Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/06/22/22-6-2014/
– the map during Stronkhold mode raids will be chosen randomly, will not contain assaults or encounter. trad. la mappa durante la modalità Stronghold verrà scelta casualmente, non conterrà assalto o predominio.
– clan deputy commander in Stronkhold will be able to do the same things as the clan commander, aside from actually creating the stronkhold. trad. il “deputy” commander nelle modalità Strongholds avrà la possibilità di far le stesse cose del comandante, tranne che creare la fortezza.
– Stronkhold bonus (“reserve”) will combine with any event bonuses. trad. il bonus Strongholds si combinerà con qualsiasi evento del gioco
– Stronkhold buildings that would allow you to get any tanks are not planned. trad. non sono pianificate costruzioni che potrebbero permettere di prendere qualsiasi carro.
– there will be two stages of Stronkhold implementation, one with the raids and maximum stronkhold tier of 4, the second with clan vs clan battles and maximum tier of 10. trad. ci saranno due fasi di implementazione delle fortezze, una con i raid e tier 4 stronghold, la seconda clan vs clan e tier massimo 10.
– there will be no “neighboring bases” in Stronkhold mode, in order to attack clan, you simply pick the enemy clan you will want to attack. Also, you will choose, in which time (timeframe) can your stronkhold be attacked (SS: eg. “defender chooses the time”). trad. non ci saranno basi confinanti nelle modalità Strongholds, per attaccare un clan semplicemente scegliete un clan nemico che volete attaccare e sceglierete l’ora nella quale la vostra base potrà essere attaccata.
– it’s theoretically possible the number of players doing Stronkhold raids will be reduced from 15 to 10, but this will be decided only after testing. trad. è teoricamente possibile che il numero di di giocatori per effettuare raid sia ridotto da 15 a 10, ma sarà deciso solo dopo i test.