World of Tanks news 11 02 2015 pt1
Source – http://ftr.wot-news.com/2015/02/10/10-2-2015/
– gold ammo will not be removed from the game
– the AMX-30 “branch” will consist of only two vehicles: AMX-30 prototype and AMX-30
– regarding various attempts of players to propose a full French medium branch: “The fact that you consider it possible to implement doesn’t mean it actually is, there are reasons why it isn’t.”
– Storm confirms that Havok was shelved for a complete overhaul, it won’t come anytime soon
- – le munizioni gold non verranno rimosse dal gioco
- – il ramo AMX-30 sarà composto da solo due veicoli: AMX-30 prototipo e AMX-30,
sui vari tentativi di giocatori di proporre un intero ramo francese: “Il fatto che si ritiene possibile attuarlo non significa che in realtà è attuabile, ci sono dei motivi per i quali non lo è .” - – Storm conferma che Havok è stato accantonato per una revisione completa, non si in qualunque momento presto
– Storm agrees that giving artillery more XP for its damage will reduce the time spent grinding artillery on lower tiers, which is a good thing
– AMX CDC will as usual be available in 9.6 only in premium shop, it will be available for gold in the game in 9.7
– spotting system will be reworked so that the spotting checks will tick with the same frequency at all distances. The servers will handle it, as Wargaming reworked completely the spotting check algorhitms, which will result in the increase of performance by several orders
– according to Storm, spotting mechanics are “completely transparent”
– spotting system was not changed for several years now
– Storm argues that Stalingrad and Kharkov are not “corridor” maps and that they aren’t too “closed” – he played them on heavies and TD’s and liked it
– Storm denies that Maus has good stats because only skilled players play it – it is played by the same players as other tanks
– the external module (gun) saving throw will not be removed – WG tested it and without it, the gun would be broken all the time
– fog of war in random battles? “Only experiments are running for now. We haven’t decided anything yet.”
– Storm states that the artillery model “low damage over large surface” is not viable, as constant (even if small) damage will infuriate players much more than an occasional oneshot
– WG is still considering the option to hide some players nickname in the battle somehow
– VK100.01 “Mammut” was not made tier 9 instead of Mauschen because its armor is too thin
– regarding the issue of very large maps – one of the problems is that they would make the situation where your flanks are secure impossible, as any “obstacle” will be possible to overcome easily by further flanking, unless you split the map into giant corridors. This is not a theory, this was tested and verified by Wargaming.
- – Storm concorda sul fatto che l’artiglieria fa più XP per i danni, e ciò riduce il tempo impiegato per “grindare” l’artiglieria ai livelli inferiori, che è una buona cosa
- – AMX CDC si presenterà come di consueto disponibile in 9,6 solo in premium shop, che sarà disponibile in cambio dell’oro nel gioco nella patch 9.7
- – il sistema di spotting sarà rielaborato cosicché i controlli avranno la stessa frequenza a tutte le distanze. Il server consente di gestirlo, in quanto la Wargaming ha rettificato del tutto l’algoritmo del check system del sistema di avvistamento, ciò avrà come conseguenza l’aumento delle prestazioni in diversi ordini
- – secondo Storm, le meccaniche di spotting sono “completamente trasparenti”
- – l’impianto di spotting non è cambiato ormai da diversi anni
- – Storm sostiene che Stalingrado e Kharkov (Ucraina), non hanno “corridoi” e non sono troppo “chiuse”- li ha giocati con pesanti e cacciacarri e sono mappe piacevoli (!)
- – Storm nega che il Maus abbia buone stats perché solo i giocatori più abili lo giocano – è giocato da tutti, come per gli altri carri
- – i tiri salvezza per il modulo del cannone non saranno eliminati – la WG ha collaudato il sistema e senza di esso, il cannone sarebbe guasto tutti il tempo.
- – nebbia di guerra in battaglie casuali? “Solo gli esperimenti sono attuati per ora. Non abbiamo ancora deciso nulla.”
- – Storm afferma che il modello artiglieria di “limitare i danni su superfici grandi” non è praticabile, i danni costanti (anche se piccoli) faranno infuriare i giocatori molto di un oneshot di tanto in tanto.
- – la WG sta ancora valutando la possibilità di nascondere il Nickname di alcuni giocatori in battaglia in qualche modo
- – il VK100.01 “Mammut” non è stato fatto tier 9 al posto di Mauschen perché la sua corazza è troppo sottile
- – per quanto riguarda il problema di mappe molto grandi – uno dei problemi è la situazione in cui i fianchi non si possono mettere al sicuro, in quanto qualsiasi “ostacolo” sarebbe superabile facilmente da un successivo fiancheggiamento, a meno che non si suddivide la mappa in corridoi giganti. Questa non è una teoria, questo è stato testato e verificato dalla Wargaming.