World of Tanks news 10 09 2015
Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/09/10092015-q.html
– Regarding the players complaining about lag and packet loss: no amount of WoT optimization will make the data travel faster from server to WoT and vice versa;
– Current clientside Bigworld has nothing to do with the original Bigworld engine, it was reworked over the years to a WG-only engine;
– In 9.9 more than a half of the game engine code was switched to a “different engine”;
– Soon the new WoT engine will be heavily upgraded further;
– This upgrade will bring significant improvements to performance and image quality;
– Storm states that the number of spotting rays will not form a whole globe (removing the “ray” system): the rays will stay and will continue to run from the tank viewports to the spotting points of the tanks that are within the vehicle viewrange (spotchecks are not made against vehicles outside of viewrange altogether).
– Per quanto riguarda i giocatori che si lamentano di ritardi e perdita di pacchetti: nessuna ottimizzazione di WoT permetterà ai dati di viaggiare più velocemente dal server a WoT e viceversa;
– l’attuale BigWorld lato client non ha nulla a che fare con il motore originale di BigWorld, è stato rielaborato nel corso degli anni ed è un unico motore della WG;
– Nella 9.9 più della metà del codice del motore di gioco è stato cambiato per un “motore diverso”;
– Presto il nuovo motore di WoT sarà pesantemente e nuovamente aggiornato;
– Questo aggiornamento porterà miglioramenti significativi per le prestazioni e la qualità dell’immagine;
– Storm afferma che il numero di raggi di avvistamento non formerà un globo intero (rimuovendo il sistema a “raggio”): i raggi rimarranno e continueranno a funzionare dai boccaporti dei carri ai punti di avvistamento dei carri che si trovano all’interno del raggio visivo del veicolo (i controlli all’avvistamento non sono fatti contro i veicoli al di fuori del raggio visivo).