A minor patch for version 9.15.1 is scheduled for 11th August. It will fix the interface and other bugs that surfaced after the update. Thanks to the feedback received from players, the development team has found out and fixed the disclosed problems in short terms.
Important! After the release of the micropatch, the file structure of the game client will be changed. As a result, third-party modifications for version 9.15.1 will not work for some time. In order to avoid technical problems, the game client will change the main folder for modifications. It is strongly recommended that players refrain from installing mods and instead wait for the most updated versions of those mods, which will be adapted to the current version of the client.
Micro Patch Fixes
- Fixed an issue where object markers on the minimap were bigger than in Action Script 2 (9.15), after the transition to Action Script 3 (9.15.1).
- Fixed an issue where several minimap quadrants were highlighted at once if a player rapidly pinged multiple quadrants one after the other.
- Fixed an issue where Combat Reserves (Airstrike and Artillery Strike) activated in a Skirmish or Battle for Stronghold were sent back to the Depot.
- Fixed an issue where the spectator was in an MS-1 tank (which did not participate in the battle) prior to the beginning of the battle.
- Fixed an issue where statistics for the Historical Battle mode were not present in the Statistics tab.
- Fixed an issue in the IGR where a player with a long nickname in battle could cause the list of players to display incorrectly.
Issues faced when using Third-Party Modifications
There are many players who use different client mods. We would like to remind you that these modifications are not created by Wargaming, but rather by third-party developers and users. So, whenever there are official World of Tanks updates, conflicts can occur if your game client has modified files installed. Examples of such issues include decreased game performance, freezes, crashes, missing textures, and more.
In most cases, such problems can be solved by deleting the mods. However, sometimes, a clean reinstall of the game is needed.
Important: Wargaming is not responsible for game-client issues due to the use of modified files.
Una patch minore per la versione 9.15.1 è prevista per l’11 agosto. Risolverà problemi all’interfaccia e altri bug che sono emersi dopo l’aggiornamento. Grazie al feedback ricevuto dai giocatori, il team di sviluppo ha scoperto e risolto i problemi descritti in termini brevi.
Importante! Dopo l’uscita della Micropatch, la struttura dei file del client di gioco sarà cambiata. Come risultato, le modifiche di terze parti per la versione 9.15.1 non funzioneranno per un certo tempo. Per evitare problemi tecnici, il client di gioco cambierà la cartella principale per le modifiche. Si raccomanda vivamente ai giocatori di astenersi dalla installazione di mods e invece attendere per versioni più aggiornate di quelle mods, che saranno adattate alla versione corrente del client.
correzioni della Micro patch
-Risolto un problema per cui gli indicatori degli oggetti sulla minimappa erano più grandi che nell’Action Script 2 (9.15), dopo il passaggio all’Action Script 3 (9.15.1).
-Risolto un problema per cui diversi quadranti della minimappa sono evidenziati in una sola volta, se un giocatore fa un rapido ping su più quadranti uno dopo l’altro.
-Corretto un problema dove le riserve di combattimento (Airstrike e artiglieria sciopero) attivati in una scaramuccia o Battaglia per Stronghold venivano rimandati al deposito.
-Risolto un problema in cui lo spettatore era in un carro MS-1 (che non partecipava alla battaglia) prima dell’inizio della battaglia.
-Risolto un problema per cui le statistiche per la modalità storica della battaglia non erano presenti nella scheda Statistiche.
-Risolto un problema nella IGR in cui un giocatore con un lungo soprannome in battaglia potrebbe causare la visualizzazione in modo non corretto della lista dei giocatori .
Questioni affrontate durante l’utilizzo di Modifiche da terze parti
Ci sono molti giocatori che usano diverse mods. Vorremmo ricordare che tali modifiche non sono creati da Wargaming, ma piuttosto da sviluppatori di terze parti e utenti. Quindi, quando ci sono aggiornamenti ufficiali del gioco, conflitti possono verificarsi se il client di gioco ha subito modifiche nei file installati. Esempi di tali problemi includono calo di prestazioni del gioco, blocchi, texture mancanti e altro ancora.
Nella maggior parte dei casi, questi problemi possono essere risolti eliminando le mods. Tuttavia, a volte, è necessaria una reinstallazione pulita del gioco.
Importante: Wargaming non è responsabile per questioni di gioco-client a causa dell’uso di file modificati.