Anton “Evilly” Pankov interviewed by official Polish WoT Youtube channel:
– We wanted to add Polish content in the past already, and now we have a particular candidate to add into the game – Pudel. We’ve searched for quite some time for a fitting model and eventually settled on the Panther, the tank was captured by Polish resistance fighters.
– We certainly know about the attention that the “Rudy” and the according TV series is getting and understand that this is important. With the addition of the Pudel, we won’t take measures to move the “Rudy” to the Polish tree at once. We’d like to offer players the option to keep the “Rudy” as a Soviet tank or to move it to the Polish tree, but this will be done much later.
– We currently have a prototype tree. We’re searching for unique tanks of this nation and have quite some successes in this regard. Also, we’ll have to solve the question as of how the Polish tree will interact with other European trees, which we’re thinking about right now, how the crews will work.
Again, Anton Pankov, this time on livejournal:
– I had a thought that “hamsters” shouldn’t be able to farm ranks simply by throwing enough battles in. Could you limit battles per day to at least 20-25? – No, battle limit is not a solution. Maybe additional ranks and more irrevocable ones, but that’s just thinking aloud.
– The portal now has these ugly tiles. Please, return to the normal list of news etc. These tiles make my eyes go wild and I can’t understand shit, information is sewn all across the screen. Yes, this might look good on mobile, but why the fuck introduce this on PC? – I, as an oldfag, am shocked as well, but we’ll have to get used to it.
– Why don’t you make it harder to earn each subsequent rank? E.g. for rank 2, you have to be in top 12, for rank 3 in top 10 etc. – Too harsh, it’s simpler to increase the amount of ranks and to make the intermediate ones irrevocable.
– By the way, Anton, please don’t make retarded conditions to win in the marathon (in July). The allied vegetables/tomatoes get even worse from that… – Ok 🙂
– On supertest, another Tiger has arrived, but I don’t get why you have to test identical tanks… Jap. Tiger, Tiger 131, Tiger 217… The conveyor is there already. – For 217, we have a very insidious plan.
– We know about your plans already. You’ll just strap on a different looking log, and that’s it. – Aren’t you a shrewd one 🙂
– I’ve collected tons of feedback regarding ranked and passed it on, there will be lots of work between the seasons. Priorities are – maps, matchmaker, economy, maybe rank advancement principles. We’ll account for this in the next season, we won’t implement changes in the currently running one.
Anton “Evilly” Pankov intervistato dal canale polacco ufficiale WoT Channel Youtube:
– Volevamo aggiungere già in passato un contenuto polacco, e ora abbiamo un particolare candidato da aggiungere al gioco – Pudel. Abbiamo cercato abbastanza tempo per un modello adatto e finalmente si è stabilito sulla Panther, il carro è stato catturato da combattenti di resistenza polacca.
– Sappiamo certamente dell’attenzione che il “Rudy” e la serie televisiva corrispondente stanno ottenendo per capire che questo è importante. Con l’aggiunta del Pudel, non prenderemo misure per spostare immediatamente il “Rudy” all’albero polacco. Vorremmo offrire ai giocatori la possibilità di mantenere il “Rudy” come un carro sovietico o spostarlo all’albero polacco, ma questo sarà fatto molto più tardi.
– Abbiamo attualmente un albero prototipo. Stiamo cercando un carro unico di questa nazione e possiamo avere dei successi al riguardo. Inoltre, dovremo risolvere la questione di come l’albero polacco interagirà con altri alberi europei, che stiamo pensando adesso, come funzioneranno gli equipaggi.
Ancora, Anton Pankov, questa volta su livejournal:
– Ho avuto un pensiero che i “criceti” non dovrebbero essere in grado di occupare i ranghi semplicemente lanciando abbastanza battaglie. Potresti limitare le battaglie al giorno a almeno 20-25? – No, il limite di battaglia non è una soluzione. Forse limite di ranghi aggiuntivi e di quelli più irrevocabili, ma sto solo pensando ad alta voce.
– Il portale ora ha queste brutte piastrelle. Per favore, tornate alla normale lista di notizie ecc. Queste piastrelle confondono i miei occhi e non riesco a capire questa “merda”, le informazioni vengono cucite su tutto lo schermo. Sì, questo potrebbe sembrare un bene sul cellulare, ma perché cazzo introdurre questo su PC? – Io, come vecchio, sono anche sconvolto, ma dobbiamo abituarci.
– Perché non rendi più difficile guadagnare ogni rango successivo? Per esempio. Per il rango 2, dovrai essere al top 12, per il rango 3 tra i primi 10 ecc. – Troppo duro, è più semplice aumentare la quantità di ranghi e rendere irrevocabili quelli intermedi.
– A proposito, Anton, per favore non mettete stupide condizioni per vincere la maratona (a luglio). Le verdure alleate / i pomodori diventano ancora peggiori con quello … – Ok 🙂
– Su supertest, è arrivata un’altro Tigre, ma non capisco perché dovrei provare carri identici … Tiger giapponese, Tiger 131, Tiger 217 … – Per il 217, abbiamo un piano molto insidioso.
– Abbiamo già saputo i tuoi progetti. Sarai solo cinghia su un altro log di ricerca, e questo è tutto. – Non sei uno scaltro 🙂
– Ho raccolto tantissime risposte in merito alle battaglie di rank e le hanno trasmesse, ci sarà un sacco di lavoro tra le stagioni. Le priorità sono: mappe, incontri, economia, forse i principi di avanzamento dei ranghi. Li riportiamo per la prossima stagione, non implementeremo le modifiche in quella attualmente in esecuzione.