ST, Japanese cruiser Yahagi, tier V
Hit points – 25700. Plating – 13 mm.
Main battery – 3×2 152 mm. Firing range – 14.9 km.
Maximum HE shell damage – 2600. Chance to cause fire – 13%. Maximum AP shell damage – 2900.
Reload time – 10.0 s. 180 degree turn time – 30.0 s. Maximum dispersion – 136 м.
HE initial velocity – 825 m/s. AP initial velocity – 825 m/s. Sigma – 2.0.
Torpedo tubes – 2×4 610 mm. Maximum damage – 20967. Range – 10.0 km. Speed – 67 kt. Reload time – 120 s. Launcher 180 degree turn time – 7.2 s. Torpedo detectability – 1.7 km.
Maximum speed – 35 kt. Turning circle radius – 690 m. Rudder shift time – 7.4 s. Surface detectability – 11.3 km. Air detectability – 6.4 km. Detectability after firing main guns in smoke – 5.3 km.
Available consumables:
– 1 slot – Damage Control Party
– 2 slot – Hydroacoustic Search
– 3 slot – Catapult Fighter
All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with best available modules. The stats are subject to change during the testing.
Please note that the information in the Development Blog is preliminary.
ST, Italian destroyer Leone, tier VI
Hit points – 13700. Plating – 16 mm.
Main battery – 4×2 120 mm. Firing range – 12.1 km.
Maximum HE shell damage – 1700. Chance to cause fire – 6%. Maximum AP shell damage – 2000.
Reload time – 8.5 s. 180 degree turn time – 22.5 s. Maximum dispersion – 106 м.
HE initial velocity – 750 m/s. AP initial velocity – 750 m/s. Sigma – 2.0.
Torpedo tubes – 2×2 533 mm. Maximum damage – 13367. Range – 12.0 km. Speed – 51 kt. Reload time – 60 s. Launcher 180 degree turn time – 7.2 s. Torpedo detectability – 1.0 km.
Maximum speed – 34 kt. Turning circle radius – 620 m. Rudder shift time – 3.4 s. Surface detectability – 7.2 km. Air detectability – 3.8 km. Detectability after firing main guns in smoke – 2.6 km.
Available consumables:
– 1 slot – Damage Control Party
– 2 slot – Smoke Generator
– 3 slot – Engine Boost
All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with best available modules. The stats are subject to change during the testing.
Please note that the information in the Development Blog is preliminary.
source – WoWs FB devs blog
ST, incrociatore giapponese Yahagi, livello V
Punti ferita – 25700. Placcatura – 13 mm.
Batteria principale – 3×2 152 mm. Raggio di tiro – 14,9 km.
Massimo danno HE – 2600. Possibilità di provocare un incendio – 13%. Danno AP massimo – 2900.
Tempo di ricarica – 10,0 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 30,0 s. Dispersione massima – 136 м.
HE velocità iniziale – 825 m / s. Velocità iniziale AP – 825 m / s. Sigma – 2.0.
tubi lanciasiluri – 2×4 610 mm. Danno massimo – 20967. Distanza – 10,0 km. Velocità – 67 kt. Tempo di ricarica – 120 s. Rotazione a 180 gradi, 7,2 s. Rilevabilità siluro – 1,7 km.
Velocità massima – 35 kt. Raggio di sterzata: 690 m. Tempo di spostamento del timone – 7.4 s. Rilevabilità della superficie – 11,3 km. Rilevabilità dell’aria – 6,4 km. Rilevabilità dopo aver sparato con i cannoni – 5,3 km.
Consumabili disponibili:
– 1 slot – Damage Control Party
– 2 slot – ricerca idroacustica
– 3 slot – Catapult Fighter
Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test.
Si prega di notare che le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari.
ST, cacciatorpediniere italiano Leone, tier VI
Punti ferita – 13700. Placcatura – 16 mm.
Batteria principale – 4×2 120 mm. Raggio di tiro – 12,1 km.
Massimo danno HE – 1700. Possibilità di provocare un incendio – 6%. Massimo danno AP – 2000.
Tempo di ricarica – 8,5 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 22,5 s. Dispersione massima – 106 м.
HE velocità iniziale – 750 m / s. Velocità iniziale AP – 750 m / s. Sigma – 2.0.
tubi lanciasiluri – 2×2 533 mm. Danno massimo – 13367. raggio – 12,0 km. Velocità – 51 kt. Tempo di ricarica – 60 s. rotazione tubi a 180 gradi, 7,2 s. Rilevabilità siluro – 1,0 km.
Velocità massima – 34 kt. Raggio di sterzata – 620 m. Tempo di spostamento del timone – 3,4 s. Rilevabilità della superficie – 7,2 km. Rilevazione dell’aria – 3,8 km. Rilevabilità dopo aver sparato i cannoni dentro cortina di fumo – 2,6 km.
Consumabili disponibili:
– 1 slot – Damage Control Party
– 2 slot – Smoke Generator
– 3 slot – Engine Boost
Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test.
Si prega di notare che le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari.