World of Tanks news 27 02 2015
Source – http://ftr.wot-news.com/2015/02/27/27-2-2015/
– according to Storm, 9.7 HD Superpershing is not getting nerfed, it will definitely not be possible to sell it for gold
– there are no plans to remove unhistorical M62 gun from IS-4
– for now it was not decided yet whether the fact that VK4502B will only have one loader while the Mauschen will have two will be compensated somehow (SS: for example by a “free” multi-skill loader)
– for now, there are no plans to introduce the Panther with GT turbine into the game, Storm is trying to prune the plans of “such nonsense”
- – Secondo Storm, 9,7 il Superpershing in HD non è stato depotenziato, sicuramente non sarà possibile venderlo per oro
- – non ci sono piani per rimuovere il cannone antistorico M62 dell’IS-4
- – per ora non è stato ancora deciso se il fatto che il VK4502B ha solo un omino caricatore mentre il Mauschen ne avrà due sarà compensato in qualche modo
- – per ora non ci sono piani per introdurre la Panther Gas Turbine in gioco, Storm sta cercando di potare i piani “sciocchi” (ma sciocco il Panther a turbina? Mentre tutti gli altri carri hanno evidentemente un senso, bah, ndt)
– the first round of physics test will take three days
– motion physics do not depend on reworking all vehicles to HD
– Storm doesn’t know whether HD Superpershing will “lean” on its frontal wheels to simulate the frontal part being overstressed by additional armor
– in new motion physics, the ground resistance parameter will no longer be used. Instead, they will introduce a “traction” (ground contact) modifier with various grounds having different passability. Basically, the current tank terrain passability will remain at the same level.
– developers will not introduce damage from crashing into environmental objects
– the current test represents “realistic” physics variant. There was a simplified physics variant prepared as well (second server), but it turned out to be bugged
- – il primo giro di prova fisica durerà tre giorni
- – la fisica di movimento non dipende dal rielaborare tutti i veicoli in HD
- – Storm non sa se il Superpershing HD sarà “magro” nelle sue ruote anteriori, in modo da simulare la parte frontale in sovraccarico da ulteriore corazza
- – nella nuova fisica di movimento, il parametro della resistenza al terreno non verrà più utilizzato. Invece, essi presenteranno un parametro “trazione” (contatto con il suolo) con varianti di diversa praticabilità. In sostanza, l’attuale praticabilità del carro nel terreno rimarrà allo stesso livello.
- – gli sviluppatori non aggiungeranno danni ambientali col crash contro oggetti
- – l’attuale prova rappresenta la variante fisica “realistica”. Non c’è stata una variante semplificata preparata in modo ottimale (secondo server), ma è stata chiusa per bug
– even in new motion physics, there will be several points deciding the movement on the tank (SS: under roadwheels), the entire track surface will not become a contact area
– all the physics developers, in order to prepare for new physics, were given (paid by WG) an actual T-72 to drive, so they do it well
– it’s possible that STB-1 will have its hydraulic suspension implemented at one point
– multiple physics (dynamics) variants will be tested
– shell “mass” (effect of shells on tank trajectory) will not be implemented
– the independent suspension is tied neither to mobility physics, nor to Havok, it’s basically a render thing, it doesn’t work on “old” render
– it’s not clear yet, whether the improved terrain passability from physics test (the ability to get the tanks to strange places) will come to live server
- – anche nella nuovo fisica, ci saranno diversi punti che decideranno il movimento del carro, tutta la superficie dei cingoli non diventerà un’area di contatto
- – tutti gli sviluppatori della fisica di movimento, al fine di preparare la nuova fisica, (pagati da WG) hanno provato un T-72.
- – e’ possibile che l’STB-1 avrà le sue sospensioni idrauliche a un certo punto (e quando, nel 2155? ahahaha ndt)
- – più varianti di fisica saranno testati
- – la massa dei proiettili (effetto dei proiettili sulla traiettoria di un carro) non saranno attuati.
– le sospensioni indipendenti non sono legate né alla mobilità fisica, Né ad Havok, fondamentalmente è un rendering e non funziona col “vecchio” render - – non è ancora chiaro, se la migliore praticabilità del terreno del test server (la possibilità di raggiungere strani posti) arriverà sui server ufficiali.