good news guys, WoT 1.0 common test server is alive and onlne, GG!
Buone notizie ragazzi, WoT 1.0 server test comune è vivo e online, buon gioco
Maps available:
Random battle (15v15):
-
Karelia
-
Malinovka
-
Himmelsdorf
-
Prokorovka
-
Ensk
-
Lakeville
-
Ruinberg
-
Mines (also known as Hills)
-
Murovanka
-
Erlenberg
-
Siegfried Line
-
Cliff
-
Abbey (also known as Monastery)
-
Westfield
-
Sandriver (Desert)
-
El Hallouf
-
Airfield
-
Fjords
-
Redshire
-
Steppes
-
Fisherman’s Bay
-
Mountain Pass
-
Arctic Region (Mannerheim Line)
-
Live Oaks (North America)
-
Tundra
-
Overlord
-
Paris
- Serene Coast
Grand Battle:
-
Nebelburg
Additional information:
-
World of Tanks 1.0 is trying to maintain the current hardware requirement (Based on RU server readings).
-
Maps are now classified into 4 themes for music and there will be 4 new basic soundtrack and will be put into a different mix in different composition.
-
There are a huge number of map changes. Changes such as fixing some silly hiding places or terrain that exists on live servers, especially those located at the border of the map.
-
Terrain in general is flatter, but tanks with good gun depression can still abuse them really well.
-
Fjords, Erlenburg and Fisherman’s Bay received a massive overhaul.
-
Steppes map balance was fixed after the negative feedback received since the Sandbox Test server (North spawn being completely broken is now fixed).
-
Live Oaks got a route through the middle of the swamp (a more obvious one at least).
-
According to the map developers, the terrain level is kept at the same level of the current maps, but people are feeling the maps become flatter.
-
It is harder to jump down from the bridge on the map Westfield.
-
Nebelburg is prone to crash during the supertest stage, developers are working on it to make sure it is stable enough to be release to the public.
-
If you find some textures that are not rendered properly, you should report them to the forum, as low-res texture (with ultra-settings on texture) can be cause by improper texture rendering settings set by WG.
-
Missing maps from the live server (e.g. Swamp, Stalingrad, Pilsen) might not make it into 1.0 release, but they will be added back to the client later (around 6 maps are under rework).
-
Double maps aka Winter Himmelsdorf, Winterburg will be removed from the game.
- Bouncing trees when a vehicle is nearby is a bug.
Informazioni aggiuntive:
World of Tanks 1.0 sta cercando di mantenere i requisiti hardware attuali (in base alle letture del server RU).
Le mappe sono ora classificate in 4 temi per la musica e ci saranno 4 nuove colonne sonore di base e saranno inserite in un mix diverso in diverse composizioni.
Ci sono un numero enorme di modifiche alla mappa. Cambiamenti come la risoluzione di nascondigli o terreni stupidi che esistono sui server live, specialmente quelli situati al confine della mappa.
Il terreno in generale è più piatto, ma i carri armati con una buona depressione della pistola possono ancora abusarne molto bene.
Fiordi, Erlenburg e Fisherman’s Bay hanno subito una massiccia revisione.
Il bilanciamento delle mappe delle steppe è stato corretto dopo il feedback negativo ricevuto dal server Sandbox Test (la spawn del Nord completamente danneggiata è ora riparata).
Live Oaks ha un percorso attraverso la palude (almeno uno più ovvio).
Secondo gli sviluppatori di mappe, il livello del terreno è mantenuto allo stesso livello delle mappe attuali, ma le persone sentono che le mappe diventano più piatte.
È più difficile saltare giù dal ponte sulla mappa Westfield.
Nebelburg è soggetto a crash durante la fase supertest, gli sviluppatori ci stanno lavorando per assicurarsi che sia abbastanza stabile da essere rilasciato al pubblico.
Se trovi delle trame che non sono state renderizzate correttamente, dovresti segnalarle al forum, poiché la texture a bassa risoluzione (con le impostazioni ultra sulla trama) può essere causata da impostazioni di rendering della texture improprie impostate da WG.
Le mappe mancanti dal server live (ad esempio Swamp, Stalingrad, Pilsen) potrebbero non essere convertite in versione 1.0, ma verranno aggiunte al client in un secondo momento (circa 6 mappe sono in rilavorazione).
Doppie mappe aka Winter Himmelsdorf, Winterburg saranno rimosse dal gioco.
Rimbalzare sugli alberi quando un veicolo è vicino è un insetto.