today’s random battles:
- A-32: Upgraded penetration, accuracy, and muzzle velocity.
- Pz. Kpfw. V/IV: Will no longer see Tier VII battles, and was moved from Tier VI to Tier V. Improved gun stabilisation and accuracy.
I cambiamenti ai carri premium
Stiamo progettando di apportare modifiche alle caratteristiche di un certo numero di veicoli premium. Mentre vi era la selezione di quali veicoli aggiornare, abbiamo cercato di migliorare le loro caratteristiche tecniche senza renderli troppo forti mantenendo la soddisfazione del giocatore e facilità d’uso in mente.
La maggior parte dei cambiamenti sono stati fatti per carri armati che sono stati aggiunti al gioco molto tempo fa, in modo che essi siano in grado di combattere in modo uniforme nelle battaglie casuali di oggi. Abbiamo anche preso atto di cambiare non radicalmente il gameplay di ogni veicolo, in modo che i veicoli in genere rimangano familiari, nonostante le modifiche apportate a loro.
I seguenti carri premium verranno aggiornati per essere più competitivi nelle battaglie casuali di oggi:
A-32: penetrazione, precisione e velocità iniziale migliorata.
Pz. Kpfw. V / IV: non più vedrà il Livello VII delle battaglie, ed è stato spostato dal Tier VI Tier V. migliorata la stabilizzazione della pistola e precisione.
The following premium vehicles will be updated for ease of use in battle:
- T95E6: Improved terrain crossing capacity; reduced aim time; improved gun accuracy
- T95E2: Improved stablisation and accuracy on the move; improved view range; shortened aim time; improved view range to 400m (top of its tier)
- M56: Improved mobility and reverse speed. The M56 can now move around more actively on the map, and has reduced aim time. It can now roll out from behind cover, take a shot, and quickly run back behind cover.
- Heavy Tank No. VI: Upgraded standard shell penetration. It is now a Tier VI heavy tank with excellent damage per minute and a large HP pool. It can now penetrate Tier VIII vehicles from the front by hitting their weak spots.
- STA-2: The STA-2 now plays more like the STA-1. However, it has become a bit more of a support tank. Penetration is increased, but damage per minute has been decreased. It will shoot less often, but the chance of a penetrating hit will be a little higher.
- Kanonenjagdpanzer: This is now a mobile TD with low alpha damage and excellent penetration. Decreased stabilisation on the move, which in turn decreases effectiveness of firing on the move. Improve aiming time, penetration, and muzzle velocity. This vehicle is now more suited to quickly finding a good position and firing from there.
- 112: The main difference between this tank and the WZ-111 is the frequent occurrence of fires due to the internal arrangement of the tank’s modules. The 112’s fuel tank will now be moved away from the frontal armour, where it was previously easily penetrated and set ablaze. This can potentially reduce the occurrence of fires in this tank.
- 59-Patton: Improved firepower and aiming parameters; improved view range; improved reverse speed. This vehicle can now make use of its high damage per minute and improved mobility to quickly destroy enemy vehicles by aiming at their weak points. The improved mobility will also increase its survivability.
- Škoda T 40: Amendments are similar to those of Heavy Tank No. VI.
I seguenti veicoli premium saranno aggiornati per la facilità d’uso in battaglia:
-T95E6: Migliorata velocità di rotazione su tutti i terreni; riduzione del tempo di mira; maggiore precisione del cannone.
-T95E2: migliorata la stabilizzazione e la precisione in movimento; migliore raggio visivo; ridotto tempo di mira; migliorato il raggio visivo fino a 400m (migliore per il suo livello)
-M56: Migliorata la mobilità e la retromarcia. L’M56 può ora muoversi più attivamente sulla mappa, e ha ridotto il tempo di mira. Ora può comparire all’improvviso da dietro una copertura, sparare un colpo e rapidamente correre dietro copertura.
-Heavy Tank No. VI: migliorata la penetrazione dei proiettili standard. Ora è un Tier VI pesante con eccellente danni al minuto e un grande numero di HP. Si può ora penetrare veicoli Tier VIII frontalmente colpendo i loro punti deboli.
-STA-2: l’STA-2 ora gioca più come un STA-1. Tuttavia, è diventato un po ‘più un carro di supporto. La penetrazione è aumentata, ma il danno al minuto è stato diminuito. Si sparerà meno spesso, ma la possibilità di un colpo penetrante sarà un po ‘più alta.
Kanonenjagdpanzer: Questo è ora un TD mobile con danni a basso alfa e ottima penetrazione. Diminuzione della stabilizzazione in movimento, che a sua volta riduce l’efficacia di sparare in movimento. Migliorato il tempo di puntamento, la penetrazione e iniziale dal freno di bocca. Questo veicolo è ora più adatto per trovare rapidamente una buona posizione e sparare da lì.
112: La differenza principale tra questo carro e WZ-111 è il frequente verificarsi di incendi a causa della disposizione interna di moduli del carro. Il serbatoio del carburante del 112 sarà ora spostato lontano dalla corazza frontale, dove era in precedenza facilmente penetrato e dato alle fiamme. Ciò può potenzialmente ridurre il verificarsi di incendi in questo veicolo.
59-Patton: Migliorata la potenza di fuoco e parametri di mira; migliore raggio visivo; migliorata la retromarcia. Questo veicolo può ora fare uso del suo alto danno al minuto e il miglioramento della mobilità per distruggere rapidamente veicoli nemici puntando ai loro punti deboli. La mobilità migliorata aumenterà anche la sua capacità di sopravvivenza.
Škoda T 40: le Modifiche sono simili a quelle del carro armato pesante No. VI.
The T-22 medium will see many changes to its statistics.
The T-22 med. is a multipurpose vehicle that has all the striking features of Soviet medium tanks, and outstanding armour due to its special hull design. All these features have caused the T-22 medium to outperfom its peers, so it was decided to review the performance characteristics of this vehicle to make its performance more comparable to researchable Tier X medium tanks.
The T-22 med. will retain its excellent armour, and the players who earned it will remain owners of a powerful and unique combat vehicle.
Here is a preliminary list of changes:
- Decreased mobility due to deterioration of resistance on all types of soil;
- Increased aiming time from 1.9s to 2.2s
- Decreased accuracy from 0.33 to 0.36
- Increase of impact of the turret traverse on gun dispersion from 0.08 to 0.1
- Increase of impact of the chassis traverse on gun dispersion from 0.08 to 0.1
- Decreased turret traverse speed from 48 deg/s to 40 deg/s.
Il T-22 vedrà molti cambiamenti alle sue statistiche.
Il T-22 med. è un veicolo polivalente che ha tutte le caratteristiche sorprendenti dei carri armati sovietici medi, corazza eccezionale grazie al suo particolare design dello scafo. Tutte queste caratteristiche hanno reso il medio T-22 OP rispetto ai suoi pari, quindi è stato deciso di rivedere le caratteristiche prestazionali di questo veicolo per rendere le sue prestazioni più simili a carri armati medi ricercabili Tier X.
Il T-22 med. manterrà la sua eccellente corazza, ed i giocatori che lo hanno guadagnato rimarrannoi proprietari di un potente e unico veicolo da combattimento.
Ecco un primo elenco di modifiche:
Diminuzione della mobilità a causa dell’abbassamento della resistenza su ogni tipo di terreno;
Aumento tempo di puntmento da 1.9s a 2.2s
Diminuzione accuratezza da 0,33 a 0,36
Aumento della dispersione del cannone dallo 0.08 allo 0,1 su torretta in movimento.
Aumento della dispersione del cannone da 0.08 a 0,1 su rotazione scafo.
Diminuzione della velocità di rotazione torretta da 48 gradi/s a 40 ° / s.
Queste caratteristiche possono vedere ulteriori modifiche a seconda dei risultati dei test.
Adjustments to Researchable Vehicles
Japanese Tanks
In the Japanese tech tree there is an evident bias regarding vehicles popularity. The vast majority of players are concentrated on the medium tiers, from V to VI.
Also, these tanks are significantly distinguished by their combat effectiveness against their peers from other branches. To resolve this situation, it was decided to make changes to vehicle characteristics in order to balance the combat capabilities of Tier VI heavy tanks.
At the same time, Tier III and IV tanks were a little weaker than their peers, so the changes to vehicle characteristics were generally made to improve the tanks’ combat capabilities.
- Type 91 Heavy: Improved aiming and stabilisation paramters; improved damage per minute.
- Type 95 Heavy: Improved firepower and survivability of the vehicle.
- O-I Experimental: Changes were made to this vehicle to make it perform similarly to other heavy tanks of the same Tier in combat. The O-I Exp. will still be able to rush forward, “tanking” damage, but the adjusted aiming parameters will cause O-I Exp. commanders to spend a little more time aiming before firing.
- O-I: Similar to the O-I Experimental, the changes will make the O-I’s combat effectiveness approximately equal to its peers. The main changes to this vehicle are related to the gun’s aiming and stabilisation parameters.
British Tank Destroyers
- Achilles: Improved aiming parameters and increased damage per minute. This TD will now be better able to hunt and destroy enemy vehicles.
- Challenger: Improved aiming parameters and increased damage per minute. This TD will now be better able to hunt and destroy enemy vehicles.
Soviet Light Tanks
- T-54 ltwt.: This vehicle stands out among all light tanks for its versatility: the vehicle is equally capable of effectively dealing damage, spotting, and even “tanking” enemy fires. In Update 9.15, changes will be made to aiming parameters damage per minute to be more in line with other Tier VIII light tanks.
Rettifiche sui veicoli ricercabili
-Carri giapponesi:
Nella struttura della tecnologia giapponese vi è un pregiudizio evidente per quanto riguarda la popolarità dei veicoli. La stragrande maggioranza dei giocatori si concentra sui livelli dal V al VI.
Inoltre, questi carri significativamente si distinguono per la loro efficacia di combattimento contro i loro pari tier di altri rami. Per risolvere questa situazione, si è deciso di apportare modifiche alle caratteristiche dei veicoli, al fine di bilanciare le capacità di combattimento del Livelli VI dei carri armati pesanti.
Allo stesso tempo, Tier III e IV sono un pò più deboli rispetto ai loro coetanei, sicchè le modifiche alle caratteristiche del veicolo sono state generalmente fatte per migliorare le capacità di combattimento dei carri.
Tyoe 91 Heavy: Migliorati parametri di stabilizzazione e mira; migliorati danni al minuto.
Type 95 Heavy: Migliorata la potenza di fuoco e di sopravvivenza del veicolo.
O-I Exp. : sono state apportate modifiche a questo veicolo per farlo eseguire in modo simile ad altri carri armati pesanti dello stesso Livello in combattimento. L’O-I Exp. sarà ancora in grado di correre in avanti, assorbire danni, ma i parametri del tempo di mira sono stati depotenziati.
O-I: Simile alla O-I Exp., i cambiamenti renderanno l’efficacia di combattimento approssimativamente uguale ai suoi coetanei. Le principali modifiche a questo veicolo sono legate a mira e stabilizzazione del cannone
-Cacciacarri Inglesi:
Achilles: Migliorato parametri di mira e incrementato il danno al minuto. Questo TD sarà ora maggiormente in grado di cacciare e distruggere veicoli nemici.
Challenger: Migliorati parametri di mira e incrementato il danno al minuto. Questo TD sarà ora maggiormente in grado di cacciare e distruggere veicoli nemici.
-Carri armati leggeri sovietica
T-54 lt .: Questo veicolo si distingue tra tutti i carri armati leggeri per la sua versatilità: il veicolo è ugualmente in grado di affrontare efficacemente i danni, spotting, e anche “tanking” dei colpi nemici. In aggiornamento 9.15, saranno apportate modifiche ai parametri di mira e danni al minuto per essere più in linea con gli altri carri armati leggeri Tier VIII.
Nerfed tanks