LIST OF CHANGES
- The penetration marker is always red on some vehicles.
- The fullscreen mode is not saved.
- Issues related to texture details are observed on the Glacier map.
- On the Ensk map, a chimney levitates after the structure is destroyed.
- When the track effects are disabled, tesselation is displayed partially on the rollers.
- Freezes in some cases when the player’s vehicle is destroyed.
- FPS drop in the sniper mode when aiming through semi-transparent bushes.
- Low performance at the Ultra settings during the first seconds after loading a map.
- Performance drops in some cases when switching to the sniper mode.
- Performance drops when objects are destroyed by the HAVOK technology.
- When in the full-screen mode, the signal (game) frequency does not correspond to the screen refresh rate.
- Sound gets muted in one of the channels.
- Sometimes, the actual default state of the map border does not correspond to the map border default option.
Other Changes
- Fixed a number of issues related to various map objects.
- Only one server (WoT CT P1) will be available when this test stage is launched. The launch of the WoT CT P2 server will be announced separately.
PROBLEMI corretti
-Risolto il problema relativo al comportamento imprevisto del pulsante Chiudi nella finestra di anteprima del veicolo. Ora, quando fai clic sul pulsante Chiudi, il giocatore torna al Garage.
-Risolto il problema, quando il Valentine II veniva mostrato come il carro del Valentine I nel Garage.
-Risolto il problema, quando gli elementi del cerchio di puntamento non rispondevano alla modifica della trasparenza.
-Nella casella C2 sulla mappa del ghiacciaio, i veicoli non possono più guidare all’interno della nave che impedisce loro di uscire.
-Nella mappa di Nebelburg, il modello di collisione di un particolare edificio corrisponde ora al modello reale.
-Modificati alcuni nomi delle impostazioni grafiche nel client di gioco.
-Modificate le decalcomanie di penetrazione dei proiettili HE.
-Risolto il problema del crash del client dopo averlo minimizzato e ingrandito in WinXP.
-Risolto il problema relativo alle trame delle tracce dei cingoli del veicolo visualizzate in modo errato.
-Risolto il problema relativo agli stili visualizzati in modo scorretto sui veicoli nemici.
-Ora, gli emblemi sono visualizzati correttamente.
PROBLEMI NOTI
-Il segnalino di penetrazione è sempre rosso su alcuni veicoli.
-La modalità a schermo intero non viene salvata.
-I problemi relativi ai dettagli della trama sono osservati sulla mappa del ghiacciaio.
-Sulla mappa di Ensk, un camino levita dopo che la struttura è stata distrutta.
-Quando gli effetti dei cingoli sono disabilitati, la tessellazione viene visualizzata parzialmente sui rulli.
-il client si blocca in alcuni casi quando il veicolo del giocatore viene distrutto.
-L’FPS si abbassa nella modalità cecchino quando si mira attraverso i cespugli semitrasparenti.
-Scarse prestazioni nelle impostazioni Ultra durante i primi secondi dopo il caricamento di una mappa.
-Le prestazioni diminuiscono in alcuni casi quando si passa alla modalità cecchino.
-Le prestazioni diminuiscono quando gli oggetti vengono distrutti dalla tecnologia HAVOK.
-nella modalità a schermo intero, la frequenza del segnale (gioco) non corrisponde alla frequenza di aggiornamento dello schermo.
-Il suono viene disattivato in uno dei canali.
-A volte, lo stato predefinito effettivo del bordo della mappa non corrisponde all’opzione predefinita del bordo della mappa.
Altre modifiche
-Risolto un numero di problemi relativi a vari oggetti della mappa.
-Sarà disponibile un solo server (WoT CT P1) quando verrà avviata questa fase di test. Il lancio del server WoT CT P2 sarà annunciato separatamente.