Q: Will premium vehicles affected by changes of premium ammunition? If so: Are not these “nerfies” of premium tanks after they are sold?
- We do not want to limit the use of ammunition with non-mainstream methods. Restrictions must be inside the battle and dictated by the game situation.
- We want to reduce the amount of damage inflicted by special ammunition, especially in places where we fight with well-armored vehicles.
- We do not want to count how many shells of each type of vehicle should take on board, because it is an individual choice and depends on the situation in the battle. Sometimes 4-5 shells are enough if there are not too many hard tanks in battle, and sometimes even half of the magazine will turn out not to fill us with the whole battle.
- We also want to avoid the situation in which the player’s special shells run out not because of his preparation for the battle, but by artificial limitation. If the ammo is over, what will the player do? It will have even less chance to fight well-armored vehicles. In this situation, the remaining 75% of damage (special ammunition will deal 25-30% less damage ~ red.) does not disappear anywhere. Special shells do not stop dealing damage. There will simply be fewer of them. However, the remaining 75% will have the same chances as before. Therefore, we will not artificially limit the amount of shells.
source – rykoszet.info
D: I veicoli premium saranno influenzati dai cambiamenti delle munizioni premium? Se è così: non sono questi “nerfies” di carri armati premium dopo che sono stati venduti?
– Sì, stiamo introducendo questa modifica a tutti i carri armati nel gioco. No, non puoi chiamarlo “nerf di carri armati premium”. Questo è un cambiamento per ogni singolo veicolo nel gioco e tutte le macchine hanno ricevuto modifiche in questo parametro. Il che significa che l’efficienza di tutti i veicoli su munizioni speciali diminuirà della stessa percentuale. Questo non è un “nerf” di carri armati premium.
Q: Con un danno ridotto per colpo, i veicoli super pesanti saranno più OP? Gli sviluppatori prenderanno in considerazione l’aggiunta di punti deboli alla loro corazza? (questo riguarda principalmente i carri armati pesanti giapponesi)
– La classe dei carri armati super pesanti non è sicuramente molto forte oggi. Sì, aumenterà la loro capacità di sopravvivere. Ma questo non li renderà troppo forti. Inoltre, non prevediamo di aggiungere punti deboli, poiché la penetrazione delle munizioni rimane invariata. E non cambieremo la penetrazione o la possibilità di infliggere danni. Solo influenzeremo la loro quantità. Nerf colpirà anche il Tipo 4 e il Tipo 5 Pesanti.
D: Perché non riduci la quantità di munizioni speciali che i veicoli possono avere a bordo? (questa è una domanda da parte dei giocatori che pensano che ridurre i danni è più remunerativo per vincere, perché incoraggia l’uso di munizioni ancora più speciali)
- Non vogliamo limitare l’uso di munizioni con metodi non tradizionali. Le restrizioni devono essere all’interno della battaglia e dettate dalla situazione di gioco.
- Vogliamo ridurre la quantità di danni inflitti da munizioni speciali, specialmente nei luoghi in cui combattiamo con veicoli ben armati.
- Non vogliamo contare il numero di proiettili di ogni tipo di veicolo da prendere a bordo, perché è una scelta individuale e dipende dalla situazione nella battaglia. A volte bastano 4-5 proiettili se non ci sono troppi carri armati in battaglia, ea volte anche la metà della rivista si rivela non per riempirci di tutta la battaglia.
- Vogliamo anche evitare la situazione in cui i proiettili speciali del giocatore si esauriscono non a causa della sua preparazione per la battaglia, ma per limitazione artificiale. Se le munizioni sono finite, cosa farà il giocatore? Avrà anche meno possibilità di combattere veicoli ben armati. In questa situazione, il restante 75% di danno (le munizioni speciali infliggono il 25-30% di danni in meno al rosso) non scompare da nessuna parte. I proiettili speciali non smettono di infliggere danno. Ce ne saranno semplicemente di meno. Tuttavia, il restante 75% avrà le stesse possibilità di prima. Pertanto, non limiteremo artificialmente la quantità di munizioni.
sta diventando sempre più un gioco paga per vincere , quindi farà la fine di quei giochi,
morirà a breve (vedi darkorbit milioni e milioni di giocatori mega cambiamenti perchè cosi pensano di guadagnare di più adesso hanno tolto la maggior parte dei server perchè non c’è più nessuno che gioca ).
is becoming more and more a pay game to win, so will end the games, will die soon (as darkorbit, millions and millions of players mega changes because so they think to earn more now have removed most of the server because not c ‘no one else plays) I hope that they change course if they leave their horns