World of Tanks Q&A 17 03 2015
Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/03/17032015-q.html
– It was not decided yet whether limited MM premium vehicles will be removed from the stores or not (RG: Apart from fail platoon I don’t see a reason why they should, would instead prefer seeing the matchmaker range of each tank being shown in the game, makes no sense that have to install a mod for that);
– Individual mission choices do not influence what map are you going to get (some player was complaining that he now gets only city maps with light tanks);
– View range TD and arty nerfs are not connected to the change of render range from square to a circle;
– There are no historical reasons why TD’s should have more view range than tanks;
– It’s a well known fact that visual model has four quality versions (levels of detail) depending on the view range, the collision model however does not change with distance;
– Q: “The only purpose of the penetration nerf is to make people shoot with gold ammo!” A: “We removed it, so you can breathe easy now. Stop writing crap.”;
– Potential damage (damage stopped by armor) doesn’t count HE shells in its calculations;
- – Non è stato ancora deciso se i premium con limitato MM saranno rimossi dallo store o meno.
- – le scelte delle singoli missioni non influenzano la mappa che si
- possono trovare (alcuni lettori si lamentano del fatto che ora si ottiene solo le mappe di città con carri armati leggeri);
- – il raggio visivo dei cacciacarri e il nerf delle arty non sono collegati alla variazione del raggio di rendering da quadrato a cerchio;
- – Non ci sono ragioni storiche perché i cacciacarri dovrebbe avere più campo visivo dei carri;
- – è un fatto ben noto che il modello visivo ha quattro versioni di qualità ( livelli di dettaglio) a seconda del raggio visivo, il modello collisioni tuttavia non cambia con la distanza;
- – D: “Il solo scopo di depotenziare la penetrazione è di far sparare munizioni oro!” A: “Abbiamo rimosso i nerf, respirate facile ora. Smettere di scrivere baggianate!”;
- – eventuali danni (danni arrestati dalla corazza) non contano i proiettili HE nei loro calcoli
– Apparently, the Cromwell Berlin has a wrong visual gun model and the IS-2 Berlin has wrong description. It will be fixed;
– New UI is being worked on;
– Not only penetration nerf was scrapped in 9.7 – all the other “compensation” buffs (like the accuracy on the move for several medium tanks) were cancelled as well;
– HD Type 59 will not come in 9.8;
– Storm confirms: South Coast, Sacred Valley and Hidden Village are candidates for removal from the game;
– The IS-3 in HD post was made earlier (the HD model will come in 9.8) because “many players waited for it”;
– It’s possible that HD model of King Tiger will come relatively soon;
– Developers confirm: the frontal plate angles of HD model of IS-3 are a bit different than in real life due to the technology used;
- – a quanto pare, il Cromwell Berlino ha un modello errato del cannone e l’IS-2 Berlino ha la descrizione sbagliata. Questo problema verrà risolto;
- – Nuova INTERFACCIA UTENTE è in lavorazione;
- – non solo il nerf alla penetrazione è stata abolito nella 9.7 – tutti gli altri buff di compensazione (come la precisione di movimento per alcuni carri armati medi) sono stati annullati;
- – Type59 HD non sarà nella 9,8 ;
- – Storm conferma: Costa del Sud, Valle Sacra e Villaggio Nascosto sono i candidati per la rimozione dal gioco;
- – IS-3 in HD è stato fatto vedere prima (il modello HD verrà nella 9,8 ), perché “molti giocatori sono in attesa di esso”;
- – e’ possibile che il modello del King Tiger verrà relativamente presto;
- – gli sviluppatori confermano: la piastra frontale angolata del modello HD dell’IS-3 è un po’ diversa dalla realtà a causa della tecnologia utilizzata;