Developers continue to fine-tune submarines based on testing results.
VI CACHALOT, VIII SALMON, and X BALAO
- Dive Capacity recovery rate reduced: 1.5 to 1.2 units/s.
VI U-69, VIII U-190 and X U-2501
- Dive Capacity recovery rate reduced: 1 to 0.8 units/s.
Changes to speed and turning circle radius
Changes to Upgrades
- The bonus to Dive Capacity reserve provided by the “Dive Capacity Modification 2” upgrade (6th slot) has been reduced from 20% to 15%.
Soviet submarine S-189, Tier VIII
In one of our previous publications, we talked about the addition of submarine S-189 to the game. Today, we’re ready to share its features and performance characteristics.
S-189, a Project 613 submarine — the most numerous class of submarines of the USSR Navy — was built taking into account the experience of the Second World War. She had the ability to operate underwater for long periods of time.
The submarine is equipped with 4 bow and 2 stern torpedo tubes. S-189’s guided torpedoes have a short range of 5 km, so its alternative torpedoes are its main armament. This sub is distinguished by its good Dive Capacity reserve, good concealment, as well as a Hydrophone consumable with an increased range of 10 km.
S-189 parameters
Soviet submarine S-189, tier VIII
Hit points – 14200. Plating – 19 mm.
Dive capacity 250 units. Dive capacity depletion 1 units/s. Dive Capacity recharge rate 0.8 units/s.
Sonar:
Reload time 8 s; Duration of a ping effect on a highlighted sector – 25.0 s, double highlighted sector – 30.0 s; Ping velocity 980; Maximum range 5 km
Torpedo tubes – 6×1 533 mm.
Maximum damage – 9544. Range – 5 km. Speed – 65 kt. Reload time – 61 s. Launcher 180 degree turn time – 15.0 s. Torpedo detectability – 1.7 km.
Alternative torpedo:
Maximum damage – 14300. Range – 12.3 km. Speed – 74 kt. Reload time – 61 s. Launcher 180 degree turn time – 15.0 s. Torpedo detectability – 2 km.
Dispersion of the bow torpedo tubes – 3°. Dispersion of the stern torpedo tubes – 2°. Number of bow torpedo tube loaders 4. Number of stern torpedo tube loaders 2.
Maximum surface speed – 30.0 kt. Maximum underwater speed – 21.0 kt. Turning circle radius – 480 m. Rudder shift time – 5.7 s. Surface detectability – 5.5 km. Air detectability – 2.0 km.
Available consumables:
1 slot – Damage Control Party.
2 slot – Hydrophone (Duration time 40 s; Preparation time 300 s; Submarine spotting range at maximum depth 10.0 km; Interval between pings 6 s; Reload time 80 s; Equipment is unlimited)
Please note that all information in the development blog is preliminary. The final information will be published on game’s website.
source – wows devs blog
Gli sviluppatori continuano a mettere a punto i sottomarini in base ai risultati dei test.
VI CACHALOT, VIII SALMONE e X BALAO
- Tasso di recupero della capacità di immersione ridotto: da 1,5 a 1,2 unità/s.
VI U-69, VIII U-190 e X U-2501
- Tasso di recupero della capacità di immersione ridotto: da 1 a 0,8 unità/s.
Modifiche alla velocità e al raggio di virata
Modifiche agli aggiornamenti
- Il bonus alla riserva Dive Capacity fornito dall’upgrade “Dive Capacity Modification 2” (6° slot) è stato ridotto dal 20% al 15%.
Sottomarino sovietico S-189, livello VIII
In una delle nostre precedenti pubblicazioni, abbiamo parlato dell’aggiunta del sottomarino S-189 al gioco. Oggi siamo pronti a condividerne le caratteristiche e le caratteristiche prestazionali.
S-189, un sottomarino Project 613 — la classe più numerosa di sottomarini della Marina dell’URSS — è stato costruito tenendo conto dell’esperienza della seconda guerra mondiale. Ha avuto la capacità di operare sott’acqua per lunghi periodi di tempo.
Il sottomarino è dotato di 4 tubi lanciasiluri di prua e 2 di poppa. I siluri guidati dell’S-189 hanno un breve raggio di 5 km, quindi i suoi siluri alternativi sono il suo armamento principale. Questo sottomarino si distingue per una buona riserva di capacità di immersione, un buon occultamento e un consumabile idrofono con una portata aumentata di 10 km.
Parametri S-189
Sottomarino sovietico S-189, livello VIII
Punti ferita – 14200. Placcatura – 19 mm.
Capacità di immersione 250 unità. Esaurimento della capacità di immersione 1 unità/s. Velocità di ricarica della capacità di immersione 0,8 unità/s.
Ecoscandaglio:
Tempo di ricarica 8 s; Durata di un effetto ping su un settore evidenziato – 25,0 s, settore doppio evidenziato – 30,0 s; Ping velocità 980; Autonomia massima 5 km
Tubi lanciasiluri – 6×1 533 mm.
Danno massimo – 9544. Portata – 5 km. Velocità – 65 kt. Tempo di ricarica – 61 s. Tempo di virata di 180 gradi del lanciatore – 15,0 s. Rilevabilità siluri – 1,7 km.
Siluro alternativo:
Danno massimo – 14300. Portata – 12,3 km. Velocità – 74 kt. Tempo di ricarica – 61 s. Tempo di virata di 180 gradi del lanciatore – 15,0 s. Rilevabilità siluri – 2 km.
Dispersione dei tubi lanciasiluri di prua – 3°. Dispersione dei tubi lanciasiluri di poppa – 2°. Numero di caricatori lanciasiluri di prua 4. Numero di caricatori lanciasiluri di poppa 2.
Velocità di superficie massima – 30,0 kt. Velocità massima sott’acqua – 21,0 kt. Raggio di sterzata – 480 m. Tempo di spostamento del timone – 5,7 s. Rilevabilità della superficie – 5,5 km. Rilevabilità dell’aria – 2,0 km.
Consumabili disponibili:
1 slot – Damage Control Party.
2 slot – Idrofono (Durata 40 s; Tempo di preparazione 300 s; Raggio di avvistamento sottomarino alla profondità massima 10,0 km; Intervallo tra i ping 6 s; Ricarica tempo 80 s; L’attrezzatura è illimitata)
Tieni presente che tutte le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari. Le informazioni finali saranno pubblicate sul sito web del gioco.