World of Tanks news 22 06 2015
Source – ritastatusreport.blogspot.nl
– The T95E6, M48A1 and M60 radioman position is historical (it can be both the commander and the loader but commander is more realistic);
– Storm insists: the penetration test is just a test, not a final form of the penetration nerfs;
– there are plans for the next set of individual missions, there will be different tasks than the current ones;
– According to some players, the automatic team search in Team Battles is not working, Storm passed it for investigation;
– Storm was wrong when he said the reworked Prokhorovka became bigger, the size was the same. In any case, Prokhorovka will not be changed, the “reworked Prokhorovka” is an independent map used for internal testing;
– The problem of Dragon Ridge map was not that it was full of corridors but the climbs the slow tanks had to suffer through;
– Allowing players to select maps they dont want to play would make the MM queue much longer (like 5 minutes, but this is an “expert’s opinion” – WG did not really test it);
– Average lifetime of player in battle is 4 minutes;
– On Russian server there is now something called a “WoT starter pack” – basically it’s a WoT client without most features and with tanks only up to tier 3 to get more players into the game: the client is much smaller and after they reach tier 3 they are offered to download the full client.
- – La posizione del marconista nell’T95E6, M48A1 e M60 è storica (può essere sia il comandante sia il caricatore, ma il comandante è più realistico);
– Storm insiste: il test di penetrazione è solo un test, non una forma finale dei nerf alla penetrazione; - – Ci sono piani per la prossima serie di missioni individuali, ci saranno compiti diversi da quelli attuali;
- – Secondo alcuni giocatori, la ricerca automatica nelle battaglie di squadra non funziona, Storm dice che indagheranno;
- – Storm ha sbagliato quando ha detto che la mappa Prokhorovka rielaborata è diventato più grande, le dimensione erano le stesse. In ogni caso, Prokhorovka non verrà modificata, la “rielaborata Prokhorovka” è una mappa indipendente utilizzata per test interni;
- – Il problema della mappa Dragon Ridge non è che era piena di corridoi, ma di salite dove i carri armati lenti soffrivano;
- – Permettere ai giocatori di selezionare le mappe nelle quali non si vuole giocare renderebbe la coda MM molto più lunga (come 5 minuti, ma si tratta di un “parere di un esperto” – la WG non ha veramente provato);
- – la durata media di un giocatore in battaglia è di 4 minuti;
- – Nel server russo ora c’è una cosa chiamata “WoT starter pack” – in fondo si tratta di un client WoT senza la maggior parte delle caratteristiche e con i carri solo fino alla fase 3 per ottenere più giocatori nel gioco: il client è molto più piccolo e dopo che si raggiunge il tier 3 si offre di scaricare il client completo.