What engine is Armored Warfare built on? Con quale motore grafico verrà creato AW?
Armored Warfare is built on the Cry Engine. With this engine you can expect true-to-life visuals and destructible environments that adds a new layer of strategy and complexity across every map and scenario where the face of a battlefield could change at a moment’s notice. The terrain is all-important for combat strategy, and it’s up to you to use it to its fullest potential. But beware, not all cover is permanent. Destructible environments mean you can’t hide behind a building forever! trad. Aw è costruito sul Cry Engine, grazie al quale ci si aspettano visuali pari al vero e ambiente distruttibile che aggiunge un nuovo strato di strategia e complessità su tutte le mappe e scenari dove la situazione in battaglia potrebbe cambiare in un momento. Il terreno sarà molto importante per la strategia di combattimento e sarà fondamentale sfruttarlo a proprio vantaggio. MA attenzione, non tutte le coperture sono permanenti, l’ambiente distruttibile vuol dire che non si può nascondersi dietro una costruzione per sempre
What are the minimum system requirements for Armored Warfare? Quali saranno i requisiti minimi per far girare il gioco?
We have not announced the minimum system requirements for Armored Warfare. However, we can say that Obsidian Entertainment is developing the game in such a way that it should run on everything from high end PC’s to everyday laptops. trAD. Non abbiamo ancora annunciato la configurazione minima per far girare il gioco, comunque possiamo che la Obsidian sta sviluppando un gioco che dovrebbe girare su tutti i pc dagli high end ai laptop di tutti i giorni..
What frame rate will Armored Warfare run at? trad. Quale frame rate avrà il gioco?
The frame rate is not locked in Armored Warfare; it will run as fast as your computer can run it. The better your PC the higher the frame rate. Trad. Il frame rate sarà sbloccato, più veloce sarà il pc, migliore sarà il fps.
Will Armored Warfare have health bars? AW avrà barre di energia?
Currently we are working with a hybrid system where tanks have health bars, but can also be disabled in other ways (e.g. destroying a tread). Obsidian Entertainment is aiming to maintain realism while also give players the ability to make informed battlefield decisions. Trad. Stiamo sviluppando un sistema ibrido dove i carri avranno una barra vita ma può essere disabilitata in vari modi, esempio distruggendo un determinato elemento. La Obsidian mira a mantenere realismo e dare anche ai giocatori l’abilità di prendere decisioni precise in battaglia.