Soon there will be a closed test session of updated visual effects.
- Gameplay elements will be supported with visual effects: usage of consumables, fire effect on the ship with “Fire prevention” skill and others;
- Updated shells tracers: now lighting on map and shadows from islands are taken into account for them;
- Light and shadows of visual particles (e.g. fires) now take sun’s position into account in real-time;
- Changed effects of torpedoes, shells, planes exploding and falling on water and earth, smoke, fires, and many others.
Besides that, we’re working on effects for the destruction of the ship, for AA, and the movement animation of AA guns.
Please note that all information in the development blog is preliminary and subject to change during testing.
source – wows devs blog
Presto ci sarà una sessione di prova chiusa degli effetti visivi aggiornati.
- Gli elementi di gioco saranno supportati con effetti visivi: utilizzo di materiali di consumo, effetto del fuoco sulla nave con abilità “Prevenzione incendi” e altro;
- Tracciatori di proiettili aggiornati: ora si illuminano su mappa e ombre vengono presi in considerazione dalle isole;
- La luce e le ombre delle particelle visive (ad esempio gli incendi) ora tengono conto della posizione del sole in tempo reale;
- Effetti modificati di siluri, proiettili , aerei che esplodono e cadono sull’acqua e sulla terra, fumo, incendi e molti altri.
Oltre a questo, stiamo lavorando agli effetti per la distruzione della nave, per AA e per l’animazione del movimento dei cannoni AA.
Tieni presente che tutte le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari e soggette a modifiche durante il test.