Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/06/27/wargaming-inside-info-whats-cooking/
Flipping tanks, trad. Il ribaltamento dei carri
This part is problematic because without knowing the context, it’s hard to imagine what the developers had in minnd. Trad. Questa parte è problematica perché senza conoscere il contesto è difficile immaginare cosa i devs hanno in mente.
The issue above with the tank bottom is tied to the flipping of tanks. Developers stated that – and I quote: “weight baseline 1.8 times extended via kinetic force more than the target tank to actually make it “flip”, a high speed collision will NOT flip a tank unless it exceeds 5 times the kinetic force of the tank weight multiplied” (if a medium tank collides with ELC at full speed, the ELC will not be sent flying, but will be destroyed and will be sent back a couple of meters, not with salto or anything). Trad. Il problema di cui sopra è legato al fondo dei carri e al conseguente ribaltamento. I devs sostengono che: al momento fa ribaltare un carro una linea base di peso estesa 1.8 volte attraverso la forza cinetica, una collisione ad alta velocità non farà ribaltare un carro a meno che esso non ecceda di 5 volte la forza cinetica del peso moltiplicato del carro stesso (se un carro medio collide con l’elc a massima velocità, l’ELC non verrà ribaltato in aria, ma sarà distrutto e spostato indietro di alcuni metri, non con un salto o altro).
To flip a tanks needs something called “lever point”, which is not found on tanks, but on their tracks (in order to “save server bandwidth” – not sure why would that help). That is why when you get bad lags, you can see the hull sinking into the ground, but the tracks stay on the ground – as it is now, the tracks and suspension “hold the kinetic force of the tank”, this is also the cause for some of the “tank jumping” you can sometimes see in funny videos. The tank weight must be surpassed by the kinetic force to make it flip (you simply need more weight and power to flip the enemy, you can actually combine forces with a friend to flip someone). trad. per ribaltare un carro ci vuole qualcosa detto punto di leva, che non si trova sui carri, ma sui cingoli (per salvare il “bandwidth” del server, non si sa come e perchè). Questo è il motivo per cui, quando vi è molta lag, si vede lo scafo affondare nel terreno ma non i cingoli, che rimangono sul terreno. Adesso cingoli e sospensioni mantengono la forza cinetica del carro, che è anche la causa di alcuni carri che saltano come si può veder in molti video. Il peso del carro deve essere superato dalla forza cinetica per rendere possibile il ribaltamento (semplicemente si necessita più peso e potenza per ribaltare un nemico, si possono attualmente combinare le forze con un amico per ribaltare qualcuno).