The User Interface suffers on Anthem, there are many options, a lot of options, but there are not user-friendly. You can stay for minutes to fight against the UI to begin a battle. This is a well-known problem:
List of Changes for Launch (15th Feb / 22nd Feb)
- UI Clicking on visible options in menus fixed for 15th Feb (except social which is 22nd Feb)
- Navigating Menu tabs with Q and E instead of old keybindings fixed for 15th Feb
- Forge rotation speed with mouse improved – 15th Feb
- Scrolling with mouse wheel won’t zoom your javelin AND scroll the menu (will be contextually based on where your mouse is) – 15th Feb
- D-Pad will show as keyboard bindings – 15th Feb
- Turning off Motion Blur in settings now works (decoupled from post-processing) – 22nd Feb
- HDR toggle available – 22nd Feb
- Camera Shake slider added – 22nd Feb
via – reddit
L’interfaccia utente soffre su Anthem, ci sono molte opzioni, molte opzioni, ma non sono user-friendly. Puoi rimanere per minuti a combattere contro l’interfaccia utente per iniziare una battaglia. Questo è un problema ben noto:
Elenco delle modifiche per il lancio (15 febbraio / 22 febbraio)
- UI – il clic sulle opzioni visibili nei menu è corretto per il 15 febbraio (eccetto il social che è il 22 febbraio)
- Spostare le schede del menu con Q ed E invece delle vecchie combinazioni di tasti: corretto per il 15 febbraio
- Migliorata la velocità di rotazione con il mouse (che è Forge??)- 15 febbraio
- Scorrendo con la rotella del mouse non si ingrandisce l’esoscheletro (che chiamano in italiano: strale, ma conoscono l’Italiano i traduttori? NO) e si scorre il menu (sarà basato sul contesto in cui si trova il mouse) – 15 febbraio
- D-Pad mostrerà come binding della tastiera – 15 febbraio
- Disattivare il Motion Blur nelle impostazioni ora funziona (disaccoppiato dalla post-elaborazione) – 22 feb
- Commutatore HDR disponibile – 22 feb
- Aggiunta del cursore Camera Shake – 22 feb