Armored Warfare FAQ update pt1
Source – http://aw.my.com/us/news/general/faq-update
These are the pt1 of the new Armored Warfare faqs (eng/ita). Enjoy!
How will variants of tanks be integrated into the game? Will they be different tanks that need to be unlocked separately, or can you upgrade a tank to its variants? In real life, you can’t always upgrade directly.
The way variants will be represented in Armored Warfare depends on the vehicle and how different the variant is. In many cases where variants did not feature a large number of technological changes, they will usually be represented by having the changes present in the Vehicle Upgrade Trees. For variants that were a significant change in technology, armor, appearance, or armament, it is more likely that the variant will be included in the game as a separate vehicle.
Come saranno integrati le varianti dei carri nel gioco? Saranno diversi carri che devono essere sbloccati separatamente (WT), o si può aggiornare un carro alle sue varianti (WoT)? Nella vita reale, non sempre è possibile aggiornare direttamente.
Le varianti saranno rappresentate in Armored Warfare ma dipende dal veicolo e quanto diverse sono le varianti. In molti casi in cui le varianti non dispongono di un gran numero di cambiamenti tecnologici, saranno di solito rappresentate con modifiche al veicolo sull’albero aggiornamenti. Le varianti che hanno avuto un significativo cambiamento nella tecnologia, corazza, aspetto, o armamenti, è più probabile che siano incluse nel gioco come singolo veicolo.
How do you solve the problem with the fact that many of the characteristics of modern tanks classified?
Most of the details that we’re interested in when we’re modeling vehicles aren’t going to be particularly difficult to determine. If there is something we can’t find, we’ll get as close as we can. Vehicles will have some compromises made for gameplay purposes in any case, so it won’t be a dealbreaker if we can’t find publicly available information. We will continue to research any and all sources that become available to us and as additional information is found.
Come è possibile risolvere il problema relativo al fatto che molte delle caratteristiche dei moderni carri sono secretate?
La maggior parte delle informazioni che ci interessano quando modelliamo i veicoli non sono particolarmente difficili da determinare. Se c’è qualcosa che non riusciamo a trovare, ci approssimiamo il più possibile. I Veicoli avranno alcuni compromessi fatti per il gioco in ogni caso, non è dunque un una rottura del contratto se non riusciamo a trovare delle informazioni pubblicamente disponibili. Continueremo la ricerca di tutte le fonti disponibili per noi e per ottenere ulteriori informazioni.
Will vehicles in the game feature characteristics of the originals? For example: Would a single PZH2000 or Archer self-propelled howitzer be capable of Multiple Round Simultaneous Impact fire? Or in a broader sense of the question: How do the developers draw the line between realism and balanced gameplay?
Representing the vehicles for what they can do, especially when it comes to unique mechanics that makes vehicles special, is important to us. However, there are some mechanics that would be poor for gameplay if they were implemented exactly how they exist in the real world. In cases where we can’t implement a weapon system exactly how it would work in the real world, we will still take its mechanics into consideration when figuring out the stats of the vehicle. In the case of Multiple Round Simultaneous Impact, we have not made a final decision as to whether this mechanic can be implemented in a way that would good for gameplay but it is possible it will make an appearance in some form.
Ci Saranno i veicoli in gioco che presentano caratteristiche simili agli originali? Per esempio: ci sarà un PZH2000 o un Archer con obici in grado di creare un fuoco di sbarramento tramite proiettili multipli? O in un senso più ampio della questione: come gli sviluppatori tracciano la linea di demarcazione fra realismo ed equilibrio gioco?
rappresentare i veicoli per quello che possono fare, specialmente quando si tratta di meccaniche uniche che rendono i veicoli speciali, è importante per noi. Tuttavia, vi sono alcuni meccanismi che saranno poveri per il gameplay se venissero applicati esattamente come esistono nel mondo reale. Nei casi in cui non è possibile implementare un sistema di armi esattamente come sarebbe nel mondo reale, noi terremo quei meccanismi in considerazione quando si stabiliranno le statistiche del veicolo. Nel caso di impatto simultaneo di più proiettili, non abbiamo ancora una decisione finale se questo meccanismo può essere realizzato in modo tale da essere un bene per gioco, ma è possibile che apparirà in qualche modo.
Will upgrades to vehicles be applied permanently or will it be possible to save different configurations for a vehicle (tank ‘builds’ in MMO terms) to adapt them to different mission profiles? For example: One Leopard 2 with additional armor for urban combat, while another build instead sheds the additional armor to reduce weight but adds the more powerful L55 gun for engagements in open fields.
Initially, there will not be a Loadout system for the vehicles, though we have discussed designs for a system like this internally. However, nearly all of the upgrades applied to the vehicle can be changed out without any penalty or cost in the Base. This means it will be easy to try different vehicle configurations to find the one that fits your preferred playstyle. However, it will not be possible to change vehicle setups on demand once you have queued into the matchmaker and are loading into a map.
Gli aggiornamenti per i veicoli si applicheranno in modo permanente, oppure sarà possibile salvare diverse configurazioni per un veicolo (“costruzione di un carro” in MMO) per adattarli ai diversi profili? Per esempio: Un Leopard 2 con corazza per combattimento urbano, mentre un’altra configurazione invece toglie la corazza supplementare per ridurre il peso ma aggiunge il più potente cannone L55 per battaglie in campo aperto.
All’inizio, non ci sarà un sistema “Loadout” per i veicoli, anche se abbiamo discusso i progetti per un sistema come questo internamente. Tuttavia, quasi tutti gli aggiornamenti applicati al veicolo potranno essere cambiati senza alcuna penalità o costi di Base. Questo significa che sarà facile provare diverse configurazioni del veicolo per trovare quello che si adatta al vostro stile di gioco preferito. Tuttavia, non sarà possibile modificare le configurazioni su richiesta una volta accodati nel matchmaker e mentre carica una mappa.