Fonte: wot.eu; http://ftr.wot-news.com/2014/03/21/developer-diaries-new-graphics/
Secondo appuntamento con i video di devs. Questa volta si approfondisce il tema del miglioramento grafico e si mostrano velocemente altri carri che verranno introdotti a breve.
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I punti salienti su cui si discute sono:
– at the time WG went out, models had 8000 polygons, more advaced models had 18k, but now, models will have 50k or so, with the most advanced ones over 100k. trad. in origine i poligoni per i carri erano 8000, massimo 18000 per quelli più complessi, ora sono almeno 50.000, ma arrivano anche oltre i 100.000.
– there will be round roadwheels (no more octagonals). trad. le ruote saranno rotone e non più ottagonali.
– explanation of new shaders. trad. si spiega il nuovo sistema di shaders.
– night maps, weather effects and thick smoke failed to make it to the game because of the FPS drop. trad. al momento non vi sono né mappe notturne, né effetti meteo e fumo a causa del calo di FPS.
– constantly snowing maps with reduced visibility (300 meters). trad. mappe con neve costante ridurranno la visibilità a 300m.
– dynamic weather (triggered by server, if for example snows 5 minutes in battle, reducing visibility). trad. il tempo meteo dinamico sarà controllato lato server.