ST, battleship Ohio
American battleship Ohio, tier X
Ohio has a concept similar to that of Georgia: powerful and accurate secondaries allow her to fight at medium ranges, and Repair party with quick cooldown restores a large amount of HP, aiding ship survivability.
High-caliber guns are more accurate than those of classmates, making them an effective weapon despite the low number of barrels
Hit points – 96300. Plating – 32 mm.
Main battery – 4×2 457 mm. Firing range – 21.6 km. Maximum HE shell damage – 6450. Chance to cause fire – 43%. Maximum AP shell damage – 15750. Reload time – 26.0 s. 180 degree turn time – 30.0 s. Maximum dispersion – 230 м. HE initial velocity – 800 m/s. AP initial velocity – 732 m/s. Sigma – 1.90.
Secondary Armament: 10×2 127.0 mm, range – 7.5 km. Maximum HE shell damage – 1800. Chance to cause fire – 9%. HE initial velocity – 808 m/s
AA defense: 40×1 20.0 mm, 8×2 76.2 mm, 10×2 127.0 mm, 10×4 40.0 mm.
AA defense short-range: continuous damage per second – 652, hit probability – 70 %, action zone 0.1-1.5 km;
AA defense mid-range: number of explosions in a salvo – 12, damage within an explosion – 1190, continuous damage per second – 807, hit probability – 75 %, action zone 1.5-4.0 km;
AA defense long-range: number of explosions in a salvo – 8, damage within an explosion – 1680, continuous damage per second – 277, hit probability – 75 %, action zone 4.0-6.0 km;
AA sector reinforcement – 25 %, sector reinforcement time – 12 s, sector reinforcement shift time – 12 s.
Maximum speed – 28.0 kt. Turning circle radius – 950 m. Rudder shift time – 18.6 s. Surface detectability – 17.8 km. Air detectability – 12.9 km. Detectability after firing main guns in smoke – 17.4 km.
Available consumables:
1 slot – Damage Control Party
2 slot – Repair Party (duration time 28 s, HP per second 635.58, reload time 60 (40) s, charges 3 (4))
3 slot- Fighter
3 slot – Spotting Aircraft
All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with best available modules. The stats are subject to change during the testing.
Please note that the information in the Development Blog is preliminary.
source – wows fb devs blog
ST, corazzata Ohio
Battleship americano Ohio, tier X
L’Ohio ha un concetto simile a quello della Georgia: secondari potenti e precisi le permettono di combattere a distanze medie, e la squadra di riparazioni con cooldown ripristina una grande quantità di HP, aiutando la sopravvivenza delle navi.
I cannoni di alto calibro sono più accurati di quelli dei compagni di classe, rendendoli un’arma efficace nonostante il basso numero di barili
Punti ferita – 96300. Placcatura – 32 mm.
Batteria principale – 4×2 457 mm. Raggio di tiro – 21,6 km. Massimo danno HE – 6450. Possibilità di provocare un incendio – 43%. Massimo danno AP – 15750. Tempo di ricarica – 26.0 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 30,0 s. Dispersione massima – 230 м. HE velocità iniziale – 800 m / s. Velocità iniziale AP – 732 m / s. Sigma – 1.90.
Armamento secondario: 10×2 127,0 mm, intervallo – 7,5 km. Massimo danno HE – 1800. Possibilità di provocare un incendio – 9%. HE velocità iniziale – 808 m / s
Difesa AA: 40×1 20,0 mm, 8×2 76,2 mm, 10×2 127,0 mm, 10×4 40,0 mm.
Difesa AA a corto raggio: danno continuo al secondo – 652, probabilità di colpire – 70%, zona d’azione 0,1-1,5 km;
Difesa AA a medio raggio: numero di esplosioni in una salva – 12, danno all’interno di un’esplosione – 1190, danno continuo al secondo – 807, probabilità di colpire – 75%, zona d’azione 1,5-4,0 km;
Difesa AA a lungo raggio: numero di esplosioni in una salva – 8, danno all’interno di un’esplosione – 1680, danno continuo al secondo – 277, probabilità di colpire – 75%, zona di azione 4,0-6,0 km;
Rinforzo del settore AA – 25%, tempo di rinforzo del settore – 12 s, tempo di spostamento del rinforzo del settore – 12 s.
Velocità massima – 28,0 kt. Raggio di sterzata: 950 m. Tempo di spostamento del timone – 18,6 s. Rilevabilità della superficie – 17,8 km. Rilevazione dell’aria – 12,9 km. Rilevabilità dopo aver sparato dentro cortina – 17,4 km.
Materiali di consumo disponibili:
1 slot – Damage Control Party
2 slot – Party riparazioni (durata 28 s, HP al secondo 635,58, tempo di ricarica 60 (40) s, addebito 3 (4))
3 slot- Fighter
3 slot – Spotting Aircraft
Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori di aggiornamento ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test.
Si prega di notare che le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari.