Fonte –http://ftr.wot-news.com/2014/07/01/0-9-2-supertest-patchnotes/
– added “Stronkhold” clan mode trad. aggiunta la modalità clan/fortezze
– reworked following maps: Sacred Valley, Cliff, Sand River, Hidden Village, Erlenberg, El-Halluf, Airport, Komarin. trad. rilavorate le seguenti mappe: Sacred Valley, Cliff, Sand River, Hidden Village, Erlenberg, El-Halluf, Airport, Komarin.
– added new reworked Prokhorovka map. trad. aggiunta la mappa rilavorata di Prokhorovka
– reworked the snowstorm effect on Kharkov map. trad. rilavorata la tempesta di neve a Kharkov
– fixed the bug on Pearl River map where a tank is launched into the sky by interacting with some objects. trad. corretto l’errore in base al quale un carro viene lanciato in aria se interagisce con alcuni oggetti.
– fixed the bug where windows on Abbey and Kharkov map buildings flicker. trad. corretto il lampeggiamento delle finestre nelle mappe Abbazia e Kharkov.
– reworked the collision models of some broken windows on Kharkov map, now they can be shot through. trad. corretto il problema del modello di collisione di alcune finestre rotte in Kharkov. Adesso vi si può sparare attraverso.
– fixed the collision model of bridge arcs on the Windstorm map. trad. corretto il modello di collisionbe degli archi del ponte nella mappa Windstorm.
– fixed the red/green line in artillery mode, now it will be displayed as red if the line of fire is crossed by another tank. trad. corretta la linea rosso/verde nella modalità artiglieria, ora sarà visualizzata come rossa se la linea di fuoco attraversa un altro carro.
– fixed the bug where the autoaim got stuck in replays. trad. corretto il problema dell’automira che si blocca nei replay.
– fixed the bug where the tanks on sloped surfaces “twitched”. trad. corretto il bug dove i carri su superfici lisce procedono a strattoni.
– added 6 new medals for Team Battles. trad. aggiunte 6 medaglie nuove per le battaglie di team.
– reworked the HD tank display, now, only player’s tank is displayed in HD (SS: Storm states that this was actually wrongly written in patchnotes – HD model tanks other than your own will still use HD textures, but with reduced (halved) resolution). trad. rilavorata la visualizzazione dei carir in hd. Adesso solo il carro del giocatore sarà visualizzato in hd (attenzione, per capirci meglio, il dettagli hd nei carri alleati o avversari sarà uguale, ma la compressione delle texture sarà maggiore, circa il 50%, la differenza si percepirà solo a pochissimi metri di distanza. Il carro del giocatore avrà la compressione attuale, ndt).
– added balance corrections for many tanks. trad. aggiunte correzioni di bilanciamento per molti carri.