the core rules of combat do not differ much from Random Battles, with
- 24 players, 12 on each team, engaging in battle. The
- main goal is to eliminate all opponents, accumulate 1,000 points, or reduce your enemy’s points to zero.
- Only Tier IX and X ships are allowed into these battles. Divisions are admitted.
- 3 maps: Warrior’s path, Mountain Range and Island of ice
- special support areas will spawn on the map.
- Once these areas are activated and your ship enters their zone of effect, you and your nearby allies will get a bonus applied to your ships’ characteristics.
- The first key areas appear before the start of battle.
- One is guaranteed to be on the left flank, another will be on the right flank, and two more will spawn in the center of the map.
- For each minute that passes, additional areas spawn on the flanks
- every three minutes a new key area appears in the center. The maximum number of key areas on the flanks in a battle is four, whilst in the center, as many as ten areas may spawn.
le regole fondamentali del combattimento non differiscono molto dalle Random Battles, con
- 24 giocatori, 12 per ogni squadra, impegnati in battaglia.
- L’obiettivo principale è eliminare tutti gli avversari, accumulare 1.000 punti o ridurre i punti del nemico a zero.
- Solo le navi Tier IX e X sono ammesse in queste battaglie. Le divisioni sono ammesse.
- 3 mappe: Warrior’s path, Mountain Range and Island of ice
- aree di supporto speciale verranno generate sulla mappa.
- Una volta attivate queste aree e la tua nave entrerà nella loro zona di effetto, tu e i tuoi alleati vicini riceverete un bonus applicato alle caratteristiche delle vostre navi.
- Le prime aree chiave appaiono prima dell’inizio della battaglia.
Uno è garantito che sia sul fianco sinistro, un altro sarà sul fianco destro e altri due verranno generati al centro della mappa. - Per ogni minuto che passa, altre aree si generano sui fianchi
- Ogni tre minuti una nuova area chiave appare al centro. Il numero massimo di aree chiave sui fianchi in una battaglia è quattro, mentre nel centro possono essere generate dieci aree.
The mechanic of key area spawning is perfectly mirrored. It means that if one area spawns closer to you on the right flank, another area will spawn on the opposite flank, closer to the second team.
La meccanica della generazione delle aree chiave è perfettamente specchiata. Significa che se un’area si genera più vicina a te sul fianco destro, un’altra area verrà generata sul lato opposto, più vicino alla seconda squadra.
You will be able to get its bonus only two minutes after its appearance. Prior to the two-minute mark, nothing will happen.
Three buff types are available:
- Reduction of ship detectability
- Main battery and TTs reload speed bonus
- HP recovery
Each of the buffs has six levels.
Sarai in grado di ottenere il suo bonus solo due minuti dopo la sua apparizione. Prima del conteggio di due minuti, non accadrà nulla.
Sono disponibili tre tipi di buff:
- Riduzione della rilevabilità della nave
- Batteria principale e TT ricarica bonus velocità
- Recupero HP
Ciascuno dei buff ha sei livelli.
Allied ships within 12 kilometers of the area also have one level of the buff applied. However, the player who triggers the area gets two levels!
For example, a player in destroyer Khabarovsk triggers a key area with the buff reducing ship detectability range. The player in Khabarovsk gets two levels of the buff, with the detectability range of their ship reduced from 10 to 9 kilometers. If they get the next level of the buff, the modifier increases to 15%, further reducing the ship’s detectability range to 8.5 km, and at level 4 it will become 8 km.
All three buffs can be applied to the ship at the same time. So, the more points you trigger, the greater the advantage that you get!
Anche le navi alleate entro 12 chilometri dall’area hanno un livello di buff applicato. Tuttavia, il giocatore che attiva l’area ottiene due livelli!
Ad esempio, un giocatore del cacciatorpediniere Khabarovsk attiva un’area chiave con il buff che riduce il raggio di rivelabilità della nave. Il giocatore di Khabarovsk ottiene due livelli di buff, con il raggio di rivelabilità della loro nave ridotto da 10 a 9 chilometri. Se ottengono il livello successivo del buff, il modificatore aumenta al 15%, riducendo ulteriormente il raggio di rivelabilità della nave a 8,5 km, e al livello 4 diventerà 8 km.
Tutti e tre i buff possono essere applicati alla nave contemporaneamente. Quindi, più punti si innescano, maggiore è il vantaggio che si ottiene!
Buffs last until the end of battle. When a similar buff is activated in another key area, the buff level increases accordingly. For each triggered zone, the team earns 20 points, whilst the opposing team loses 20 points.
If several ships are within a key area, the team with the most ships in the area gets the bonus from it. If the ship numbers are equal, the point is not triggered until the balance of power inside it shifts one way or another.
Battle End
- After 10 minutes, a key area spawns in the center of the map. Its capture time is 150 seconds.
- The area grants 10 points per second for holding it. By capturing it, you can quickly get a point advantage and win, if the remaining opponents play passively.
Buffs durano fino alla fine della battaglia. Quando un buff simile viene attivato in un’altra area chiave, il livello del buff aumenta di conseguenza. Per ogni zona innescata, la squadra guadagna 20 punti, mentre la squadra avversaria perde 20 punti.
Se diverse navi si trovano all’interno di un’area chiave, la squadra con il maggior numero di navi nell’area riceve il bonus. Se i numeri della nave sono uguali, il punto non viene innescato finché il bilanciamento del potere al suo interno non cambia in un modo o nell’altro.
Battle End
- Dopo 10 minuti, un’area chiave si genera al centro della mappa. Il suo tempo di cattura è di 150 secondi.
- L’area concede 10 punti al secondo per tenerla. Catturandola, puoi ottenere rapidamente un punto vantaggio e vincere, se gli avversari rimanenti giocano passivamente.