Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/03/29/29-3-2014/
– M6A2E1 armor will be brought to its historical parameters, when the vehicle is reworked to HD. trad. M62E1 avrà l’armatura portata ai parametri storici quando il veicolo sarà rilavorato in HD
– currently, M6A2E1 uses not M6A2 hull, but M6 hull. trad. attualmente l’M6A2E1 usa lo scafo dell’M6A2 e non dell’M6.
– WoT damage model doesn’t allow to model linear armor thickness change of armor, it would be too complicated to compute and would require too much computing power, that’s why armor is modelled as consisting of zones of individual thicknesses. trad. il modello di danno di WoT non consente il cambio di corazzatura su modello lineare di spessore della corazzatura stessa., sarebbe troppo complicato da computare e richiederebbe troppa potenza di calcolo, questo perchè la corazzatura è modellata come zone di spessore individuale.
– the same goes for modelling real 3D armor plates (currently, armor is modelled as a 2D plane with a virtual number, representing its thickness). trad. lo stesso funziona pe rla modellazione della corazza in 3D (adesso la corazza è modellata come un piano 2d con numero virtuale, che rappresenta il suo spessore).
– regarding War Thunder, its ability to heavily modify various stickers on tanks, all the while War Thunder fans go “OMG REALISM”. trad. allora in generale alla Wg non piace la possibilità di modificare pesantemente e aggiungere diversi adesivi ai carri in War Thunder.