WoWs devs tuned the parameters of some ships based on testing results. The changes will be applied to Hyuga and Vampire II. The issues with Fen Yang’s special upgrade and Sanzang’s Patrol Fighters have been fixed.
Commonwealth destroyer Vampire II, Tier X:
- Main battery firing range reduced from 13.8 to 12.8 km;
- Torpedo range increased from 10 to 12 km;
The following changes will be applied with the release of update 0.10.1:
Commonwealth destroyer Vampire II, Tier X:
- Torpedo tubes reload time reduced from 125 to 96 s.
Japanese Battleship Hyuga, Tier VII:
- Fore- and aft-end plating thickness increased from 16 to 26 mm.
Pan-Asian destroyer Fen Yang, Tier VIII:
- Fixed an issue that made it impossible to mount the “Defensive AA Fire” special upgrade on the ship.
Pan-Asian aircraft carrier Sanzang, Tier VIII
- Fixed an issue that caused squadrons’ “Patrol Fighters” to have incorrect speed and HP pool.
Please note that all information in the development blog is preliminary. The final information will be published on our game’s website.
source – wows devs blog
Gli sviluppatori di WoW hanno messo a punto i parametri di alcune navi sulla base dei risultati dei test. Le modifiche verranno applicate a Hyuga e Vampire II . I problemi con l’aggiornamento speciale di Fen Yang e i caccia di pattuglia di Sanzang sono stati risolti.
Distruttore del Commonwealth Vampire II, livello X:
- Portata della batteria principale ridotta da 13,8 a 12,8 km;
- Portata del siluro aumentata da 10 a 12 km;
Le seguenti modifiche verranno applicate con il rilascio dell’aggiornamento 0.10.1:
Distruttore del Commonwealth Vampire II, livello X:
- Tempo di ricarica dei tubi lanciasiluri ridotto da 125 a 96 s.
Corazzata giapponese Hyuga, livello VII:
- Spessore del rivestimento anteriore e posteriore aumentato da 16 a 26 mm.
Cacciatorpediniere panasiatico Fen Yang, livello VIII:
- Risolto un problema che rendeva impossibile montare il potenziamento speciale “Fuoco contraereo difensivo” sulla nave.
Portaerei panasiatica Sanzang, livello VIII
- Risolto un problema per il quale i “Pattugliatori” degli squadroni avevano una velocità e un pool di HP errati.
Tieni presente che tutte le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari. Le informazioni finali verranno pubblicate sul sito web del nostro gioco.
fonte – wows devs blog