ST, British destroyer Acasta, tier V
Hit points – 11200. Plating – 10 mm.
Main battery – 4×1 120 mm. Firing range – 11.1 km. Maximum HE shell damage – 1700. Chance to cause fire – 8%. Maximum AP shell damage – 2100. Reload time – 5 s. 180 degree turn time – 18 s. Maximum dispersion – 98 m. HE initial velocity – 808 m/s. AP initial velocity – 808 m/s. Sigma value – 2.0.
Torpedo tubes – 2×4 533 mm. Maximum damage – 11967. Range – 6.0 km. Speed – 59 kt. Reload time – 95 s. Launcher 180 degree turn time – 7.2 s. Torpedo detectability – 1.2 km.
Instead of choosing between wide and narrow spreads, captains can choose to fire off individual torpedoes or expend the entire launcher at once.
Maximum speed – 35 kt. Turning circle radius – 540 m. Rudder shift time – 2,9 s. Surface detectability – 6,8 km. Air detectability – 3.2 km. Detectability after firing main guns in smoke – 2,4 km.
Available consumables:
Slot 1 – Damage Control Party
Slot 2 – Smoke Generator
Emission time 15 s;
Duration time 96 s;
Cooldown 240 s and 160 s for Smoke Generator II;
Charges 2 and 3 for Smoke Generator II;
Radius – 600 m.
Slot 3 – Engine Boost
All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with best available modules. The stats are subject to change during the testing.
ST, cacciatorpediniere britannico Acasta, livello V
Punti ferita – 11200. Placcatura – 10 mm.
Batteria principale – 4×1 120 mm. raggio – 11,1 km. Massimo danno HE – 1700. Possibilità di provocare un incendio – 8%. Danno AP massimo – 2100. Tempo di ricarica – 5 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 18 s. Dispersione massima – 98 m. HE velocità iniziale – 808 m / s. Velocità iniziale AP – 808 m / s. Valore Sigma – 2.0.
tubi lanciasiluri – 2×4 533 mm. Danno massimo – 11967. Distanza – 6,0 km. Velocità – 59 kt. Tempo di ricarica – 95 s. rotazione tubi lanciasiluri a 180 gradi, 7,2 s. Rilevabilità siluro – 1,2 km.
Invece di scegliere tra spread ampi e ristretti, i capitani possono scegliere di sparare singoli siluri o lanciare tutti i siluri contemporaneamente.
Velocità massima – 35 kt. Raggio di sterzata – 540 m. Tempo di spostamento del timone – 2,9 s. Rilevabilità dalla superficie – 6,8 km. Rilevazione dall’aria – 3,2 km. Rilevabilità dopo aver sparato con i cannoni principali dentro cortina fumogena – 2,4 km.
Consumabili disponibili:
Slot 1 – Damage Control Party
Slot 2 – Generatore di fumo
Tempo di emissione 15 s;
Durata 96 s;
Cooldown 240 se 160 s per Smoke Generator II;
cariche 2 e 3 per Smoke Generator II;
Raggio – 600 m.
Slot 3 – Engine Boost
Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori di aggiornamento ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test.
ST, British destroyer Icarus, tier VI
Hit points – 11200. Plating – 10 mm.
Main battery – 4×1 120 mm. Firing range – 11.6 km. Maximum HE shell damage – 1700. Chance to cause fire – 8%. Maximum AP shell damage – 2100. Reload time – 5 s. 180 degree turn time – 18 s. Maximum dispersion – 102 m. HE initial velocity – 808 m/s. AP initial velocity – 808 m/s. Sigma value – 2.0.
Torpedo tubes – 2×5 533 mm. Maximum damage – 15733. Range – 6.0 km. Speed – 59 kt. Reload time – 133 s. Launcher 180 degree turn time – 7.2 s. Torpedo detectability – 1.2 km.
Instead of choosing between wide and narrow spreads, captains can choose to fire off individual torpedoes or expend the entire launcher at once.
Maximum speed – 35.5 kt. Turning circle radius – 540 m. Rudder shift time – 3.0 s. Surface detectability – 6,8 km. Air detectability – 3.3 km. Detectability after firing main guns in smoke – 2,4 km.
Available consumables:
Slot 1 – Damage Control Party
Slot 2 – Smoke Generator
Emission time 15 s;
Duration time 96 s;
Cooldown 240 s and 160 s for Smoke Generator II;
Charges 2 and 3 for Smoke Generator II;
Radius – 600 m.
Slot 3 – Engine Boost / Hydroacoustic Search
Torpedo detection range 1,89 km
Ship detection range 2,73
Duration 180 s
Cooldown 180 s and 120 s for Hydroacoustic Search II
Charges 2 and 3 for Hydroacoustic Search II
All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with best available modules. The stats are subject to change during the testing.
ST, cacciatorpediniere britannico Icarus, tier VI
Punti ferita – 11200. Placcatura – 10 mm.
Batteria principale – 4×1 120 mm. raggio – 11,6 km. Massimo danno HE – 1700. Possibilità di provocare un incendio – 8%. Danno AP massimo – 2100. Tempo di ricarica – 5 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 18 s. Dispersione massima – 102 m. HE velocità iniziale – 808 m / s. Velocità iniziale AP – 808 m / s. Valore Sigma – 2.0.
tubi lanciasiluri – 2×5 533 mm. Danno massimo – 15733. Distanza – 6,0 km. Velocità – 59 kt. Tempo di ricarica – 133 s. rotazione tubi lanciasiluri a 180 gradi, 7,2 s. Rilevabilità siluro – 1,2 km.
Invece di scegliere tra spread ampi e ristretti, i capitani possono scegliere di sparare singoli siluri o lanciare tutti i siluri contemporaneamente .
Velocità massima – 35,5 kt. Raggio di sterzata – 540 m. Tempo di spostamento del timone – 3,0 s. Rilevabilità della superficie – 6,8 km. Rilevazione dell’aria – 3,3 km. Rilevabilità dopo aver sparato con i cannoni principali dentro cortina fumogena – 2,4 km.
Consumabili disponibili:
Slot 1 – Damage Control Party
Slot 2 – Generatore di fumo
Tempo di emissione 15 s;
Durata 96 s;
Cooldown 240 se 160 s per Smoke Generator II;
cariche 2 e 3 per Smoke Generator II;
Raggio – 600 m.
Slot 3 – Motore Boost / Ricerca idroacustica
Campo di rilevamento del siluro 1,89 km
Intervallo di rilevamento dell’imbarcazione 2,73
Durata 180 s
Cooldown 180 se 120 s per Hydroacoustic Search II
cariche 2 e 3 per ricerca idroacustica II
Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori di aggiornamento ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test.
ST, British destroyer Jervis, tier VII
Hit points – 14300. Plating – 16 mm.
Main battery – 3×2 120 mm. Firing range – 12.1 km. Maximum HE shell damage – 1700. Chance to cause fire – 8%. Maximum AP shell damage – 2100. Reload time – 5 s. 180 degree turn time – 18 s. Maximum dispersion – 106 m. HE initial velocity – 808 m/s. AP initial velocity – 808 m/s. Sigma value – 2.0.
Torpedo tubes – 2×5 533 mm. Maximum damage – 15733. Range – 6.0 km. Speed – 59 kt. Reload time – 120 s. Launcher 180 degree turn time – 7.2 s. Torpedo detectability – 1.2 km.
Instead of choosing between wide and narrow spreads, captains can choose to fire off individual torpedoes or expend the entire launcher at once.
Maximum speed – 36 kt. Turning circle radius – 590 m. Rudder shift time – 3.5 s. Surface detectability – 7,2 km. Air detectability – 3.7 km. Detectability after firing main guns in smoke – 2,6 km.
Available consumables:
Slot 1 – Damage Control Party
Slot 2 – Smoke Generator
Emission time 15 s;
Duration time 103 s;
Cooldown 240 s and 160 s for Smoke Generator II;
Charges 2 and 3 for Smoke Generator II;
Radius – 600 m.
Slot 3 – Engine Boost / Hydroacoustic Search
Torpedo detection range 1,89 km
Ship detection range 2,73 km
Duration 180 s
Cooldown 180 s and 120 s for Hydroacoustic Search II
Charges 2 and 3 for Hydroacoustic Search II
All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with best available modules. The stats are subject to change during the testing.
ST, cacciatorpediniere britannico Jervis, tier VII
Punti ferita – 14300. Placcatura – 16 mm.
Batteria principale – 3×2 120 mm. raggio – 12,1 km. Massimo danno HE – 1700. Possibilità di provocare un incendio – 8%. Danno AP massimo – 2100. Tempo di ricarica – 5 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 18 s. Dispersione massima – 106 m. HE velocità iniziale – 808 m / s. Velocità iniziale AP – 808 m / s. Valore Sigma – 2.0.
tubi lanciasiluri – 2×5 533 mm. Danno massimo – 15733. Distanza – 6,0 km. Velocità – 59 kt. Tempo di ricarica – 120 s. rotazione tubi lanciasiluri a 180 gradi, 7,2 s. Rilevabilità siluro – 1,2 km.
Invece di scegliere tra spread ampi e ristretti, i capitani possono scegliere di sparare singoli siluri o lanciare tutti i siluri contemporaneamente .
Velocità massima – 36 kt. Raggio di sterzata – 590 m. Tempo di spostamento del timone – 3,5 s. Rilevabilità della superficie – 7,2 km. Rilevazione dell’aria – 3,7 km. Rilevabilità dopo aver sparato con i cannoni principali dentro cortina fumogena – 2,6 km.
Consumabili disponibili:
Slot 1 – Damage Control Party
Slot 2 – Generatore di fumo
Tempo di emissione 15 s;
Durata 103 s;
Cooldown 240 se 160 s per Smoke Generator II;
cariche 2 e 3 per Smoke Generator II;
Raggio – 600 m.
Slot 3 – Motore Boost / Ricerca idroacustica
Campo di rilevamento del siluro 1,89 km
Intervallo di rilevamento nave 2,73 km
Durata 180 s
Cooldown 180 se 120 s per Hydroacoustic Search II
cariche 2 e 3 per ricerca idroacustica II
Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori di aggiornamento ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test.