There are 4 researchable German Aircraft carriers on supertest: tier IV Rhein, tier VI Weser, tier VIII August Parseval, and tier X Manfred Richthofen
As of now, the German Aircraft carriers concept offers the following peculiarities:
- Airplanes have comparatively high cruise speed, but their HP pool is below average;
- Attack aircraft use armor-piercing rockets. These rockets can deal high damage by hitting an enemy ship’s citadel, but they allow a familiar counterplay: when they hit at an acute angle, they can ricochet or simply not penetrate the armor. Rockets fired at broadsided destroyers –with their thin armor– will result in overpenetrations that deal 10% of the maximum damage. Armor-piercing rockets can also ricochet against destroyers’ end armor when the ship is bow-in to the planes. Therefore, a player’s reaction against such rockets should be similar to the actions one would take against armor-piercing shells.
- Bombers use armor-piercing bombs. Unlike the Japanese bombers, German ones dive immediately, without the prior altitude gain. Their drop zone is shaped like an elongated ellipse, and aiming it during an attack may be difficult. These bombs will be most effective against slower opponents.
- The final shape of torpedobomber’s launching cone is similar to that of Japanese and American torpedo bombers. The torpedoes have a range of 6 km.
A German tier IX Destroyer, the Z-35, will be added to the game in the upcoming supertest session.
Tier VIII Soviet battleship V. I. Lenin, based upon the battleship Lenin, was added to the game. The new ship will be used for partner collaborations.
Ci sono 4 portaerei tedeschi ricercabili su supertest: livello IV Rhein, livello VI Weser, livello VIII August Parseval e livello X Manfred Richthofen
A partire da ora, il concetto di portaerei tedesche offre le seguenti peculiarità:
- Gli aeroplani hanno una velocità di crociera relativamente elevata, ma il loro pool HP è inferiore alla media;
- Gli aerei d’attacco usano razzi perforanti. Questi razzi possono infliggere un danno elevato colpendo la cittadella di una nave nemica, ma consentono un contrappunto familiare: quando colpiscono ad angolo acuto, possono rimbalzare o semplicemente non penetrare nell’armatura. I razzi lanciati contro i cacciatorpediniere a larga faccia – con la loro armatura sottile – causeranno una sovra-penetrazione che infligge il 10% del danno massimo. I razzi perforanti possono anche rimbalzare contro l’armatura finale dei cacciatorpediniere quando la nave è a prua contro gli aerei. Pertanto, la reazione che otterrà un giocatore contro tali missili dovrebbe essere simile alle azioni che si intraprenderebbero contro proiettili perforanti.
- I bombardieri usano bombe perforanti. A differenza dei bombardieri giapponesi, quelli tedeschi si tuffano immediatamente, senza il precedente aumento di altitudine. La loro zona di caduta ha la forma di un’ellisse allungata e può essere difficile puntarla durante un attacco. Queste bombe saranno più efficaci contro gli avversari più lenti.
- La forma finale del cono di lancio del siluro è simile a quella dei bombardieri giapponesi e americani. I siluri hanno una portata di 6 km.
Un cacciatorpediniere tedesco, lo Z-35, sarà aggiunto al gioco nella prossima sessione di supertest.
La corazzata sovietica di livello VIII V. I. Lenin, basata sulla corazzata Lenin, è stata aggiunta al gioco. La nuova nave verrà utilizzata per le collaborazioni dei partner.