World of Tanks patch 9.9 common test server iter1
You can download the client here: http://dl.wargaming.net/wot/ct/files/WoT_internet_install_ct.exe
Potete scaricare il client seguendo il link qui sopra.
Important:
– Added new test event modes.
Vehicles:
– Made the following replacements of existing vehicles:
* Spähpanzer SP I.C. replaced the Aufklärungspanzer Panther, German Tier VII light tank.
* Mäuschen replaced the VK 45.02 (P) Ausf. B, German Tier IX heavy tank.
– Reworked 14 vehicles in HD quality: Type 62, AMX 50 100, FCM 50 t, Churchill VII, Caernarvon, Conqueror, Panther/M10, VK 36.01 (H), M6A2E1, T23E3, M46 Patton, T110E3, T110E4, Т-62А
– Significantly increased the front armour protection of the M6A2E1 upon reworking the vehicle in HD quality.
– Fixed the issue with the damage models of 18 vehicles that made the front of the vehicles vulnerable to penetration by guns with low penetration power.
– Improved some characteristics of the following Premium vehicles: STA-2, Type 62, and the T-44-122—the Supertest reward tank.
– Fixed several issues with the models of the M26 Pershing and T-34-85 Rudy.
Maps and Objects:
– Temporarily replaced the maps Prokhorovka and Fiery Salient with a reworked variant of the Fiery Salient for the duration of Common Test 1.
– Fixed some issues and reworked gameplay on the Swamp (in order to reduce the number of draws) and Highway (in order to encourage active gameplay in the center) maps.
– Reworked destruction effects for some environmental objects.
Importante:
– Aggiunte nuove modalità di eventi test
Veicoli:
– Apportate le seguenti modifiche ai veicoli esistenti:
* Spähpanzer SP I.C. sostituisce l’Aufklärungspanzer Panther, leggero tedesco Livello VII.
* Mäuschen sostituisce il VK 45.02 (P) Ausf. B, Tier IX carro pesante tedesco.
– Rilavorati 14 veicoli in qualità HD: Type 62, AMX 50 100, FCM 50 t, Churchill VII, Caernarvon, Conqueror, Panther / M10, VK 36.01 (H), M6A2E1, T23E3, M46 Patton, T110E3, T110E4, Т-62А
– Significativamente aumentata la corazza anteriore del M6A2E1 grazie alla rielaborazione del veicolo in qualità HD.
– Risolto il problema con i modelli di danno di 18 veicoli che hanno la parte anteriore dei veicoli vulnerabili alla penetrazione di cannoni con il potere di penetrazione basso.
– Miglioramento delle caratteristiche dei seguenti veicoli Premium: STA-2, Type 62, e il T-44-122, carro ricompensa Supertester.
– Corretti diversi problemi con i modelli dell’M26 Pershing e T-34-85 Rudy.
Mappe e oggetti:
– Temporaneamente sostituite mappe Prokhorovka e Saliente Infuocato con una variante rielaborata di Saliente Infuocato per tutta la durata della prova comune 1.
– Corretti alcuni problemi e rielaborato gameplay nelle mappe Palude (al fine di ridurre il numero di pareggi) e Highway (al fine di favorire il gioco attivo al centro).
– Effetti di distruzione rilavorati per alcuni oggetti ambientali.
Graphics:
– Significantly optimized the overall performance of the 3D engine.
– Implemented a mechanism that automatically lowers the resolution if game performance decreases.
– Optimised performance of some special effects.
– Improved the renderer:
* Added a new full screen anti-aliasing method—Temporal Anti-Aliasing.
* Improved the lighting model (BRDF) so that metals and matte surfaces now look more realistic.
* Reworked shadow rendering. Improved both the performance and quality of shadows. Added soft shadows.
* Added shadows from grass. Implemented a new method of fast grass shadow rendering—screen space shadows.
* Optimized and improved the following post effects: bloom, sun rays, lens flare. Bloom is now more stable. There is no more flickering when moving the camera.
* Improved the quality and performance of HBAO (SSAO).
– Standard renderer:
* Improved the quality of lighting.
Grafica:
– Significativamente ottimizzato il rendimento globale del motore 3D.
– Implementato un meccanismo che abbassa automaticamente la risoluzione se le prestazioni di gioco diminuiscono.
– Prestazioni ottimizzate su alcuni effetti speciali.
– rendering Migliorato :
* Aggiunto un nuovo metodo a schermo intero anti-aliasing – temporal Anti-Aliasing.
* Migliorato il modello di illuminazione (BRDF), in modo che i metalli e le superfici opache ora abbiano un aspetto più realistico.
* Rielaborato il rendering delle ombre. Migliorate sia le prestazioni e la qualità delle ombre. Aggiunta ombre morbide.
* Aggiunte ombre dell’erba. Implementato un nuovo metodo di rendering delle ombre dell’erba: screen space shadows
* Ottimizzati e migliorati i seguenti effetti postali: bloom, sun rays, lens flare. Il Bloom è ora più stabile. Non v’è più sfarfallio durante lo spostamento della fotocamera.
* Migliorata la qualità e le prestazioni di HBAO (SSAO).
– Rendering standard:
* Migliorata la qualità dell’illuminazione.
Other:
– Fixed some hang-ups and crashes of the game client.
– Fixed a rare issue with the inability of a gun with high penetration power to penetrate thin armor, if such armor was under a certain configuration of side screens.
– Fixed a rare issue with a shell flying inside a vehicle after a ricochet and consequently damaging a module or injuring the crew of the vehicle.
– Fixed a rare issue with a shell flying through the turret of a destroyed vehicle.
– Fixed many issues with the Team Battle mode.
– Fixed the twitching of the reticle in the Sniper mode when aiming at certain objects.
– Adjusted the display duration for the hints in the battle loading screen.
– Improved the graphical appearance of Strongholds.
– Expanded team panels are now displayed only when you press CTRL and mouse over a list.
– Replaced the font for counters in the Personal Missions window.
– Fixed the display of the suggestion about the purchasing of a standard module that was displayed even if you already had a top-tier module mounted.
– Fixed the display of the same Platoon numbers for different Dynamic Platoons.
– Fixed some issues with the playback of battle replays.
– Fixed minor issues with the interface.
Altro:
– Corretti alcuni problemi e crash del client di gioco.
– Risolto un problema raro con l’incapacità di una cannone con un elevato potere di penetrazione di penetrare una corazza sottile, se tale corazza era sotto una certa configurazione di schermi laterali.
– Risolto un problema raro nel quale un proiettile vola all’interno di un veicolo dopo un rimbalzo e di conseguenza danneggia un modulo o ferisce un membro dell’equipaggio del veicolo.
– Risolto un problema raro con un proiettile che vola attraverso la torretta di un veicolo distrutto.
– Corretti molti problemi con la modalità Team Battle.
– Risolta la contrazione del reticolo in modalità cecchino quando si punta a certi oggetti.
– Rettificata la durata di visualizzazione per i suggerimenti nella schermata di caricamento della battaglia.
– Migliorato l’aspetto grafico delle Fortezze.
– Pannelli squadra espansi, vengono ora visualizzati solo quando si preme CTRL e mouse su una lista.
– Sostituito il tipo di carattere per i contatori nella finestra missioni personali.
– Corretta la visualizzazione del suggerimento circa l’acquisto di un modulo standard che viene visualizzato anche se hai già montato un modulo di alto livello.
– Corretta la visualizzazione degli stessi numeri di Plotone per diversi plotoni dinamici.
– Corretti alcuni problemi con la riproduzione di replay di battaglia.
– Risolti problemi minori con l’interfaccia.
Changes in Vehicle Characteristics:
– M46 Patton:
Aiming time of the 90 mm Gun M3 for the M46M73 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Aiming time of the 90 mm Gun M36 for the M46M73 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Aiming time of the 90 mm Gun T15E2M2 for the M46M73 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Aiming time of the 105 mm Gun T5E1M2 for the M46M73 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Dispersion of the 105 mm Gun T5E1M2 decreased from 0.4 to 0.39 m.
Aiming time of the 90 mm Gun M3 for the M46T119 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Aiming time of the 90 mm Gun M36 for the M46T119 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Aiming time of the 90 mm Gun T15E2M2 for the M46T119 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Aiming time of the 105 mm M4 gun for the M46T119 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Aiming time of the 105 mm Gun T5E1M2 for the M46T119 turret decreased from 2.3 to 2 s.
Reload time of the 105 mm Gun T5E1M2 for the M46T119 turret decreased from 9.3 to 9 s.
– M48A1 Patton:
Dispersion on turret traverse of the 105 mm Gun T5E1M2 decreased by 17%.
Dispersion of the 105 mm Gun T5E1M2 decreased from 0.4 to 0.38 m.
– STA-2:
Crossing capacity of the STA-2 suspension on solid terrain increased by 20%.
Crossing capacity of the STA-2 suspension on medium terrain increased by 18%.
Crossing capacity of the STA-2 suspension on soft terrain increased by 10%.
Aiming time of the 90 mm Rifled Gun for the STA-2 turret decreased from 2.2 to 2,1 s.
Dispersion on turret traverse of the 90 mm Rifled Gun decreased by 29%.
– STA-1:
Dispersion on turret traverse of the 90 mm Rifled Gun decreased by 17%.
– Type 62:
Dispersion on the move and hull traverse of the Type 62 suspension decreased by 12%.
Crossing capacity of the Type 62 suspension on solid terrain increased by 17%.
Crossing capacity of the Type 62 suspension on medium terrain increased by 14%.
Crossing capacity of the Type 62 suspension on soft terrain increased by 7%.
Reload time of the 85 mm Type 62 gun for the Type 62 turret decreased from 5.7 to 5.5 s.
Dispersion on turret traverse of the 85 mm Type 62 gun decreased by 17%.
– Т-44-122:
Dispersion on the move and hull traverse of the Т-44-122 suspension decreased by 8%.
Gun depression angle increased by 1 degree.
Cambiamenti nelle Caratteristiche dei veicoli:
– M46 Patton:
Tempo Puntamento del 90 millimetri M3 su torretta M46M73 sceso da 2,3 a 2 s.
Tempo Puntamento del 90 millimetri M36 su torretta M46M73 sceso da 2,3 a 2 s.
Tempo Puntamento del 90 millimetri T15E2M2 su torretta M46M73 sceso da 2,3 a 2 s.
Tempo Puntamento del 105 millimetri T5E1M2 su torretta M46M73 sceso da 2,3 a 2 s.
Dispersione del 105 millimetri T5E1M2 sceso da 0,4 a 0,39 m.
Tempo Puntamento del 90 millimetri M3 su torretta M46T119 sceso da 2,3 a 2 s.
Tempo Puntamento del 90 millimetri M36 su torretta M46T119 sceso da 2,3 a 2 s.
Tempo Puntamento del 90 millimetri T15E2M2 su torretta M46T119 sceso da 2,3a 2 s.
Tempo Puntamento del M4 105 mm su torretta M46T119 sceso da 2,3 a 2 s.
Tempo Puntamento del 105 millimetri T5E1M2 su torretta M46T119 sceso da 2,3 a 2 s.
Ricarica del 105 millimetri T5E1M2 su torretta M46T119 sceso da 9,3 a 9 s.
– M48A1 Patton:
Dispersione su rotazione torretta con 105 millimetri T5E1M2 è diminuita del 17%.
Dispersione del 105 mm Gun T5E1M2 diminuita da 0,4 a 0,38 m.
– STA-2:
Resistenza delle sospensioni dell’STA-2 su terreno solido aumentata del 20%.
Resistenza delle sospensioni dell’STA-2 su terreno medio è aumentata del 18%.
Resistenza delle sospensioni dell’STA-2 su terreno morbido aumentata del 10%.
Tempo Puntamento del 90 millimetri rigato diminuito da 2,2 a 2,1 s.
Dispersione su rotazione torretta del 90 millimetri Rifled Gun è diminuito del 29%.
– STA-1:
Dispersione su rotazione torretta del 90 millimetri Rifled Gun diminuita del 17%.
– Type 62:
Dispersione in movimento e in rotazione scafo su sospensioni type 62 diminuita del 12%.
Resistenza delle sospensioni del Tipo 62 su terreno solido aumentata del 17%.
Resistenza delle sospensioni del Tipo 62 su terreni medi aumentato del 14%.
Resistenza delle sospensioni del tipo 62 su terreno morbido aumentato del 7%.
Tempo di Ricarica dell’85 millimetri Tipo 62 diminuito da 5,7 a 5,5 s.
Dispersione su ritazione torretta dell’85 millimetri Type 62 diminuita del 17%.
– Т-44-122:
Dispersione in movimento e su rotazione scafo diminuita dell’8%.
Depressione del cannone aumentato di 1 grado.