Summary: The 1.14 ping issue is a purely visual WG bug. The ping has not become worse, but the numbers have become more accurate!
Ping after the release of update 1.14. Developer comment.
After the release of Update 1.14, you may have noticed an increased ping value in the game client during a battle.
Why did this happen? By the release of version 1.14, developers have carried out technical work aimed at improving the quality of the game. At the same time, in addition to network delays, additional time for server processing was added to the ping calculation system (previously this time was not taken into account). As a result of the work, the actual connection quality for the player remained the same or improved, but the new ping values could be misleading.
What’s next?
Players are used to determining the quality of a connection based on already established ping ranges, and devs want to keep the comfort they are used to. Therefore, in the next server update, they will return the visual display of ping to the previous system, while leaving the new optimization mechanisms.
WoT devs are sorry for the inconvenience caused.
source – wotexpress
Riepilogo: il problema del ping 1.14 è un bug WG puramente visivo. Il ping non è peggiorato, ma i numeri sono diventati più precisi!
Ping dopo il rilascio dell’aggiornamento 1.14. Commento dello sviluppatore.
Dopo il rilascio dell’aggiornamento 1.14, potresti aver notato un aumento del valore del ping nel client di gioco durante una battaglia.
Perché è successo? Con il rilascio della versione 1.14, gli sviluppatori hanno svolto un lavoro tecnico volto a migliorare la qualità del gioco. Allo stesso tempo, oltre ai ritardi di rete, è stato aggiunto al sistema di calcolo del ping un tempo aggiuntivo per l’elaborazione del server (in precedenza questo tempo non veniva preso in considerazione). Come risultato del lavoro, l’effettiva qualità della connessione per il lettore è rimasta la stessa o è migliorata, ma i nuovi valori di ping potrebbero essere fuorvianti.
Cosa c’è dopo?
I giocatori sono abituati a determinare la qualità di una connessione in base a intervalli di ping già stabiliti e gli sviluppatori vogliono mantenere il comfort a cui sono abituati. Pertanto, nel prossimo aggiornamento del server, restituiranno la visualizzazione visiva del ping al sistema precedente, lasciando i nuovi meccanismi di ottimizzazione.
Gli sviluppatori di WoT sono dispiaciuti per l’inconveniente causato.