Other changes
Questa volta, un elenco completo di modifiche.
I server di gioco verranno disattivati il 6 febbraio tra le 2:30 e le 9:00 CEST (UTC +2) in modo che possiamo eseguire l’aggiornamento in modo efficiente.
Principali modifiche
- Missioni bilanciate dalla seconda operazione nell’ambito della campagna del Secondo Fronte.
- È stato aggiunto il supporto per il rendering simultaneo per migliorare le prestazioni caricando uniformemente tutti i core del processore disponibili.
- L’efficienza del negozio è stata ottimizzata.
Cambiamenti per i veicoli a ruote
- L’efficienza della fisica del movimento è stata ottimizzata.
- Sono state apportate alcune modifiche all’equilibrio.
Cambiamenti nell’aspetto dei veicoli
- Aggiunti i numeri tattici, un nuovo tipo di elementi esterni (numeri a tre cifre che possono essere inseriti manualmente, il carattere può anche essere selezionato manualmente).
- È stata aggiunta una funzionalità di adesivi su posti predeterminati su veicoli premium del livello VIII.
- È stato aggiunto un nuovo stile per ogni nazionalità nella scheda Stili predefiniti.
Cambiamenti nel negozio e nel magazzino
- Una nuova sezione di stili unici è stata aggiunta alla rivista che non è compatibile con i veicoli del giocatore nel garage. In particolare, conterrà gli stili ricevuti durante le operazioni di Natale, se i veicoli corrispondenti non saranno disponibili nel garage del giocatore.
- Sono stati aggiunti dei contatori sulle icone di pacchetti contenenti diversi elementi: ora i giocatori saranno in grado di controllare quanti kit, ad esempio, contiene il pacchetto.
Cambiamenti nelle mappe
- Le modifiche di campo sono state fatte su aree difficili da raggiungere (non intese per la riproduzione) nelle seguenti mappe.
I problemi sono stati risolti sulle seguenti mappe:
Karelia
Legno di quercia
Lakeville
Scogliera
Murowanka
El Haluf
Aeroporto
steppe
Minsk
Il confine dell’impero
Klondike
Nebelburg
Monastero
- La modalità battaglia “assalto” per la mappa “Confine dell’Impero” è stata disattivata.
La mappa “Ghost Town” è stata aggiunta in modalità battaglia casuale (compresa la battaglia di assalto e incontro), così come la modalità attacco / difesa nell’allenamento di squadra. Sono state apportate modifiche significative alla mappa per abbinare le modalità e i tipi di battaglie. La mappa sarà disponibile per i veicoli di livelli IV – X.
Altre modifiche
- Messaggi vocali aggiornati nella battaglia dei comandanti nei veicoli giapponesi (voce maschile e femminile, se è selezionata l’opzione comandante).
- L’US East (USE) è scomparso dall’elenco di selezione del server. (informazioni intese solo per WoT NA).
Cambiamenti nelle caratteristiche tecniche dei veicoli
Regno Unito
Chimera (MT-8, Gran Bretagna, speciale):
- Scatter (dispersione) durante il movimento è stato ridotto del 17%.
- La dispersione durante la rotazione dello scafo è diminuita del 17%.
- Lo spread è stato ridotto da 0,38 a 0,36 m
- Il tempo di targeting è cambiato da 2,7 a 2,5 s
- L’intervallo di visualizzazione è cambiato da 360 a 380 m
- Aumento della velocità della shell Mk AP. 1 del 30%
- APDS La velocità della shell Mk è aumentata. 1 del 20%
- La penetrazione della shell Mk AP è stata modificata da 202 a 218 mm
URSS
Oggetto 279 (e) (HT-10, USSR, speciale):
- Lo spread è stato ridotto da 0,38 a 0,36 m
- La distribuzione spaziale della torre è stata modificata del 25%
- Il tempo di targeting è cambiato da 2,5 a 2,3 secondi
- La corazza dello scafo è stata migliorata.
US
- Il cacciacarri premium Tier VIII TS-5 è stato aggiunto per i giocatori di supertest.
Francia
- Sono stati aggiunti i seguenti veicoli a ruote. La filiale del veicolo inizia con ELC AMX BIS.
- Livello VI: Panhard AMD 178B
- Livello VII: Hotchkiss EBR
- Livello VIII: Panhard AML Lynx 6 × 6
- Livello IX: Panhard EBR 90
- Livello X: Panhard EBR 105
È stato aggiunto il seguente veicolo di 2 ° livello con ruote: AM 39 Gendron-Somua
Svezia
Aggiunto Lansen C (per testare il giocatore-supertesterów)
Bug corretto:
- Lo stato di élite viene assegnato ai veicoli di livello V se il veicolo successivo (livello VI) viene acquistato come gettone catturato sull’unità Unitarian.
- La posizione del giocatore nel campionato viene ora correttamente visualizzata nella schermata principale delle battaglie classificate.
- I nomi dei premi lunghi nella finestra di descrizione dettagliata della missione non vengono più troncati.
- I giocatori possono ora accettare inviti al plotone in grandi battaglie quando i pannelli di squadra sono completamente nascosti.
- La quantità di esperienza acquisita nei risultati di battaglie e messaggi nel centro di notifica è stata unificata.
- Risolto il problema con il comportamento della vista della traiettoria mentre si mirava all’interno di oggetti e sotto i ponti.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di applicare un esclusivo mimetismo all’intero veicolo.
Problemi noti
- I giocatori possono addestrare i membri dell’equipaggio per veicoli speciali che non sono attualmente disponibili nel gioco.
- Non c’è protezione contro l’eccessivo clic sulla minimappa.
- Il problema degli adesivi lampeggianti apposti ai veicoli persiste in alcune configurazioni del computer.
- Le icone del tipo di veicolo sui pannelli del veicolo non cambiano dinamicamente il colore quando la modalità daltonico è selezionata in battaglia.
- Allenamento equipaggio “gratuito” per veicoli dello stesso tipo non disponibile.
- Quando un giocatore distrugge un veicolo facendolo cadere, non conta per il numero totale di veicoli distrutti dal giocatore.
- Un badge che indica l’occupazione di base può essere visualizzato prematuramente, anche prima che venga raccolto il numero di punti indicato.
- L’ordine degli eventi per il danno ricevuto a volte è mischiato nel registro dei danni.
- Il testo dei termini della missione non viene visualizzato nella finestra delle congratulazioni se il tipo di veicolo richiesto è elencato nei termini della missione.
- Quando il veicolo nemico rilevato viene stordito, smette di essere visibile e quando il giocatore stordito usa il kit di pronto soccorso mentre non viene rilevato, l’indicatore di stordimento è ancora visibile all’avversario sopra il veicolo dopo il nuovo rilevamento.
- Quando un veicolo viene distrutto, il registro scompare se il giocatore non ha scelto l’opzione “Mostra in modalità postuma il veicolo che ha distrutto il tuo veicolo”.
- L’ammontare del danno ricevuto dal colpo che ha distrutto il veicolo del giocatore non viene visualizzato nel registro.
- Il client di gioco non può essere ingrandito in modalità a schermo intero se il lettore si trova nel bel mezzo di una chiamata Skype.
- I livelli del veicolo sullo schermo visualizzati dopo aver premuto il tasto TAB non sono centrati sulle icone del veicolo.
- Se il veicolo tocca il terreno senza danneggiare i moduli, viene riprodotto il suono del danno.
- L’indicatore di penetrazione viene visualizzato in verde quando un altro veicolo distrutto si trova di fronte al veicolo di destinazione.