This time, even more details directly from the game forum:
New Polish tanks, change of personal missions, new maps … version 1.1 has added many new features to the game and is great, but we do not rest on our laurels. There is still much to do, including the improvement of tanks with preferential MM. We’re working on it.
During the first round of testing, we have improved the statistics of these vehicles. Then we checked how the battle stats changed and what the tester’s response was. Both the results of the battles and the response indicated that further changes would be useful. The tanks with preferential MM have started to cope better, but not yet well enough.
Before the current series of tests, the combat effectiveness of these vehicles was very different: some were starting to cope better, others were nightmares. The first round of the Supertest gave us a good basis for further changes: the level of combat effectiveness of the tanks we are looking for is more or less the same. So, it’s time for the next step.
The second round of the Supertest of these cars begins today. The initial changes lead to a slight increase in the efficiency of these tanks. These are not extreme changes: we will check the numbers and bring them into a state where they can do something against Tier IX vehicles and fight the tanks with normal MM.
If necessary, we will introduce further changes.
Obviously they will not be effective in combat as normal MM tanks, because they do not encounter level X monsters. Therefore, for example, the efficiency of IS-3 and IS-6 will never be at the same level, but the latter should work better in the battles of the levels available to him.
Again: initial changes in tank statistics are not definitive and can be changed before they are introduced into the game server.
source – forum.worldoftanks.eu
Questa volta, ancora più dettagli direttamente dal forum di gioco:
Nuovi carri armati polacchi, cambio di missioni personali, nuove mappe … la versione 1.1 ha aggiunto molte nuove funzionalità al gioco ed è grandiosa, ma non riposiamo sugli allori. C’è ancora molto da fare, compreso il miglioramento dei carri con MM preferenziale. Ci stiamo lavorando.
Durante il primo turno di test, abbiamo migliorato le statistiche di questi veicoli. Poi abbiamo controllato come sono cambiate le statistiche di battaglia e qual è stata la risposta dei tester. Sia i risultati delle battaglie che la risposta hanno indicato che sarebbero utili ulteriori modifiche. I carri armati con MM preferenziale hanno cominciato a far fronte meglio, ma non ancora abbastanza bene.
Prima dell’attuale serie di test, l’efficacia di combattimento di questi veicoli era molto diversa: alcuni cominciavano a far fronte meglio, altri erano da incubo. Il primo round del Supertest ci ha dato una buona base per ulteriori cambiamenti: il livello di efficacia del combattimento dei carri armati che stiamo cercando è più o meno lo stesso. Quindi, è il momento per il prossimo passo.
Il secondo turno del Supertest di queste macchine inizia oggi. Le modifiche iniziali comportano un lieve aumento dell’efficienza di questi carri. Non si tratta di cambiamenti estremi: controlleremo i numeri e li porteremo in uno stato in cui possono fare qualcosa contro veicoli Tier IX e combattere i carri armati con MM normale.
Se necessario, introdurremo ulteriori cambiamenti.
Ovviamente essi non saranno efficaci in combattimento come carri armati con MM normale, perché non incontrano mostri di livello X. Pertanto, ad esempio, l’efficienza di IS-3 e IS-6 non sarà mai allo stesso livello, ma quest’ultimo dovrebbe funzionare meglio nelle battaglie dei livelli a lui disponibili.
Ancora una volta: i cambiamenti iniziali nelle statistiche dei carri non sono definitivi e possono essere modificati prima che vengano introdotti nel server di gioco.
Corazze cambiate:
Other changes / Altre modifiche:
- Specific power: + 2.1KM / t
- DPM increase: +50
- Penetration of standard shells: + 10mm
- Potere specifico: + 2,1KM / t
- Aumento di DPM: +50
- Penetrazione di proiettili standard: + 10mm
- Target time: reduced by 0.3 sec
- Engine power + 130 hp
- Scattering of the aiming on tower rotation decreased by 0.02
- DPM increase: +50
- Specific power: + 3.66 km / t
- Tempo di mira: ridotto di 0,3 sec
- Potenza del motore + 130 CV
- La dispersione nella mira sulla rotazione della torre è diminuita di 0,02
- Aumento di DPM: +50
- Potenza specifica: + 3,66 km / t
- Standard penetration of shells + 7 mm
- Dispersion per 100 mm decreased by 0.02
- Journey time reduced by 0.6 seconds
- Ammunition +7 pieces
- Penetrazione standard dei proiettili + 7 mm
- Dispersione per 100 mm diminuita di 0,02
- Tempo di percorrenza ridotto di 0,6 secondi
- Munizioni +7 pezzi
- Penetration with standard shell : + 7mm
- Dispersion per 100 m decreased by 0.02
- DPM increase: +75
- The escape velocity of the shells + 80m / s
- Target time reduction: 0.4 s
- Penetrazione con proiettile standard: + 7mm
- Dispersione per 100 m diminuita di 0,02
- Aumento di DPM: +75
- La velocità di fuga dei proeittili + 80m / s
- Riduzione del tempo di puntamento: di 0,4 s
- Penetration with standard bullet: + 7mm
- Dispersion per 100 m decreased by: 0.02
- Cumulative velocity of the shell: + 80m / s
- Reduced aiming time of: 0.2 s
- Penetrazione con proiettile standard: + 7mm
- Dispersione per 100 m diminuita di: 0,02
- Velocità cumulativa del missile: + 80m / s
- Tempo di puntamento ridotto di: 0,2 s
- Penetration with standard shells: + 6 mm
- Maximum reverse speed + 4 km / h
- Hull rotation speed: + 4 ° / sec
- The tower’s turn disprsion was reduced by 0.02
- Penetrazione con proiettile standard: + 6 mm
- Velocità massima di retromarcia + 4 km / h
- Velocità di rotazione dello scafo: + 4 ° / sec
- dispersione con rotazione della torre ridotta dello 0,02
- Penetration with standard bullet: + 7mm
- Dispersion during driving reduced of: 0.02
- The dispersion on the rotation of the tank is decreased by: 0.02
- depression: -1.5 degrees
- The escape velocity of the shells + 80m / s
- Dispersion over 100m: -0.02
- Penetrazione con proiettile standard: + 7mm
- Dispersione durante la guida ridotta di: 0,02
- La dispersione sulla rotazione del serbatoio è diminuita di: 0,02
- depressione: -1,5 gradi
- La velocità di fuga dei proiettili + 80m / s
- Dispersione oltre 100m: -0.02
- Penetration with a standard shell: + 14mm
- Reversing speed: + 3 km / h
- aiming time reduced by: 0.6 seconds
- Armor for radio tower + 20mm
- dispersion at 100mm improved by: 0.03
- Penetrazione con un proiettile standard: + 14mm
- Velocità di retromarcia: + 3 km / h
- Tempo di mira ridotto di: 0,6 secondi
- Armatura per torretta radiotelegrafista + 20mm
- dispersione a 100mm migliorata di: 0,03
- Penetration with standard shell: + 9mm
- Hull rotation speed: + 6 s / s
- Vehicle life: +200
- Target speed: -0.2s
- Reversing speed: + 4 km / h