War Thunder update 1.70.1945.60
Source – http://warthunder.com/en/game/changelog/current/442
– An error where spawn points would not change after pressing the “To Battle” button has been fixed.
– The display of negative changes to tournament ratings has been fixed.
– Zooming while using TrackIR in aircraft cockpits with telescopic sights has been fixed.
– The handling of the T95 while moving forward has been fixed.
– A Cruise-Control error for ground vehicles has been fixed. It will no longer force the vehicle to stop when shifting from second gear to first.
– An error which would lead ground vehicles to move forward on neutral gear has been fixed.
– An error which made it possible for flipped tanks to move has been fixed.
– Improved the behaviour of collisions with wrecked vehicles in ground forces.
– Camera views of rocket hits have been added for ground forces.
– Several interface issues have been fixed.
– Several client crashes have been fixed.
- – Un errore in cui i punti di spawn non cambierebbero dopo aver premuto il tasto “in battaglia” è stato risolto.
- – la visualizzazione delle variazioni negative al torneo di rating è stato risolto.
- – lo Zoom durante l’utilizzo del TrackIR nelle cabine di pilotaggio degli aerei con mirino telescopico è stato risolto.
- – La gestione del T95 mentre si muove in avanti è stato risolto.
- – Un errore di Cruise-Control per i mezzi terrestri è stato risolto. Non ci sarà più forza di arresto del veicolo nel passaggio dalla seconda marcia alla prima.
- – Un errore che porterebbe i veicoli terrestri a muoversi in folle è stato risolto.
- – Un errore che rendeva possibile per i carri armati il ribaltamento in movimento è stato risolto.
- – Migliorato il comportamento delle collisioni con veicoli distrutti in forze di terra.
- – Sono state aggiunte Visualizzazioni della telecamera dei colpi dei razzi per le forze di terra.
- – Diversi problemi di interfaccia sono stati corretti.
- – Numerosi crash del client sono stati corretti.
This is a server update that will be implemented on the game servers within 24 hours. During this time, bug reports regarding specifics mentioned here and their effect in a battle will not be considered as a bug and as such will not be taken into consideration:
Si tratta di un aggiornamento del server che verrà implementato sui server di gioco entro 24 ore. Durante questo tempo, non saranno prese in considerazione le segnalazioni di bug per quanto riguarda le specifiche di cui qui sotto e il loro effetto in battaglia non sarà considerato come un bug:
J2M4 – The amount of time it takes to overheat has been increased.
The effect of the following shells, once they have penetrated armour, has been increased: 90mm М431, 100mm ZBМ8, 100mm ZBK5,122мм ZBM7,122mm ZBК10.
The Jagdpanther’s top armour thickness has been increased from 17mm to 25mm.
The absence of armour fragmentation when thin armour was penetrated by HEAT shells has been fixed.
The behaviour of APCBC and APBC shells when hitting armour at large angles has been updated.
Bug that sometimes caused rudder and elevator controls damage has been fixed.
Note: All changes apply to all platforms unless stated in the changelog!
- J2M4 – La quantità di tempo necessaria a surriscaldarsi è stato aumentata.
- L’effetto dei seguenti proiettili , una volta penetrati nella corazza, è stato aumentato: 90mm М431, 100mm ZBМ8, 100mm ZBK5, 122мм ZBM7, 122mm ZBК10.
- Lo spessore superiore della corazza dello Jagdpanther è stato aumentato da 17 millimetri a 25mm.
- L’assenza della frammentazione della corazza quando una corazza sottile viene penetrata da HEAT è stato risolto.
- Il comportamento di APCBC e APBC quando colpiscono la corazza ad ampi angoli è stato aggiornato.
- il Bug che a volte ha causa danni ai controlli del timone ed elevatore è stato risolto.
- Nota: Tutte le modifiche si applicano a tutte le piattaforme, a meno indicato nel changelog!