4.13 Update Sizes
- Xbox 360: 90.6MB Title Update + 1.11 GB Download
- Xbox One: 1.3GB
- PS4: 1.2GB
New Features and Improvements
- Added a “Default” option to the Audio Tab to reset all game options.
- Improved the Matchmaker for platoon distribution between the teams.
- Improved the spam detection for destroyed Commanders so they are blocked quicker.
- Commanders who didn’t participate in Ranked Battles will no longer receive the “Unranked” pop-up when the season ends.
- The Team Training room host can now press the Right Trigger to randomize teams.
- The tank filter will now reset after completing a Contract.
- Aggiunta un’opzione “Predefinita” alla scheda Audio per ripristinare tutte le opzioni di gioco.
- Migliorato il Matchmaker per la distribuzione del plotone tra le squadre.
- Migliorato il rilevamento dello spam per i comandanti distrutti in modo che vengano bloccati più rapidamente.
- I comandanti che non hanno partecipato alle battaglie classificate non riceveranno più il pop-up “Non classificato” al termine della stagione.
- L’host della sala formazione team ora può premere il grilletto destro per randomizzare le squadre.
- Il filtro del carro ora verrà ripristinato dopo aver completato un contratto.
Gifting Improvements:
- Commanders can now send Gifts from the in-game store in all game modes.
- Both online and offline friends will now appear on the gifting friend list.
- Gifts received will now show up in the Logs Tab.
- I comandanti possono ora inviare regali dal negozio di gioco in tutte le modalità di gioco.
- Sia gli amici online che offline appariranno ora nella lista amici regalo.
- I regali ricevuti verranno ora visualizzati nella scheda Registri.
Map Adjustments
- Rogue Harbor: Removed from Encounter
- Adjusted the Battle Tier ranges for the following:
- Ensk and Ensk War: Battle Tiers 3 – 9
- Mines and Mines Rain: All Battle Tiers
- Karelia: Battle Tiers 10-11
- Highway: Battle Tiers 5 – 11
- Reduced map weighting (frequency) in the Matchmaker:
- Airfield
- Arctic Region
- El Halluf
- Ensk
- Great Wall
- Karelia
- Malinovka
- Murovanka
- Pacific Island
- Raseiniai
- Redshire
- Sacred Valley
- Sand River
- Severogorsk
- Skorpion Pass
- Thiepval Ridge
- Increased map weighting (frequency) in the Matchmaker:
- Berlin
- Caen
- Dukla Pass
- El Alamein
- Erlenberg
- Fisherman’s Bay
- Fjord
- Heilbronn
- Hidden Village
- Highway
- Kasserine
- Lakeville
- Live Oaks
- Mines
- Mountain Pass
- Northwest
- Pearl River
- Pilsen
- Serene Coast
- Siegfried Line
- South Coast
- Swamp
Performance Improvements:
- Improved the login process so that the garage starts loading at the What’s New screen, allowing Commanders quicker access to their garage
- Improved the Suspend/Resume process, so Commanders will now automatically log back into the game upon resuming the game
- Improved the loading time for the tank model after you purchase cosmetics
- Migliorato il processo di accesso in modo che il garage inizi a caricarsi nella schermata Novità, consentendo ai comandanti un accesso più rapido al proprio garage
- Migliorato il processo di sospensione / ripresa, quindi i comandanti ora riconnetteranno automaticamente al gioco quando riprenderanno il gioco
- Miglioramento del tempo di caricamento del modello di carrodopo l’acquisto di cosmetici
Replay Browser Improvements:
- Trending replays will now display up to 300 replays.
- Friends replays will now display an unlimited amount of replays.
- I replay di tendenza ora visualizzeranno fino a 300 replay.
- I replay degli amici ora visualizzeranno un numero illimitato di replay.
Store Improvements:
- Commanders can now press RT for “More Tanks” in the Store’s Tanks Tab. This will open the Portal Store to see additional offers.
- 360 users will see a dialogue to visit the Portal Store for more tanks.
- I comandanti possono ora premere RT per “Altri carri armati” nella scheda Carri armati del negozio. Questo aprirà il Portale Store per vedere ulteriori offerte.
- 360 utenti vedranno un dialogo per visitare il portale Store per più carri armati.
UI Improvements:
- The “At a Glance” display will now have X’s in the slot where the tank cannot equip that item (if your tank can’t equip camouflage, for example, it will show an X in the camo slot).
- We updated the ammo icon artwork.
- Fill animation added to the display for actions that require Commanders to press and hold.
- The Game Mode screen now displays the start/stop dates for Events.
- The Convert gold screen now appears when the Commander has insufficient funds to recruit a Crew.
- Holiday War Chests will now display the crew’s nationality on the reward display.
- Camo Net description has been updated to show its class-specific bonus.
- Il display “A colpo d’occhio” ora avrà X nello slot in cui il carro armato non può equipaggiare quell’elemento (se il tuo carro armato non può equipaggiare il camuffamento, ad esempio, mostrerà una X nello slot camo).
- Abbiamo aggiornato la grafica dell’icona delle munizioni.
- Riempi l’animazione aggiunta al display per le azioni che richiedono ai comandanti di tenere premuto.
- La schermata della modalità di gioco ora mostra le date di inizio / fine degli eventi.
- La schermata Converti oro ora appare quando il comandante non ha fondi sufficienti per reclutare un equipaggio.
- Le casse di guerra natalizie ora mostreranno la nazionalità dell’equipaggio sul display della ricompensa.
- La descrizione di Camo Net è stata aggiornata per mostrare il suo bonus specifico per la classe.
Bug Fixes
General
- “View All Patch Notes” updated to “View Page Link”
- We adjusted the tank requirements for Slapjack Stage 2
- The position of the left stick-click icon in the garage has been adjusted
- Ally and enemy names, as well as their HP info, will appear correctly when observing (observing is when you keep watching the battle after your tank has been destroyed)
- Exiting the crew menu will now load the originally selected tank
- Bots now correctly populate low tier battles
- The Confirm purchase dialogue no longer shows when the supply loadout did not change
- Consumables are no longer activated upon leaving the overview map
- Contract time remaining display no longer overlaps the progress bar
- Contract: Platoon invite button no longer overlaps the Contract info when Free XP buyouts are active
- Exiting module viewer no longer takes you to the first tank in the garage
- We fixed the discount tag rounding error for Premium Time
- We fixed the alignment of the purchase options in the right-side panel of the customization menu
- The Autoreloader reload bar display has been fixed
- We fixed the Personal Offer display with the correct text and alignments
- We fixed various grammatical errors throughout the game in multiple languages
- Forward Cruise Control and Handbrake are now labeled on the control schemes
- Free trade-ins will now say “Confirm Trade-In”
- Going from the Multiplayer garage to the game modes screen triggers audio properly
- Leaving the queue now triggers audio upon button press
- Multi-base Assault: We fixed the defending team’s mission text
- Need more XP dialog box no longer displays two XP Icons
- Non-dismountable flags now show on the tank model in the Module viewer
- Options Menu can now be opened when in the War Story select screen
- Options: Controls Menu now displays the “Default” button when viewing during a match
- Owned War Chests will now display in the order of highest tier to lowest (Hero → Commander)
- PBRS: Boost Ops displays now only display Boost Op earnings
- PBRS: Crew XP button prompt is now in front of the Crew XP icon
- The personal capture bar now disappears after a successful base capture
- The Pit Master inscription is no longer cut-off
- Platoon cooldown is now correctly applied to all platoon members
- Commander names now correctly scroll in the overview map
- Proving Grounds: A black bar no longer appears on the left side of the screen
- Random numbers no longer appear when swapping between Siege modes
- Ranked Battles: League icon no longer overlaps the Ladder tab leaderboards
- Scroll arrow indicators added to the Op reward display
- Siege Mode: Cruise control can no longer be activated in this mode
- Silver and Gold icons are no longer cut in Operation Complete celebrations
- Spectator mode: Red Team’s damage indicators are now colored red instead of orange; radial callouts now displayed on the mini-map
- The orange flag now appears on correct tabs after completing a War Stories chapter
- The orange flag now appears on the Op Tab upon op completion
- The reward display will now show the scroll arrows after buying out a contract
- The turret now works correctly after using a large repair kit
- The X back button is now displayed on the gifting screen in the O-Enter X-Back controller scheme. (PS4)
- We updated the camo reel icons for 6 patterns to match the color when displayed on the tank
- We updated the Season Details text for Ranked Battles
- War Stories: The coin audio no longer gets stuck playing under certain circumstances
- You can now continuously cycle through the garage tabs by holding down LB/RB
- The Reload time for repaired or damaged ammo racks will now increase or decrease by the correct amount
- “Visualizza tutte le note sulla patch” aggiornato a “Visualizza collegamento alla pagina”
- Abbiamo adeguato i requisiti del serbatoio per Slapjack Stage 2
- La posizione dell’icona della levetta sinistra nel garage è stata regolata
- I nomi di alleati e nemici, così come le loro informazioni HP, appariranno correttamente durante l’osservazione (l’osservazione avviene quando continui a guardare la battaglia dopo che il tuo carro armato è stato distrutto)
- L’uscita dal menu dell’equipaggio ora caricherà il carroselezionato in origine
- I robot ora popolano correttamente battaglie di basso livello
- La finestra di dialogo Conferma acquisto non viene più visualizzata quando il carico esaurito non è cambiato
- I materiali di consumo non vengono più attivati all’uscita dalla mappa panoramica
- La visualizzazione del tempo rimanente del contratto non si sovrappone più alla barra di avanzamento
- Contratto: il pulsante di invito del plotone non si sovrappone più alle informazioni del contratto quando sono attivi acquisti di XP gratuiti
- Il visualizzatore di moduli in uscita non ti porta più al primo serbatoio nel garage
- Abbiamo corretto l’errore di arrotondamento del tag di sconto per Premium Time
- Abbiamo corretto l’allineamento delle opzioni di acquisto nel pannello di destra del menu di personalizzazione
- Il display della barra di ricarica del caricatore automatico è stato corretto
- Abbiamo corretto la visualizzazione dell’offerta personale con il testo e gli allineamenti corretti
- Abbiamo corretto vari errori grammaticali durante il gioco in più lingue
- Forward Cruise Control e Handbrake sono ora etichettati sugli schemi di controllo
- I permessi gratuiti ora diranno “Conferma permuta”
- Passare dal garage multiplayer alla schermata delle modalità di gioco attiva correttamente l’audio
- Lasciare la coda ora attiva l’audio alla pressione del pulsante
- Assalto multi-base: abbiamo corretto il testo della missione della squadra in difesa
- Hai bisogno di più finestra di dialogo XP non visualizza più due icone XP
- Le bandiere non smontabili ora vengono visualizzate sul modello di serbatoio nel Visualizzatore moduli
- Ora è possibile aprire il menu Opzioni nella schermata di selezione di War Story
- Opzioni: il menu dei controlli ora visualizza il pulsante “Predefinito” durante la visualizzazione durante una partita
- I forzieri di guerra di proprietà ora verranno visualizzati nell’ordine dal livello più alto al più basso (Eroe → Comandante)
- PBRS: i display Boost Ops ora mostrano solo i guadagni Boost Op
- PBRS: il prompt dei pulsanti di Crew XP si trova ora davanti all’icona Crew XP
- La barra di acquisizione personale ora scompare dopo una corretta acquisizione di base
- L’iscrizione al Pit Master non è più recisa
- Il tempo di recupero del plotone ora è applicato correttamente a tutti i membri del plotone
- I nomi dei comandanti ora scorrono correttamente nella mappa panoramica
- Proving Grounds: una barra nera non appare più sul lato sinistro dello schermo
- I numeri casuali non compaiono più durante lo scambio tra le modalità di assedio
- Battaglie classificate: l’icona della lega non si sovrappone più alle classifiche della scheda Scala
- Indicatori freccia di scorrimento aggiunti al display della ricompensa operativa
- Modalità assedio: il controllo automatico della velocità non può più essere attivato in questa modalità
- Le icone Argento e Oro non vengono più tagliate nelle celebrazioni Operazione Completa
- Modalità Spettatore: gli indicatori di danno della squadra rossa ora sono colorati in rosso anziché in arancione; callout radiali ora visualizzati sulla mini-mappa
- La bandiera arancione ora appare nelle schede corrette dopo aver completato il capitolo Storie di guerra
- La bandiera arancione ora appare nella scheda Op al completamento dell’operazione
- Il display della ricompensa ora mostrerà le frecce di scorrimento dopo l’acquisto di un contratto
- La torretta ora funziona correttamente dopo aver utilizzato un kit di riparazione di grandi dimensioni
- Il pulsante X indietro ora viene visualizzato nella schermata dei regali nello schema del controller O-Enter X-Back. (PS4)
- Abbiamo aggiornato le icone delle bobine di camo per 6 motivi in modo che corrispondano al colore quando vengono visualizzate sul serbatoio
- Abbiamo aggiornato il testo dei dettagli della stagione per le battaglie classificate
- War Stories: l’audio della moneta non si blocca più in determinate circostanze
- Ora puoi scorrere continuamente le schede del garage tenendo premuto LB / RB
- Il tempo di ricarica dei porta munizioni riparati o danneggiati ora aumenta o diminuisce della quantità corretta
Tanks
- Águila HWK 30: We fixed the collision to match its geometry (360); Corrected the name in German
- Audace: We updated the tank icon in the garage reel
- Bellerophon: Tank name now correctly scrolls in the crew reassignment screen
- Bulwark: We adjusted the emblem size so it doesn’t clip into the items on the turret
- Citadel Tiger I: We adjusted the emblem location to be more visible
- Cruiser Mk III: We fixed a visual issue with the destroyed treads (360)
- Draugen: Swedish flag is now removed from the destroyed model. Turret popped model fixed
- Earthshaker: No longer has a floating emblem on the destroyed model
- Eradicator: We fixed the MoE position
- Hellcat: Treads now have texture (360)
- Hydra: We fixed a visual bug with the destroyed tracks (360); Gun no longer clips into the exhaust; Visual issue with the emblems fixed
- KanonenJagdPanzer: We fixed the camo scaling
- Minotaur: We adjusted the position of the Flag pole; The barrel is no longer visible in sniper view
- Morozko: We adjusted the emblem position, so it’s not blocked by the holiday lights
- Panther M/10: Camo at a glance now correctly displays the equipped patterns
- Pz. Kpfw.B2 740: Emblems now mirror correctly
- Ragnarok: Camera no longer clips inside other tanks; muzzle flash added in gunner and sniper view; engine now plays the correct audio
- Sturm: Emblems now face the correct direction
- SU-100: Snow/dirt now properly accumulates on the tank
- T1 Heavy: Gun barrel is now centered on the turret
- T22 Prototype: Upgraded turret is no longer off-center
- T69: Snow/dirt now properly accumulates on the tank
- Tusk: Now properly accumulates snow
- Type 59-II: Flag no longer clips into the turret
- Vanquisher: We fixed a visual issue with the treads (360)
- VK 28.01: Package name now scrolls
- Wraith: We updated its position in the Premium Tech Tree
- Águila HWK 30: abbiamo corretto la collisione in modo che corrispondesse alla sua geometria (360); Corretto il nome in tedesco
- Audace: abbiamo aggiornato l’icona del serbatoio nella bobina del garage
- Bellerofonte: il nome del carro armato ora scorre correttamente nella schermata di riassegnazione dell’equipaggio
- Baluardo: abbiamo regolato le dimensioni dell’emblema in modo che non si agganciasse agli oggetti sulla torretta
- Citadel Tiger I: abbiamo modificato la posizione dell’emblema per renderla più visibile
- Cruiser Mk III: abbiamo risolto un problema visivo con i gradini distrutti (360)
- Draugen: la bandiera svedese viene ora rimossa dal modello distrutto. Modello a torretta montata fisso
- Earthshaker: non ha più un emblema galleggiante sul modello distrutto
- Eradicatore: abbiamo corretto la posizione del MoE
- Hellcat: I gradini ora hanno trama (360)
- Hydra: abbiamo corretto un bug visivo con le tracce distrutte (360); La pistola non si blocca più nello scarico; Problema visivo con gli emblemi risolti
- KanonenJagdPanzer: abbiamo corretto il ridimensionamento mimetico
- Minotauro: abbiamo regolato la posizione del palo della bandiera; La canna non è più visibile nella vista cecchino
- Morozko: abbiamo modificato la posizione dell’emblema, quindi non è bloccato dalle luci natalizie
- Pantera M / 10: Camo a colpo d’occhio ora mostra correttamente i modelli equipaggiati
- Pz. Kpfw.B2 740: gli emblemi ora rispecchiano correttamente
- Ragnarok: la fotocamera non si blocca più all’interno di altri carri armati; flash di museruola aggiunto nella vista mitragliere e cecchino; il motore ora riproduce l’audio corretto
- Sturm: gli emblemi ora sono rivolti nella direzione corretta
- SU-100: La neve / sporcizia ora si accumula correttamente sul serbatoio
- T1 pesante: la canna della pistola è ora centrata sulla torretta
- Prototipo T22: la torretta aggiornata non è più decentrata
- T69: Neve / sporco ora si accumulano correttamente sul serbatoio
- Zanna: ora accumula correttamente la neve
- Tipo 59-II: la bandiera non si blocca più nella torretta
- Vanquisher: abbiamo risolto un problema visivo con i gradini (360)
- VK 28.01: il nome del pacchetto ora scorre
- Wraith: abbiamo aggiornato la sua posizione nell’albero della tecnologia Premium
Maps
- Skorpion Pass: Boundary marker now visible at grid A0 (PS4)
- Widepark: We fixed the collision of the derailed train
- Skorpion Pass: marker di confine ora visibile sulla griglia A0 (PS4)
- Widepark: abbiamo risolto la collisione del treno deragliato