– Armor of the frontal section of the roof of the second turret for VK 45.02 (P) Ausf. B increased from 40 mm to 60 mm. trad. la corazza frontale del tetto della seconda torretta del VK4502b è stata aumentata da 40mm a 60mm.
– Magazine reload time for the 12.8 cm gun for Waffenträger auf E 100 increased from 52 s to 58 s. trad. tempo di ricarica del 12.8mm del WT ausf E-100 aumentato da 52 a 58mm
– Minor bugs in damage boxes for T32, IS, T54E1, M8A1 fixed. trad. corretti alcuni bug minori relativi al danno per T32, IS, T54E1, M8A1
– Minor bugs and defects in visual models fixed for the following vehicles: M18 Hellcat, T-34-85, Pz.Kpfw. III, Pz.Kpfw. IV Ausf. A, StuG III Ausf. G, SU-100, Churchill I. trad. corretti bug minori e problemi di visualizzazione dei modelli per: M18 Hellcat, T-34-85, Pz.Kpfw. III, Pz.Kpfw. IV Ausf. A, StuG III Ausf. G, SU-100, Churchill I
– Models and textures of all vehicles in high-definition quality (HD vehicles) reworked for better display when graphics settings are set to medium or low. trad. modelli e texture dei carri in hd migliorati nelle impostazioni medie e basse, per una migliore visualizzazione.
– Some visual defects and errors fixed for the following maps: Fire Salient, Kharkov, Erlenberg, Sacred Valley, Sand River, Hidden Village, El Halluf, Cliff, Winter Himmelsdorf. trad. corretti alcuni errori e problemi di visualizzazione nelle seguenti mappe: Fire Salient, Kharkov, Erlenberg, Sacred Valley, Sand River, Hidden Village, El Halluf, Cliff, Winter Himmelsdorf.
– Komarin map is unavailable for high-tier battles (available for Tiers I–VIII only). This change was not implemented during Common Test 1 by mistake. trad. Komarin non sarà disponibile per i carri di alto tier, solo dall’I all’VIII.
– Ruinberg on Fire map is unavailable for Team Battles. trad. la mappa Ruinberg a fuoco non sarà disponibile per le battaglie di Team.
– Some bugs and defects in the Strongholds: Battles user interface fixed. corretti alcuni problemi nella modalità fortificazioni: soprattutto l’interfaccia per le battaglie.
– Display of players’ nicknames whose vehicles were destroyed in team lists at the sides of the screen fixed. corretta la visualizzazione dei nickname dei giocatori che sono stati distrutti nella lista laterale delle battaglie di Team.
– Some bugs during battle playback fixed. trad. corretti alcuni bug durante il playback delle battaglie
– Red lines at the junction points of landscape textures, that appeared when using the old renderer with antialiasing on, fixed. trad. corrette le linee rosse che compaiono nelle linee di giuntura delle texture ambientali che tendono a comparire con settaggi grafici legati al vecchi rendering con antialiasing.
– Client hanging-up when loading a battle in rare cases fixed. trad. corretto il problema del client che si blocca durante il caricamento della battaglia
– Sounds of vehicle explosions made less loud. trad. abbassato l’effetto sonoro dell’esplosione dei veicoli.
– Items of the context menu of the tank carousel in the Garage changed to be consistent. trad. gli oggetti del menù contestuale del carosello dei carri in hangar sono stati modificati per essere più consistenti.
– Some defects in auto-detecting graphics settings fixed. trad. corretti alcuni problemi all’algoritmo che rileva automaticamente le impostazioni grafiche.
– Changes to the effect of ammo explosion made. trad. modificati gli effetti di esplosione delle munizioni.
– Some effects of shells hitting various surfaces reworked. trad. alcuni effetti dei proiettili che colpiscono differenti superfici sono stati rilavorati.
– Bugs in the order of switching between allies in the Postmortem mode fixed. trad. corretti problemi durante il cambio di alleati in battaglia dopo morte.
– Issue when some players could not log in to the Common Test servers fixed. trad. il problema di alcuni giocatori che non potevano loggare nel common test è stato corretto.
– Minor interface bugs fixed. trad. corretti bug minori all’interfaccia.